Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Garmisch, il mondiale targato Innerhofer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2011 : 15:47:47   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Garmisch, il mondiale targato Innerhofer
di Vittorio Savio

LIVE DA GARMISCH-PARTENKIRCHEN (ore 15.40) – Il bronzo di oggi ha risvegliato l’appetito in Christof Innerhofer. Se qualcuno mai avesse pensato che il finanziere di Gais fosse già appagato per il titolo iridato in superG conquistato mercoledì, si sbaglia di grosso. Due medaglie al collo dopo due gare non è cosa da tutti: qualcuno preannuncia già che il mondiale di Garmisch possa diventare il mondiale dell’altoatesino. Il campione iridato come il più incallito giocatore di poker non batte ciglio, ma rilancia al buio. Ad una prova dal termine del mondiale – non farà infatti il team event – l’altoatesino strizza a questo punto l’occhio anche alla super combinata: “L’appetito certamente vien mangiando, oggi ho dimostrato che posso andare forte anche su una neve diversa, più molle, non certo delle più adatte alle mie caratteristiche. A questo punto posso solo dire che non è ancora finita. Sono trascorsi oltre due anni dalla mia unica vittoria in coppa del mondo (Bormio 2008), ed ora mi ritrovo qui con due medaglie al collo e con la possibilità di fare tris: un’ occasione da non perdere, visto che il mondiale arriva solo ogni due anni. So però che se in discesa le carte sono buone, in slalom non sono proprio allenato a dovere. Però ci provo”. Intanto Innerhofer si gode il calore del pubblico di Garmisch. “E’ un mondiale che ricorderò per molto, ma molto tempo - prosegue l’azzurro - Non avrei mai immaginato che le cose potessero andare in questa maniera, ma io parto sempre per vincere e per fare bene. Mi dispiace che ieri sera a causa della febbre e del mal di gola non abbia potuto partecipare all’estrazione dei pettorali nella medal plaza, ma sapevo che oggi sarei stato nuovamente li per la premiazione”. Giornata decisamente lunga, quella odierna per il campione di Gais, con una ulteriore prova iridata di resistenza , che però non assegna medaglie se non quella della simpatia: lo slalom tra interviste, feste come quella della sua marca di materiali - la Rossignol - il tradizionale taglio della torta a Chalet Italia con il presidente Morzenti e quella finale con il tour nei pub cittadini con il suo numerossimo fans club pusterese.

robynho13
Scio come Franz


Lombardia


1502 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2011 : 18:24:29   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Inner!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. Snitz Forums 2000