Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ski-Marketing, Carpani colpisce ancora!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 11:32:47   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ad integrazione di altre simili testimonianze, sono anch'io a mostrarvi, con orgoglio e grande entusiasmo, quello che il grandissimo artigiano dello sci Filippo Carpani è riuscito a farmi: 3 paia di sci (praticamente per tutta la famiglia, escluso per la campionessa più piccola che per ora non è il caso ..), personalizzati nella grafica.

Non c'è forse l'eleganza e l'alta esclusività vista in altri lavori del bravissimo Carpani, ma il lavoro che gli ho commissionato aveva più lo scopo di creare uno sci dall'immagine fresca, brillante, giovane; veicolante della sigla La Neve in Estate si Chiama SudAmerica, del mio logo e mio sito... mi sembra che il risultato finale ci sia!!










AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 11:38:33   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la possibilità di personalizzazione è veramente un privilegio per pochi!

gran begli sci, complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 15:37:40   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Paolo!

Curiosistà : per te hai utilizzato una base F6 o F7 ?

Modificato da - levis in data 22 dic 2010 15:40:50
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 18:10:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un F6, un F7 e un lady!


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 18:44:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


non c'è bisogno di parole ... le immagini parlano da sole ...

Carpani: chi ce li ha, gode .... chi non ce li ha, rosica e sbava




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 20:20:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASF la devi smettere con simili messaggi.. invogli troppo stiamo facendo tutti la bava alla bocca

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

alefusco
Virata elementare


Liguria


104 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 21:06:07   Permalink al post Invia a alefusco un Messaggio Privato Aggiungi alefusco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Davvero bellissimi...
In realtà poi, chi li prova capisce di avere sotto i piedi un prodotto sia esclusivo dal punto di vista estetico sia spettacolare sotto il profilo prestazionale...

Carpani N°1
Torna all'inizio della Pagina

Bigwave



Piemonte


11 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 21:54:32   Permalink al post Invia a Bigwave un Messaggio Privato Aggiungi Bigwave alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Paul , bellissima grafica su grandi sci .
La vizi bene la tua famiglia eheheheheh !
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 14:49:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è veramente una bellissima grafica!!!!!!!!!!! son stupendi!!!
quest'anno quando salirai in AV farai anche tu un po' di pubblicità a quei testoni dei miei convalligiani!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 16:47:43   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi ci metto anch'io
Paul, mi sa che quest'anno ci si vede a Santa.

Nel frattempo due paia di Carpani varcheranno l'Oceano per accasarsi nel New Jersey: complimenti ai miei amici Elizabeth ed Isaac per l'ottimo acquisto (che non hanno ancora visto ).

Modificato da - Katunga in data 23 dic 2010 16:48:45
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 21:19:54   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:
Nel frattempo due paia di Carpani varcheranno l'Oceano per accasarsi nel New Jersey...


Questa è un'ottima notizia.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 21:21:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
davvero belli, un'ulteriore riprova della sua professionalità....complimenti a Filippo

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 22:12:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ancora e sempre grande Carpani!
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 23:44:02   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi accodo ai complimenti...

mmm.. il prossimo sci.... mmm..

Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 23:54:32   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ben fatto Paul! Vedrai che le tue "code" non passeranno inosservate!
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 19:04:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccoli i magici atrezzi nel loro ambiente naturale!!!



AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,44 secondi. Snitz Forums 2000