Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn si sta allenando duramente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2011 : 22:57:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn si sta allenando duramente
a cura della redazione

Si sente "più pronta" e "più fiduciosa" e si sta allenando con grande intensità per la prossima stagione: Lindsey Vonn ha tutta l'intenzione di riprendersi quella Sfera di Cristallo vinta nel 2008, 2009 e 2010 e sfuggitale a marzo per soli 3 punti. Per questo, a parte una breve pausa a fine stagione, Lindsey ha continuato a lavorare sodo: "non mi sono quasi mai fermata; anche nelle tre settimane di vacanza ho continuato a lavorare, non ho voluto prendermi una pausa troppo lunga come l'anno scorso". La voglia di rivincita è tanta, inutile negarlo. E gli stimoli non mancano sapendo che l'avversaria da battere sarà Maria Riesch, che negli ultimi anni è stata avversaria ed amica, anche se ne le incomprensioni del finale della scorsa stagione hanno notevolmente raffreddato i rapporti tra le due. Non sappiamo se siano privatamente chiarite e riappacificate, certamente entrambe lotteranno per mantenere, l'una, e riconquistare, l'altra, la corona di Regina del Circo Rosa. Lindsey si è allenata atleticamente a San Diego e in Europa, poi è andata in Nuova Zelanda per cercare neve invernale, ghiaccio, e testare i materiali, in particolare in gigante. Ora si sta concentrando sullo slalom "dove sono più debole. Ho testato diverse soluzioni, scarponi, piastre, sei paio di sci al giorno per cercare la giusta combinazione. Mi sento più pronta, mi sento in una forma migliore forse perchè non ho mai staccato e questo mi rende più fiduciosa. Inoltre non ci sono appuntamenti particolari e così mi potrò concentrare solo sulla Coppa."

Inoltre Lindsey ha trovato il tempo per girare uno spot per la prima edizione dei primi Giochi Olimpici Giovanili che si terranno a Innsbruck nel gennaio 2012, e di cui è Ambasciatrice. Lindsey ha raccontato come ci si preparare per una stagione di alto livello, dando consigli per i giovani atleti, e improvvisando una partita a tennis con Yoggl, la mascotte dei Giochi.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2011 : 23:19:27   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dente avvelenato, eh?!?!?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2011 : 21:53:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si prepara una bella stagione di coppa del mondo femminile.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

fabio.bdr
Sequenza di curve di base


Liguria


224 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2011 : 07:29:21   Permalink al post Invia a fabio.bdr un Messaggio Privato Aggiungi fabio.bdr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E si spera, anche, nella terza incomoda: Tina Maze
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2011 : 08:03:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio.bdr ha scritto:

E si spera, anche, nella terza incomoda: Tina Maze


Se va, come a fine stagione, di sicuro!
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2011 : 08:34:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quella nella foto é la mascotte? Pensavo fosse l'onnipresente marito...

Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2011 : 08:44:19   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh visto le corna della mascotte se così fosse ci sarebbero forti dubbi sull'integrità morale di Lindsey


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2011 : 09:06:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ah ah ah!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,98 secondi. Snitz Forums 2000