Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Parte la Giorgio Rocca Ski Academy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 10:14:48   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Marco78 ha scritto:

Giorgio è unico ma io con 60 euro al giorno scio con un'istruttore con il quale faccio pali, campo libero e video dalle 8,30 alle 16 con pausa pranzo di 1 ora.
Non vorrei fare paragoni ma da 120 euro a 1150 c'è una bella differenza faccio 9 week di questo tipo.


Beh comunque se con 60 euro fai dalle 8.30 alle 16 con Pali, campo libero e video... ti trattano veramente con i fiocchi...


Già non mi lamento anche perchè sento prezzi molto più alti e quando faccio queste giornate siamo circa 10 e la cosa che mi piace è che si fà video a metà mattina al rifugio così si possono mettere in pratica i suggerimenti nella seconda parte della mattinata.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 10:16:34   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace dirlo, ma anche secondo me è totalmente fuori mercato!

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 10:58:33   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non ho capito una cosa. ma quei 1500,00 sono il costo standard richiesto per allenarsi con Rocca? O sono invece il prezzo attualmente raggiunto nell'asta benefica?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 11:12:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono lo standard... ieri l'asta era a 200€ circa, che più o meno è il prezzo che pagherei per due giorni di allenamento.
La cosa assurda è che non è incluso il pernottamento in quei 1500€, ci fosse e fosse un all inclusive (con pasti ai rifugi, cene la sera, bibite e souvenir) lo potrei quasi capire

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

eli




7 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 11:41:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di eli Invia a eli un Messaggio Privato Aggiungi eli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi il prezzo è 1150EURO (non 1500) e sono compresi i 2 pranzi, i coffee break, la cena, i "souvenir" Colmar, la prova gratuita di materiali nuovi Nordica, la lezione con uno skiman professionista e l'analisi dei video. Non è un'esperienza per tutti, nè una scuola di sci. E' per sciatori/sciatrici veramente motivati che vogliono provare un'esperienza completamente nuova ed esclusiva.

Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 12:03:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eli...se non erro e se non prendo un granchio clamoroso penso tu sia nel team di Giorgio in questo progetto. Di certo l'esperienza non costa poco... è certamente vero come dici tu che si tratta di esperienza particolare non assimilabile a un corso.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 12:17:57   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutto molto bello ma anche mooolto caro. Potranno permetterselo solo determinati "clienti" a patto di non essere tesserati con lo sci club 3.3 di Napoli (aggiungendo la quota annuale ed i contributi per gli allenamenti invernali) si potrà avere il piacere di essere anche osservati dal Giorgione nazionale in qualità di consulente dello staff agonistico (non previsti attualmente i master)

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 12:26:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Sono lo standard... ieri l'asta era a 200€ circa, che più o meno è il prezzo che pagherei per due giorni di allenamento.
La cosa assurda è che non è incluso il pernottamento in quei 1500€, ci fosse e fosse un all inclusive (con pasti ai rifugi, cene la sera, bibite e souvenir) lo potrei quasi capire


Quasi, ma proprio "quasi".
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 12:43:51   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena strappato un w-e con Tina Maze a 450 neuri..... e scusa Giorgio....ma non c'è paragone!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:05:38   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eli con tutta la buona volonta e rispetto non posso dargli 1150 per due giorni.....facendogli i conti in tasca mettiamo 2 giorni di un super istruttore esagerando sono 400 euro + 2 pranzi 60 euro + coffè break 10 euro + la cena esagerata 80 euro + 20 euro di souvenir + varie ed eventuali 30 il totale da 600 euro ma sono comunque una cifra esagerata.
Io gli sci ho la possibilità di testarli gratis ma penso anche molti altri agonisti, per lo skiman si può chiedere a Mark o all'associazione skiman a gratis.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:18:54   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Ho appena strappato un w-e con Tina Maze a 450 neuri..... e scusa Giorgio....ma non c'è paragone!


Eh! Tina è sempre Tina.... Soprattutto in gara, se vogliamo proprio rimanere in tema.
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:21:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè ragazzi, non smontiamo pezzo per pezzo l'iniziativa, che è in ogni caso bella.
Noi sappiamo quali sono i prezzi correnti, e penso anche chi deciderà di prender parte a questo evento, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, sia dal lato delle critiche che dal lato del prezzo proposto.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:51:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo. nel senso che è una iniziativa particolare che si rivolge ad un certo pubblico...fare i conti in tasca "voce per voce" in questo caso nonha molto senso. Pur ovviamente rimanendo più che lecita la critica e il diritto di opinione..!
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 17:30:51   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma era per dire che un valore aggiunto di 550 euro solo perchè è giorgio rocca mi sembra eccessivo anzi mi sarebbe piaciuta maggiormente un'iniziativa tipo una giornata di sci per i ragazzi divisa a tappe per condividere con loro la propria esperienza, trucchi, motivazioni ecc....costo 100 euro di cui 50 in beneficenza tanto non credo che faccia fatica a campare.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 17:37:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
capisco quel che dici maè tutto un altro tipo di operazione. questa è di alto profilo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000