Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Buon compleanno Dada
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 00:01:06   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon compleanno Dada
di Silvia Sardi

Sono trenta le candeline che spegnerà quest'oggi Dada Merighetti. La bresciana, in ritiro da ieri sera allo Stelvio con il gruppo delle discesiste guidate da David Fill (anche lui festeggiato per il compleanno ieri sera) , festeggerà il suo trentesimo compleanno appunto con le compagne di squadra Camilla Borsotti, Elena Curtoni, Elena Fanchini, Francesca Marsaglia, Johanna Schnarf e Verena Stuffer, e ai tecnici David Fill, Pierluigi Parravicini, Daniele Zonin, Corrado Momo, Alessandro Roberto, Daniel Dorigo e Nicolò Concari.
Dopo quasi 11 anni di Coppa del Mondo e le ultime stagioni in costante miglioramento nelle top 10 della discesa mondiale, Dada si sta preparando per poter affrontare un'altra stagione da protagonista in Coppa del Mondo in discesa libera.
Il segreto della bresciana? La costanza, il sacrificio e tanto, tanto, tanto lavoro a secco.
Come sta passando l'estate di Dada? “ Devo dire che sto lavorando moltissimo atleticamente. Negli ultimi anni mi sono sempre migliorata e questo grazie alla preparazione atletica e ad un'alimentazione corretta. Da anni mi alleno atleticamente con Giampietro Mutti al Centro Sportivo di Casnigo, con il quale stanno lavorando anche altre atlete promettenti dello sci azzurro. Tra l'altro Giampietro collabora anche con il nuovo preparatore della squadra Corrado Momo con il quale abbiamo svolto ultimamente un bellissimo ritiro atletico al mare. E quindi sto trovando molta continuità nel lavoro che mi ha preparato Giampietro con quello che faccio nei collegiali con la squadra”.
Che tipo di allenamento stai facendo? “ Sto facendo un ottimo lavoro di resistenza soprattutto con uscite quotidiane in bicicletta dalle due alle tre ore, alternato ad un lavoro di forza – spiega Dada. A questo unisco un'alimentazione molto sana perchè altrimenti ne risente moltissimo l'allenamento. Quest'anno devo ringraziare anche Lucio Zanchi e Paolo Cima della palestra Millennium Sport & Fitness di Brescia dove spesso mi alleno quando non devo seguire il mio preparatore. E' molto importante per me avere un punto di appoggio vicino a casa, un centro all'avanguardia e completo dove posso definire nei minimi dettagli la mia preparazione”.
Con la squadra invece quali sono I prossimi ririti? “ Fino a venerdì staremo allo Stelvio e poi a fine mese ci ritroveremo per un altro collegiale atletico a Cesenatico”.
Come festeggia Daniela il suo compleanno? “Un piccolo regalo me lo sono già fatto. Sono stata al Mugello a vedere le prove del Motomondiale ed è un ambiente che mi è piaciuto moltissimo. Dopodichè sabato festeggerò assieme ad amici e parenti a casa mia sul lago di Garda”.
Buon compleanno Dada, con l'augurio che il prossimo anno arrivi finalmente il meritato podio in discesa libera, oltre a tante altre soddisfazioni.

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 00:44:34   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri Dada!



CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 10:50:57   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri!!!! Anche per la prossima stagione!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 11:07:06   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AUGURIIIIIIIIIIIIIII
A dire il vero sarebbe un gran bel regalo per noi il podio la prossima stagione!!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 21:52:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri!!!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,8 secondi. Snitz Forums 2000