Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fine carriera per Rabea Grand
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2011 : 17:22:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fine carriera per Rabea Grand
a cura della redazione

L'elvetica Rebea Grand ha annunciato la fine dell'attività agonistica, con effetto immediato: "non sento molta fiducia intorno a me (da parte del team, ndr), e in parte ho perso anche sicurezza nei miei mezzi. Mi sono chiesta dove volevo arrivare, ed ho capito che è il momento di cambiare". La Grand è stata per 10 anni in squadra nazionale, confermata anche nello scorso aprile in squadra A, ma spesso si è allenata con una sua struttura.

Rebea può vantare 79 pettorali in Coppa, dove ha esordito nel gennaio 2005 a Maribor, in slalom. Ha colto il suo miglior risultato due stagioni or sono, a Tarvisio, un 4/o posto in supercombinata a soli due centesimi da Kathrin Zettel, e dal podio. Si era messa in luce a livello Europeo nel 2006, con 5 podi era riuscita a chiudere al primo posto la coppetta di discesa e al terzo posto della generale. Naturale il passaggio al circuito maggiore, gareggiando per lo più in slalom e supercombinata, ma senza ottenere quei risultati che i tecnici si aspettavano da lei. E' stata selezionata nel quartetto Mondiale sia ad Are 2007 che Val d'Isere 2009. Ha vinto gli assoluti elvetici in gigante nel 2009.
Ora Rebea si dedicherà agli studi: vuole laurearsi.

robynho13
Scio come Franz


Lombardia


1502 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2011 : 17:29:51   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace che si ritiri, ma se è cio che vuole, contenta lei...
gli faccio i migliori auguri per lo studio e che si possa laureare il più presto possibile...

Modificato da - robynho13 in data 01 feb 2011 17:30:20
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. Snitz Forums 2000