Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Nuove Liste
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 18:16:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono uscite le nuove liste punti Fisi, un piccolo passo in avanti l'ho fatto, ma molto piccolo .....

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 19:17:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutto regolare, senza sorprese...sarà l'anno della svolta?
cmq vada l'importante è divertirsi e portare a casa le gambe...SEMPRE

PS:già uscita la prima bozza del calendario del Comitato Veneto

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 23:54:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

PS:già uscita la prima bozza del calendario del Comitato Veneto


Dove si trova il link che' inizio già a programmare
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 14 set 2011 : 20:10:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lukinen ha scritto:


PS:già uscita la prima bozza del calendario del Comitato Veneto


Dove si trova il link che' inizio già a programmare


te l'ho mandato via MP altrimenti se posto il link qui in pubblico ADMIN si inkazza

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 15 set 2011 : 19:25:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ancora emanueza.

Anche quest'anno ben 9 gare in monte avena .... molto bene
Sono ovviamente di parte, ma è la mia pista preferita, soprattutto quando c'è tanto spazio e pochi angoli
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 15 set 2011 : 19:29:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ancora emanueza.

Anche quest'anno ben 9 gare in monte avena .... molto bene
Sono ovviamente di parte, ma è la mia pista preferita, soprattutto quando c'è tanto spazio e pochi angoli
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2011 : 20:41:41   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lukinen ha scritto:

... soprattutto quando c'è tanto spazio e pochi angoli


e poi c'è chi si preoccupa delle nuove norme FIS...
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 15 set 2011 : 21:27:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lukinen ha scritto:

Grazie ancora emanueza.

Anche quest'anno ben 9 gare in monte avena .... molto bene
Sono ovviamente di parte, ma è la mia pista preferita, soprattutto quando c'è tanto spazio e pochi angoli


mai stato sul Monte Avena...di preciso dov'è?
a me dispiace trovare solo un sabato di gare ad Enego-Val Maron...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 16 set 2011 : 09:11:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

e poi c'è chi si preoccupa delle nuove norme FIS...


He he, per noi scarsoni sempre in fondo alla lista di partenza, è più una questione di sopravvivenza

I tracciati angolati e chiusi sono una tortura, senza contare che ovviamente si "segnano" molto di più; spesso mi aspetto di trovare gli alpini con le gavette nascosti nelle trincee che si formano

Ovviamente i forti invece si esaltano, e ci rifilano un'ulteriore vagonata di secondi
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 16 set 2011 : 09:21:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

mai stato sul Monte Avena...di preciso dov'è?
a me dispiace trovare solo un sabato di gare ad Enego-Val Maron...


Dunque se sali dalla Val Sugana esci dalla super strada in direzione Fiera di Primiero - San Martino; poi resti in direzione Feltre - Treviso, quando sei a Feltre vai verso Pedavena, e dopo su per il Monte Avena. E' una stazioncina molto modesta, due piste su un versante, ed una pista sempre deserta a nord; ma il tracciato di gara è davvero divertente

Saranno almeno trent'anni che non vado a Enego a sciare ..... bei ricordi
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 16 set 2011 : 15:31:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi di voi me lo mannda?? io ho trovato solo il calendario vecchio nel sito della fisiveneto.


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 16 set 2011 : 17:07:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spedito in mp.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 16 set 2011 : 23:26:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blossom...il ritorno

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 19 set 2011 : 15:38:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... intanto me lo studio.... poi vedrò quando e dove cominciare


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 19 set 2011 : 17:02:46   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE!!!! Prime gare della stagione 2011-2012 sabato 8 ottobre allo Stelvio, due mas-n per la precisione!!

Vedi sito fisi.org sez. master.


Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 10:19:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel frattempo è stato pubblicato anche il calendario definitivo.
Da una prima occhiata mi pare uguale al provvisorio.
Certo che la fase regionale del trofeo delle regioni in notturna è na bella rottura .... si rischia di tornare a casa alle 2 di mattina da Zoldo
E soprattutto di congelarsi fino alle ossa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,06 secondi. Snitz Forums 2000