Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fischbacher oro in superG; quarta Johanna Schnarf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 09:21:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Johanns Scharff? e chi diavolo è?
un'italiana
una (perlomeno) discreta sciatrice, non ancora a livello delle più forti, ma la stoffa c'è...


PS: si scrive Johanna Schnarf con la A ed una F

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 11:54:34   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

jos235 ha scritto:

Johanns Scharff? e chi diavolo è?
un'italiana
una (perlomeno) discreta sciatrice, non ancora a livello delle più forti, ma la stoffa c'è...


PS: si scrive Johanna Schnarf con la A ed una F


Nexus.... io lo so benissimo chi è Johanna Schnarf e come si scrive, era riferito all'ennesima str**** scritta da Kostelicregina (leggi prima)

Modificato da - jos235 in data 23 feb 2010 11:55:17
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 13:18:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ooooppppsss....


allora la è per KR

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 00:31:45   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelicregina ha scritto:

Superba Tina Maze e grandiosa Johanns Scharff
Ok!

Modificato da - fabio farg team in data 24 feb 2010 00:34:29
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 00:40:33   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

steb ha scritto:

Bando alle malinconie e alla scaramanzia, abbiamo almeno 3 medaglie che ci aspettano: 1 tra Simoncelli e Blardone, 1 tra Moelgg e Razzoli, 1 tra Karbon e Manuela Moelgg.
E i fratelli Moelgg con un po' di ottimismo potrbbero avere due possibilità a testa.

Spero proprio tu possa aver ragione ed io torto:su Blardone e Simoncelli concordo ma per quanto riguarda Razzoli,la Karbon ed i fratelli Moelgg ho dei seri dubbi,soprattutto perchè la Karbon non è più quella di 2 anni fa,Razzoli secondo me è sopravvalutato e,diciamocelo sinceramente,noi tifosi italiani siamo portati a vedere il nuovo Tomba in ogni slalomista che riesce a vincere una gara,è stato così anche per Rocca e poi si è visto cosa è successo a Torino 2006...sui fratelli Moelgg nutro parecchi dubbi ma spero vivamente di essere smentito...
Anche io vedo la Karbon non più quella di 2-3 anni fa,ho parecchi dubbi anche sui Moelgg.
Torna all'inizio della Pagina

steb
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


493 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 19:52:01   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:
,Razzoli secondo me è sopravvalutato e,diciamocelo sinceramente,noi tifosi italiani siamo portati a vedere il nuovo Tomba in ogni slalomista che riesce a vincere una gara,è stato così anche per Rocca e poi si è visto cosa è successo a Torino 2006...sui fratelli Moelgg nutro parecchi dubbi ma spero vivamente di essere smentito...

Allora?...RAZZOLI è sopravvalutato?

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,1 secondi. Snitz Forums 2000