Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 FISI-SAI: udienza il 4 luglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2011 : 22:44:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FISI-SAI: udienza il 4 luglio
a cura della redazione

Il CONI ha comunicato che: "L’udienza dell’Alta Corte di Giustizia Sportiva, per il ricorso della società SAI Roma contro la validità dell’Assemblea elettiva della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), è stata fissata per lunedì 4 luglio, con inizio alle ore 17.00 presso al sede del Foro Italico a Roma."

Sapremo presto dunque se, secondo l'Alta Corte, sono avvenuto o meno manipolazioni e irregolarità nelle operazioni di voto che hanno portato all'elezione del presidente Morzenti.

Nel frattempo oggi a Milano si è tenuto il Consiglio Federale dove è stata comunicata la relazione dell'avvocato Massimo Ciardullo, che ha visionato tutte la documentazione relativa all'assemblea federale elettiva. Il Consiglio ha approvato il Bilancio Consuntivo 2010, con il parere positivo del Collegio dei Revisori dei Conti, chiudendo l'esercizio con un utile di 303.114 euro. Secondo la FISI dunque si è completata l'opera di risanamento finanziario anche se al momento non si conoscono i dettagli. Ma al di la delle dichiarazioni del consiglio la situazione finanziaria della Federazione è davvero così rosea? Le altre decisioni del Consiglio sono affidate ad un comunicato emesso dall'ufficio stampa:
"Nel corso del Consiglio Federale è stato inoltre affrontato il tema di un debito contratto dalla precedente gestione della Federazione Italiana Sport Invernali (attraverso il Comitato delle Alpi Occidentali) con l’azienda "Informatica System" a proposito della fornitura di un portale internet. Un contenzioso che potrebbe pesare sui prossimi bilanci della Federazione e che sarà affrontato nelle prossime settimane per cercare di giungere ad una soluzione extragiudiziale della controversia.

Il dibattito si è poi focalizzato sull’eventualità di allargare o meno il numero di atleti inseriti nelle nazionali giovanili di sci alpino. Da una parte è emersa l’esigenza di garantire una preparazione e le occasioni adeguate ad un numero maggiore di atleti meritevoli, dall’altra quella di tenere sotto controllo i costi e di dedicare maggiori attenzioni soprattutto agli atleti più promettenti. Se ne riparlerà dopo un’attenta valutazione da parte della Commissione Giovani.

Tra le altre decisioni prese dal Consiglio Federale della Fisi, una collaborazione con la Federazione Sci Indiana, l’approvazione di una bozza dello Statuto e di un’assemblea federale straordinaria (tra ottobre e novembre) che lo dovrà approvare definitivamente e l’adozione di un nuovo regolamento per gli atleti delle squadre nazionali."

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 06:10:26   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ella Peppa... e quanto mai potrà costare un portale internet......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 09:43:13   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma vi pare ragionevole e democratico discutere di modificare lo statuto senza dare alcuna pubblicità delle novità da inserirvi? Questo è il secondo comunicato della FISI che annuncia l'introduzione di significative modifiche allo Statuto Federale senza mai dare il benché minimo accenno sulla loro consistenza!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 10:06:48   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa ma ti pare che qualcosa che riguardi il personaggio possa essere "ragionevole e democratico"?

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base


Lombardia


409 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 11:12:24   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavoli!!! C'è l'ho fatta, non riuscivo a registrarmi. Il gestore mi ripeteva che era già attivo ma non mi risultava e non riuscivo a commentare. Finalmente questo film sta giungendo a conclusione almeno riusciremo a capire cos'è accaduto e potremmo dare giudizi più concreti. Resta comunque il fatto che la nostra Federazione è passata dal 2000 "da mucche grasse".....alla situazione attuale. Del resto l'economia italiana ed europea non è messa meglio. Per quanto mi riguarda vorrei comunque ringraziare coloro che rendono possibile l'attività federale nonostante tutto.
....dimenticavo...Buongiorno a tutti!!!

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 11:14:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Lara, benvenuta! (sono Simone..)


Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 11:21:42   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno Lara, finalmente non avremo più dubbi sulla tua presenza...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 11:45:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Lara, benvenuta...in effetti c'era già un account attivo, se vuoi ti scrivo privatamente, è meglio non usare la email come "nick"
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 11:58:19   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Lara! Benvenuta!!

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base


Lombardia


409 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 11:58:25   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Amici!!Purtroppo ho dei limiti incredibili nell'uso del pc. Admin non dirmi di cambiare nome o quant'altro perchè farei solo confusione!!!! Quando interverrò lo farò assumendomi le responsabilità di quanto andrò a scrivere, amo il confronto perchè è costruttivo, odio le polemiche perchè non hanno seguito. Ora sto lavorando nell'hotel di famiglia ed i vostri forum ed informazioni mi faranno compagnia nei momenti di tranquillità lavorativa, visto che la presenza deve esserci comunque. Baci!

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base


Lombardia


409 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 12:04:33   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Signor Truddo non capisco...ho sempre espresso il mio parere ovunque, per questo ho anche pagato con l'esclusione federale dell'ultimo mandato. Sono fiera di non aver accettato compromessi e di poter guardare la gente negli occhi perchè si può dire tutto ma non può essere messa in dubbio la mia trasparenza e lealtà.
Ancora oggi amo lo sci, continua ad essere la mia vita.
Buona giornata!

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 12:16:01   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sig.ra Magoni mi riferisco a discussioni passate, delle quali Lei non può essere a conoscenza, essendosi iscritta da così poco e nelle quali si supponeva che dietro alcuni pseudomini si celasse la Sua persona. Ma è storia passata, brindiamo al Suo ingresso reale...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base


Lombardia


409 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 12:24:58   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfetto!! Tutto chiaro, in realtà un mio amico mi aveva acennato qualcosa....ciao!

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 12:30:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il prestigio del forum aumenta!
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 12:31:31   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, il suo amico ci aveva detto che ne avreste parlato...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 12:52:58   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte il passato, mi piacerebbe conoscere la sua opionione, anche se mi rendo conto che sarebbe corretto attendere la sentenza... ma si sa che noi italiani ci divertiamo anche così...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000