Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 cari pellegrini...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2011 : 19:10:43   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

sono aperto ad entrambe le opzioni...
lasciamo che decida la comunità


Nessuna preclusione all'individuazione di una particolare "mensa dei poveri". Riguardo al desinare...direi senz'altro meglio quando il sole è perpendicolare (o quasi) alla terra.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2011 : 22:49:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spiacente, ma vado a fare penitenza al mare e poi mando Marco a fare un pezzo del cammino di Santiago...


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 11:35:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, io domani vorrei andare a prenotare...
va bene che saremo relativamente pochi, ma visto il periodo sarebbe meglio essere previdenti

decisione del Priore: si pranza... così si ha il pomeriggio per smaltire (aiutati da qualche dolcino un po' di digestivi e qualche fettina di affettati )

domanda 1: baito de le caore o ristorante a Predazzo?
domanda 2: alla fine quanti siamo?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 11:58:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pochi credo, perchè nemmeno io ci sarò
una mia collega è incinta (giuro, non sono stato io), e tutti i turni sono cambiati.
domanda: è proprio impossibile rimandare a settembre?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 12:05:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a 'sto punto mi sa che toccherà per forza...
allora potremmo fare domenica 4 settembre o sabato 17 settembre, se gli altri pellegrini sono d'accordo

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 12:24:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domenica 4 sarebbe perfetto per me, così magari ci possono essere anche molti altri.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 12:46:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che allora, sentiti anche gli altri pellegrini, mi toccherà sconvolgere un po' delle mie organizzazioni domestiche

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 16:25:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Son qua e son vivo ! Scusate la prolungata assenza ma è stato un periodo molto complicato , con aggravanti informatiche ... Che ora dovrebbero esser risolte (spero) .

Per me ok per il 4 settembre, la moto l'ho "appesa al chiodo" e dubito di trovar morosa entro tale data , quindi arrivo "per conto mio" con eventuali posti liberi in macchina per i partecipanti veneti .

Ci aggiorniamo più in là...


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 18:17:46   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

a 'sto punto mi sa che toccherà per forza...
allora potremmo fare domenica 4 settembre o sabato 17 settembre, se gli altri pellegrini sono d'accordo


Caro Priore prendo atto delle difficoltà "generali"...

Per quanto riguarda settembre, NON potrò esserci il 4 mentre per il 17 nessun problema.

Riguardo alla "mensa", la Baita delle Caore ha sempre "il suo bel perchè".

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2011 : 19:49:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io il 4 so di sicuro di esserci perchè è il mio ultimo giorno di ferie, per il 17 ancora non so perchè ancora non ho i turni, lo saprò più avanti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 12:14:59   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 4 settembre c'è il battesimo di mio nipote... il 17 andrebbe benissimo e garantirei anchel'apertura della dependance di Bellamonte per smaltire gli effetti collaterali del pranzo con grappe, caffè, ricchi premi e cotillon....
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 12:40:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma iul 17 è poi un sabato, giusto? tutto tende per quella data, e quindi, se il priore è d'accordo, si potrebbe tenere come base quello. io farò di tutto per esserci, e le probabilità sono buone.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 12:53:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per noi in teoria andrebbero bene ambotre* le date, scartato agosto non dovremmo avere problemi in settembre, anche se il 17 essendo un sabato non è escluso che Eleonora sia a scuola....sempre che in provincia di como si vada a scuola al sabato, situazione disdicevole.
*il numero delle articolazioni interessate alla fase di angolazione secondo Carletti.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 12:55:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provincia di como? dove?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2011 : 13:04:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto provincia di como...nella scuola sono molto organizzati, praticamente saprà tra fine agosto e il primo di settembre dove dovrà iniziare a lavorare il 2 settembre, in tutto quel tempo a disposizione devi anche trovare casa e traslocare..
in teoria puntiamo a gera lario...quelli di como non la considerano,per loro è scomoda, ma si fa windsurf e quando aprono la funivia a madesimo con la fresca sei sulla prima..
si metterà qualcosa di traverso visto che ci andrebbe bene...vedremo dove si andrà a finire.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. Snitz Forums 2000