Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fanchini e Merighetti in allenamento a Champorcher
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 23:42:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fanchini e Merighetti in allenamento a Champorcher
a cura della redazione

(comunicato stampa) Nadia Fanchini e Daniela Merighetti sono da oggi a Champorcher, località sciistica della Valle d'Aosta, per una seduta di allenamento di quattro giorni con i tecnici azzurri Roberto e Parravicini.
Dopo i tre giorni di allenamento in slalom gigante trascorsi in Val di Fassa, assistita dal tecnico Raimund Plancker, Nadia Fanchini prosegue a Champorcher – con quattro giorni di slalom gigante e SuperG – la fase di recupero in vista dell'imminente ritorno alle gare. "Sono molto soddisfatta dell'allenamento svolto la settimana scorsa in Val di Fassa. Mi sono allenata bene e ho avuto delle buone sensazioni. È normale – spiega Nadia – sentire ogni tanto dei leggeri fastidi alle ginocchia, ma ci dovrò convivere. L'importante è stare bene e avere buoni riscontri; miglioro giorno dopo giorno e questo è fondamentale per tornare a gareggiare".

Daniela Merighetti, vincitrice della 23/a edizione del Parallelo di Natale lo scorso 22 dicembre sulla 3-Tre di Madonna di Campiglio, riprende gli allenamenti con l'intento di limare quei pochi centesimi e perfezionare quei particolari che la possono portare sul podio nel 2011. "Per il 2011 mi sono posta diversi obiettivi da raggiungere – esordisce Dada –. Sto bene fisicamente e mentalmente, nei prossimi quattro giorni a Champorcher lavoreremo in slalom gigante e SuperG, proprio le specialità nelle quali voglio migliorare".

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 08:42:10   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe capire come mai due bresciane vanno ad allenarsi in valle d'aosta

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 12:17:11   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente il fatto che sia una piccola stazione e facilmente raggiungibile avrà influito e comunque quest'anno hanno aperto una nuova pista dove credo si siano già allenati i gigantisti azzurri....dato il periodo di massimo afflusso turistico presumo si sia voluta privilegiare la tranquillità...

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. Snitz Forums 2000