Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sandra Gini annuncia il ritiro dalle gare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2011 : 17:10:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sandra Gini annuncia il ritiro dalle gare
di Matteo Pavesi

Dopo 11 anni nel Swiss Ski Team Sandra Gini ha annunciato sul suo sito personale la fine dell'attività agonistica. La sua ultima gara sarà ai Campionati Nazionali Elvetici il 26 marzo a Lenzerheide. "Sono un po' triste, ma con gioia mi guardo indietro e ripenso a questo periodo indimenticabile. Ho imparato tanto, ci sono stati momenti in cui avrei voluto abbracciare il mondo intero, altri in cui ho dovuto accettare le sconfitte, e tante altre cose che mi hanno formato e reso più forte." La 29enne slalomista può vantare 5 risultati nei top10 in Coppa del Mondo, la sua migliore gara rimane lo slalom di Maribor 2008 quando chiuse con il 6/o tempo. Nel 2002 aveva conquistato un promettente argento ai Mondiali Juniores di Sella Nevea; nella stagione seguente è stata 6/a in Coppa Europa, come nel 2007 e 2008, conquistando complessivamente 6 vittorie nel circuito continentale. Non conquistava punti in Coppa da due stagione, dalle finali di Are 2009. Proprio durante l'estate di quell'anno si era gravemente infortunata durante un allenamento a Zermatt, riportando una frattura al ginocchio destro. Tornata in pista a fine novembre, ad Aspen, si era lesionata i legamenti crociati del ginocchio sinistro. Nel suo palmares anche le convocazioni Mondiali di Isere 2009 e Are 2007 dove ha vinto il bronzo nella prova a squadre. Oltre a Sandra in questa stagione hanno annunciato il ritiro Aita Camastral, Rabea Grand e Aline Bonjour.

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2011 : 01:29:53   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dispiace,però quanti ritiri nella squadra svizzera femminile.






CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000