Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gardena 2011 addio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 11:19:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aggiungo:
è oppurtuno che un condannato, anche se in primo grado, per concussione vada a contrattare una questione economica?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 11:28:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Verissimo.

Aggiungo che però anche le precedenti "legislature" della FISI non è che fossero immuni dall'aver creato problemi... in particolare economici. Penso che sarebbe un po tutto da ridiscutere... il problema è che gli sponsor ci sarebbero anche ... ma molti i soldi alla FISI non lo vogliono dare perchè è un po come buttarli dentro un ministero...

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 17:51:50   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il paragone calza fino ad un certo punto...

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 22:21:55   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me non interessa più che Morzenti sia onesto, o che non lo sia. Non dovrebbe essere là. Punto e basta
Sono faccende che avranno io loro corso e il loro epilogo, e chi bazzica il Forum sa come la penso e spero.

Ma a quelli che vedono la gara in Tv, vorrei solo sommariamente descrivere la preparazione e l'impegno nella realizzazione di una gara di Cdm.
Quest'anno per la prima volta ho visto dall'inizio l'immane lavoro che c'è dietro la "barratura" ,e conseguente preparazione di una pista. Lavoro che inizia settimane prima, con "sparate" di montagnole di neve,con "iniezioni " di acqua, fresature, riimpasti, riporti, ancora "iniezioni" ecc ecc. E magari arriva la nevicata, o la sciroccata, due giorni prima. Centinaia di uomini, magari convocati la notte prima (come alle Olimpiadi a Torino, o a Bormio) a spalare o ricompattare la neve, e la mattina tutto è pronto, perfetto!
E gli stessi, con "Le brose" sugli occhi rossi (Croste, in Veneto...)a lisciare e rastrellare tra le porte.[:(

Per questo, non posso permettere che la Fisi metta su un piano di "listino" chi vuole una gara e chi no. Magari una località potrà spuntare l'assegnazione per un anno, o due, e poi gettare la spugna, a scapito di chi ha lottato per decine di anni .
Non sono mai stato tenero con la Ciampinoi, specie quando è molle o lenta, ma fa parte del gioco. E chi ha avuto la fortuna magari di essere sul Ciaslat con poca neve, gobboso e ghiacciato, e vedere Kristian pennellare una delle gare più belle passando leggero come una ballerina su sclini alti come un divano, potrà capire l'altra faccia della Gardena.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi. Snitz Forums 2000