Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Superg Garmisch: le interviste delle italiane
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 13:44:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Superg Garmisch: le interviste delle italiane
di Silvia Sardi

GARMISCH-PARTENKIRCHEN-Elena Curtoni, ottima sesta, racconta così questo momento speciale: "Sono molto felice della mia gara, 1 centesimo dopo Anna Fenninger e 1 dopo di me c'è la Vonn. Le regine di Coppa. Che dire? - si autodomanda Elena - è un momento bellissimo, tutto gira alla perfezione e ora mi godo questo momento". A chi le domanda cosa dipingerebbe Elena "la pittrice" in questo giorno, lei risponde così: "Dipingerei un quadro... ma non so cosa, mi dovrei trovare davanti alla tela. Ma ora ho altro da fare, godermi questo momento"
Dada Merighetti anche lei felicissima della sua prova, 9a al traguardo: Sono felice della mia prova, ho cercato di sciare attaccando ma sempre con la testa. Io ho dato Il massimo e più di così io oggi non potevo dare. di più il terreno oggi non potevo anche perchè era bella ghiacciata, sciabile, ma ghiacciata. Non era pericolosa come ha detto qualche collega”.
Daniela, felice e carica vede questo risultato anche in vista della libera vera e propria e della libera della combinata: “Con questo risultato sono conscia che in discesa posso fare molto bene. Lo sci ha risposto molto bene e quindi posso fare una gran gara. Sono consapevole dei miei mezzi e dei miei sci e mi sento molto carica e determinata".Elena Fanchini 18a, riesce a sorridere nonostante un intertempo da podio e un errore che l'ha relegata fuori dalle 15: Quando sono scesa io la pista era già rovinata. Già sbatteva di suo, ma si vedeva che chi è partito con I primi numeri ha trovato un'altro grip rispetto a quello che ho trovato io. Certo è- afferma Elena – che la pista era liscissima ”La maggiore delle sorelle di Montecampione però è molto fiduciosa in vista della discesa libera di domenica: “ Da questa gara ho tratto molte indicazioni in vista della libera. Spero in quell'occasione di avere un numero più fortunato. Adesso abbiamo le prove per prendere ancor più confidenza con questa pista".
Hanna Schnarf (23a) sempre con il suo sorriso contagioso, spiega il suo errore: " Mi sono insaccata sin da subito e da li mi si sono irrigidite le gambe. Più scendevo e più mi si irrigidivano e più ovviamente sbagliavo".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Snitz Forums 2000