Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cornel Zueger abbandona l'attività agonistica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 17:27:39   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cornel Zueger abbandona l'attività agonistica
di Matteo Pavesi

Il 29enne velocista elvetico Cornel Zueger ha annunciato lunedì l'addio all'attività agonistica, partecipando alle prove veloci dei Campionati Nazionali Elvetici. Presente fin dal 2003 nella squadra nazionale aveva vinto la coppetta di specialità in discesa in Coppa Europa nella passata stagione, grazie ad una vittoria e 3 secondi posti. Magro però il suo bottino in Coppa del Mondo: dopo l'esordio in Val Gardena nel 2003 e 49 pettorali in totale Cornel non è andato oltre un 18/o posto a Chamonix nel gennaio di quest'anno..."lasciare il Circo Bianco non è semplice per me, perchè amo questo sport, ci ho dedicato passione e mi mancherà tutto. Ho avuto il privilegio di trasformare una passione in una professione..." Il suo cammino in Coppa è stato fermato anche da un grave infortunio, patito il 6 dicembre 2008 a Beaver Creek in superg, facendogli perdere tutta la stagione "non dimenticherò mai quel giorno, e il dolore che ho provato, e come nello sci felicità e tristezza sono così strettamente unite...mi mancheranno molto gli allenamenti con la squadra. Non so ancora bene cosa fare nel futuro, avrò risposte entro la fine di aprile..."

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 18:17:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in Zueger ci credevo, ma non è che mi abbia poi ripagato
brutta tegola, brutta tegola

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 23:52:10   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E pensare che proprio quel 18° posto di Chamonix mi faceva sperare per una sua risalita.





CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007

Modificato da - fabio farg team in data 02 apr 2011 00:43:49
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2011 : 10:32:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tau perchè non prendi mai seriamente i commenti di fabio?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. Snitz Forums 2000