Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut passa a Rossignol
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 17:32:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut passa a Rossignol
di Luca Perenzoni

Le danze del mercato dei materiali si aprono con un colpo a sorpresa: Lara Gut ha firmato oggi il contratto di fornitura con Rossignol, abbandonando i colori austriaci di Atomic che avevano accompagnato in questi anni la sua crescita. "Non ci sono dubbi che l'eccezionale talento e dedizione di Lara saranno da base per un accordo ricco di successi con i marchi Rossignol e Lange" sottolinea la ditta francese, che prosegue "l'intero gruppo la supporta nella sua incredibile crescita verso i vertici dello sci mondiale". L'accordo sottoscritto oggi avrà la durata di tre anni e prevede che a curare gli sci di Lara sia ancora Barnaba Greppi, serviceman del Team Gut.

Ad una ventina di giorni dal compimento del 20imo anno, la ticinese presenterà il nuovo accordo nella tarda mattinata di venerdì presso il quartier generale svizzero di Rossignol a Hunenberg.

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 17:47:30   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho già commentato in altro post. Ribadisco il mio personale in bocca al lupo!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 18:32:27   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Estic a z zi.....!! Non l'avrei immaginato. Evidentemente non bastano i pozzi libici ai francesi....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 18:49:15   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz!
Un inizio dei trasferimenti con il classico botto!!!!
In bocca al luppo, Lara!

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 19:10:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...vincente!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 19:26:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardate a sinistra, per favore? Che dite......? La tanto "bistrattata" Rossignol è resuscitata dalle proprie ceneri! Vai Lara!!!! Adesso sono proprio un tuo fan al 1000/100!!!!

Modificato da - lbrtg in data 06 apr 2011 20:30:27
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 19:48:29   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accidenti che notiziona questa...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 21:13:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son contento per le scarpe, preferisco da sempre le donne che sciano con i Lange.

Modificato da - franz62 in data 06 apr 2011 21:15:53
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 09:21:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi toccherà aggiornare tutto il database fotografico, mi aspettano giornate (autunnali) di scatti sulle nevi di Saas-Fee...

Che lavoraccio...

Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 10:13:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gran bella notizia!!

e sono contento per il rientro di Dani..

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 10:24:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Mi toccherà aggiornare tutto il database fotografico, mi aspettano giornate (autunnali) di scatti sulle nevi di Saas-Fee...



?????????
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 10:38:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, pensa se ancora eri con il tuo vecchio marchio... adesso avremmo avuto un insider ancora più insider di quanto già non sia insider il nostro insider

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 10:39:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Mi toccherà aggiornare tutto il database fotografico, mi aspettano giornate (autunnali) di scatti sulle nevi di Saas-Fee...

Che lavoraccio...


ho ancora i frutti di una tua vecchia lavorata con la MariaGiuseppina e altre foto sparse di Laretta...
vuol dire che mi toccherà prendere un HD più capiente

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 10:55:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

dani1965 ha scritto:

Mi toccherà aggiornare tutto il database fotografico, mi aspettano giornate (autunnali) di scatti sulle nevi di Saas-Fee...



?????????

Nooooo LBRTG, sei la delusione del secolo...

Se mi dici che ti sei perso tutte le foto che ho scattato a Lara ti banno immediatamente dalla lista degli amici di FB!!!
Anzi, da tutte le liste!!!

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 11:10:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo...

Anche se personalmente (io come Dani e uomo Head) sono un po'... abbacchiato - ma già lo sapevo, visto che Anja ha deciso di continuare precludendo l'arrivo di nuove girls - sono anche contento che abbia scelto una mia ex-marca...

Poi é anche un po' un ritorno, per lei...

L'importante é che non passi tutte le mie ex-marche (c'é ancora Blizzard) e arrivi a Head quando sarò già in pensione, ovvero nel 2025...

Ah ah ah!

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 11:34:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

arrivi a Head quando sarò già in pensione, ovvero nel 2025...

Ah ah ah!




Almeno tu ci andrai in pensione. Noi, abitanti del bel paese, non ci andremo mai!!!!!!!!

Modificato da - lbrtg in data 07 apr 2011 11:35:51
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000