Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXI Olimpiade Invernale - Vancouver 2010
 giochi paralimpici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 17:00:55   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensavate che le olimpiadi fossero finite?
domani iniziano i giochi paralimpici

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 22:36:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè...gente....è incredibile....sto guardando qualche gara dei giochi paralimpici. oggi c'è il BIATHLON.
ebbene....un tedesco ha appena perso in volata la medaglia di bronzo, è arrivato quarto. ma la particolarità è che è SENZA BRACCIA!!!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 23:47:04   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come fa??
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 09:05:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovviamente con un sostegno per il fucile, preparato prima che arrivasse alla piazzola dall'allenatore, prende la mira muovendo il fucile con la spalla, e tira il grilletto tirando una cordicella con i denti. non ha sbagliato un colpo......

ma subito dopo c'è stata anche la gara dei non vedenti del biathlon......

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 11:44:47   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come fanno i non vedenti del biathlon a mirare il bersaglio?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 11:50:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
usan un sistema elettronico, sonoro, che aumenta d'intensità man mano che ci si avvicina al bersaglio. e anche qui non sbagliavano un colpo. atleti eccezionali.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 11:58:08   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono tutti veramente ammirevoli
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 22:11:16   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sto guardando lo slalom dei non vedenti, ci sono atleti che passano sopra le porte come i normodotati, sono veramente colpito dalla loro bravura e dalla loro forza d'animo, considerando tutto quello ch hanno passato
Torna all'inizio della Pagina

martintino
Virata elementare


Veneto


145 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 08:08:35   Permalink al post Invia a martintino un Messaggio Privato Aggiungi martintino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo JERRY!!! e grande anche la sua guida Tom!!! medaglia di Bronzo in slalom speciale!!! ennesima conferma per il nostro super atleta scledense!!!
Vai così ne aspettiamo altre!!!
TOM & JERRY i più forti!!!! yeah!!!!
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 12:58:58   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
veramente bravi, un giorno di giochi e gia una medaglia nello sci alpino... snon meglio loro dei normo
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 17:32:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
son veramente da ammirare per il loro coraggio e la loro forza!!! da prendere come esempio!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 17:56:23   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto seguendo anch'io le Palalimpiadi (grazie a Sky che anche qui sta facendo un lavoro fantastico)...questi atleti sono straordinari...e sono rimasto impressionato anch'io come bruno dall'altleta del biathlon senza braccia...incredibile

Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 16:10:00   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo per lo spirito con cui affrontano la vita hanno il diritto di essere chiamati campioni...forza ragazzi

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 16:30:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh io ne ho conosciuto qualcuno, a 2 alpes, qelli dello sci alpino, uomini e donne del comitato piemontese... sono dei GRANDISSIMI. dovevate vedere come si prendevano in giro tra di loro se uno cadeva e un mio amico si allena regolarmente ad Alleghe, non è ai livelli olimpici, ma sono veramente da ammirare....
ho dato una mano ad una ragazza l' anno scorso a 2 alpes, per fare credo 10 m con la carrozzina, per oltrepassare un pò di neve.... e vi devo dire che ho sudato di più che non a sciare... quello che mi ha impressionato è che nessuno si è accorto della difficoltà che aveva la ragazza, io ho mollato giù la roba e l' ho aiutata, è una ragazza ceca, che però vive in piemonte per allenarsi. non so il nome.... ma se noi "sf**ati" garaioli della domenica abbiamo passione, loro ne hanno 10 volte tanta!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 16:59:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ieri sera ho visto lo slalom...filano come dei dannati!!!! mi hanno impressionato moltissimo quelli che sciano con una gamba sola, si buttano dentro sul palo come i campioni più affermati, e fanno delle pieghe pazzesche.
il numero di bode in discesa a bormio per questi qui è normalità.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 17:51:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi hai rubato le parole di bocca Bruno! Ieri ho visto qualche discesa e ho ricevuto le tue stesse sensazioni: veramente straordinari!!
E, consentitemi di dirlo, credo che per alcuni aspetti diversi normodotati avrebbero solo da imparare da loro!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,23 secondi. Snitz Forums 2000