Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Garmisch 2011
 11 febbraio - Supercombinata femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Jonnie1985




31 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 16:13:26   Permalink al post Invia a Jonnie1985 un Messaggio Privato Aggiungi Jonnie1985 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la Schnarf buon quinto tempo di manche in slalom: le sue (poche( chanches di medaglia se le è giocate nella discesa.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 17:13:37   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato...anche per il quarto posto della Gisin (che adoro), anche se combinatista propio non è. Adesso se mi legge Laretta si arrabbia perchè dice che non parlo di sci, ma Laretta, cos'hai mai fatto per far arrabbiare Tarcicio Bullo? Stamane leggendo "Il Corriere" ridevo proprio di gustto (anche perchè conosco bene Tarcisio). Comunque, hai ragione, scrivono delle cose assurde....
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 17:39:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Skronck ha scritto:

voglio proprio sapere quante schifezze hanno dato alla Riesch per farla correre oggi

nell' altra discussione volevo scriverlo anche io.... ma mi sono limitata a un pacchetto di tachipirina a colazione


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 22:17:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

Skronck ha scritto:

voglio proprio sapere quante schifezze hanno dato alla Riesch per farla correre oggi

nell' altra discussione volevo scriverlo anche io.... ma mi sono limitata a un pacchetto di tachipirina a colazione

haha vedo che la pensiamo uguale haha


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 22:38:17   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

GeneraleLee ha scritto:

...se non si ammazza in discesa...medaglia per la kirchi





io ci spero sempre in lei...ma quest'anno proprio non va

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 22:39:08   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

Peccato...anche per il quarto posto della Gisin (che adoro), anche se combinatista propio non è. Adesso se mi legge Laretta si arrabbia perchè dice che non parlo di sci, ma Laretta, cos'hai mai fatto per far arrabbiare Tarcicio Bullo? Stamane leggendo "Il Corriere" ridevo proprio di gustto (anche perchè conosco bene Tarcisio). Comunque, hai ragione, scrivono delle cose assurde....


non sei l'unico ad adorare la Gisin! si rifarà alla grande domenica!

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 23:35:26   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissimo podio...sia per la prima vittoria di una lunga serie per la Fenninger...che per la medaglia della grandissima infinita Anja!

Modificato da - GeneraleLee in data 11 feb 2011 23:46:13
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2011 : 13:04:35   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ed eccolo qui il podio, in un autoscatto della Paerson per il suo blog
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Snitz Forums 2000