Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn vince l'ESPY 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2011 : 12:30:47   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn vince l'ESPY 2011
di Matteo Pavesi

Per il secondo anno consecutivo la campionessa a stelle e strisce Lindsey Vonn ha vinto il premio ESPY, assegnato dalla rete TV statunitense ESPN come "miglior atleta femminile", una specie di premio Oscar dello sport. Dunque pur non avendo vinto la Sfera di Cristallo la bella e brava signora Vonn continua a raccogliere premi, forte delle coppette di specialità conquistate sul campo e delle 8 vittorie stagionali, per un totale di 41 in Cdm. Lindsey, al suo terzo ESPY, è stata la prima sciatrice a vincerlo: "voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nel mio percorso, mio marito, i miei allenatori, la famiglia e i fans, grazie, significate tanto per me!". Nel corso del 2011 la Vonn ha vinto anche il "Preis Herbert" (prima donna e prima non europea), il "Laureus World Sport Award" e il "Nickelodeon Kids Choice Award" ed in nomination per il "2011 Teen Choice Award".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000