Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 UN MOMENTO DI FANTANOSTALGIA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 13:51:11   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

sparovec...vecchio cavallo di razza...veniva sempre al racanà la domenica sera a commentare i risultati coi ragazzi del fan club


e a casa tua fece indigestione di polpette. ricordi?

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 23:48:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma è vero Codarroc che in squadra avevi zeno colò?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 00:10:24   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ricordo il primo anno (forse 2002? o 2003?) di aver vinto un paio di guanti fichissimi di pelle che ora adornano (immagino) le manine di una mia ex-ragazza
L'anno che vinsi la classifica generale femminile (eh sí, qualcuno puó alzare questo trofeo, ma siamo pochi) non c'era niente in ballo, perché ormai i soldi venivano scialati dallo staff negli sbevazzamenti al Racaná

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 14:09:02   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lepridottero ha scritto:
.... i soldi venivano scialati dallo staff negli sbevazzamenti al Racaná

Ricordo, per i 'non addetti' che il famoso locale è stato chiuso anni fa a seguito di un servizio fotografico del semprepresente Corona che ritraeva in atteggiamenti intimi TAU e.... (ops mi hanno censurato!)....

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 17:22:57   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc, ricordo benissimo che TaU si strusciava su Covili mentre Marullaz li spiava

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 18:37:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro lepri ed Chiarissimo Maestro
il mio fantacuore sciistico ha battuto sempre e solo per solbakken, con qualche piccolo sbandamento per Thanei
un po' come il vostro per gruber

poi ovviamente la mia alta moralità mi fa levare il cappello al cospetto di un astronascente quale fantino e gridare allo scandalo contro gli iniqui prezzaggi di covili
ma voi vi rendete conto
48 crediti per covili
mi ha rovinato almeno un paio di stagioni

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 19:15:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lepridottero ha scritto:

Io ricordo il primo anno (forse 2002? o 2003?) di aver vinto un paio di guanti fichissimi di pelle che ora adornano (immagino) le manine di una mia ex-ragazza
L'anno che vinsi la classifica generale femminile (eh sí, qualcuno puó alzare questo trofeo, ma siamo pochi) non c'era niente in ballo, perché ormai i soldi venivano scialati dallo staff negli sbevazzamenti al Racaná


Io ho ancora il casco vinto al fantamondiale. Non ho più un portafoto a forma di corona di alloro che oggi sarebbe da esporre in un museo delle cose incredibili.

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 21:51:21   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

caro lepri ed Chiarissimo Maestro
il mio fantacuore sciistico ha battuto sempre e solo per solbakken, con qualche piccolo sbandamento per Thanei
un po' come il vostro per gruber


Cacchio Gruber, che mi hai fatto ricordare!
Ma quante risate a vederti prendere legnate con Solbakken!
Erano ancora i tempi in cui vinceva il primo danese che passava

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Modificato da - lepridottero in data 16 dic 2010 21:52:22
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 22:19:36   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

caro lepri ed Chiarissimo Maestro
il mio fantacuore sciistico ha battuto sempre e solo per solbakken, con qualche piccolo sbandamento per Thanei
un po' come il vostro per gruber


Non ricordarcelo TAU! Quasi tutte le formazioni avevano lui come chiave di volta...fin da fase1, quando i risultati possono testimoniarlo pensava ancora ai pranzi estivi .
Quante formazioni ho rovinato!!!

p.s però se ricordi sono stato anche il primo a parlare di Jansrud ...quando era ancora nel seggiolone

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 22:41:36   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gruber è stato croce e delizia per anni....a dir vero più croce
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 04:17:17   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me Gruber lo mandava al diavolo anche sua mamma quando finiva le gare
E' stata una lunga storia d'amore con lui

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 14:42:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lepridottero ha scritto:

Secondo me Gruber lo mandava al diavolo anche sua mamma quando finiva le gare
E' stata una lunga storia d'amore con lui


La notte dormite

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 19:15:31   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
danko ha scritto:

lepridottero ha scritto:

Secondo me Gruber lo mandava al diavolo anche sua mamma quando finiva le gare
E' stata una lunga storia d'amore con lui


La notte dormite


ahahah io sono scusato, ho -5.30 ore di fuso orario

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2010 : 16:55:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sono dimenticato, ma dove stai lepri?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2010 : 16:57:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di nostalgia, ho letto di "critiche al sommo prezzatore per sciatori ( vedi covili o solbakken)
Oggi devo fare ammenda: quando ho visto la quotazione alta di Zurbriggen ho pensato ad un esagerazione ed invece ci aveva preso pieno!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000