Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXI Olimpiade Invernale - Vancouver 2010
 RISULTATI FANTAOLIMPIADE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 13:33:49   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
silvia1973 ha scritto:

Ho vinto le fantaolimpiadiiiiii femminili con "ripetute in salita"

DA NON CREDERCI

Grandeeee,...io sono arrivato 95° in quella generale femminile e 242°in quella maschile ma sono crollato con le discipline tecniche,i 2 slalom mi hanno ucciso......se non altro il nome che ho scelto per le squadre "vavvancouver team" è originale.....comunque grande fattore

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 15:04:01   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mia migliore maschile, "obiettivo Passatore", si è classificata 31ma nella Generale...a questo punto direi che la C sta per Classe hiihihihihi

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 15:09:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
silvia, posta la tua squadra vincente.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 16:25:29   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

silvia, posta la tua squadra vincente.


Eccola qui:
Riesch M.
Maze T.
Mancuso J.
Rebensburg V.
Poutiainen T.
Aubert S.
Stechert G.
Gius N.

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 17:23:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nei maschi 21, 81, 112 le 3 migliori... ero 5 fino allo sl e sono finita 21... vabbèèè dovrei essere prima in veneto e nelle cinque nel torneo rosa... vado a memoria

la migliore, la 21 è stata 9 in sg e 23 in dh, gs e soprattutto in speciale... schifetto ma sono 19 nel bisex

nelle donne 67 e 147 le migliori le altre dal 500 posizione in su... bleah

complimenti ai vincitori!!!

Modificato da - blossom in data 04 mar 2010 17:42:15
Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 17:47:50   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

nei maschi 21, 81, 112 le 3 migliori... ero 5 fino allo sl e sono finita 21... vabbèèè dovrei essere prima in veneto e nelle cinque nel torneo rosa... vado a memoria

la migliore, la 21 è stata 9 in sg e 23 in dh, gs e soprattutto in speciale... schifetto ma sono 19 nel bisex

nelle donne 67 e 147 le migliori le altre dal 500 posizione in su... bleah

complimenti ai vincitori!!!


grazie Leonessa!
..avevo 3 squadre maschili e 3 femminili in totale...tolte queste 2, le altre non hanno certo brillato e sono andate molto peggio delle tue

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 20:58:15   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cazzarola la Mancuso,la Maze e la Poutiainen ce le avevo pure io....allora mi ha fregato la regina delle regine,la Vonn,che alla fine ha fatto punti solo in 2 gare su 5...........quindi il mio è solo mezzo fattore c......

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 22:54:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai vinto tu SIlvia? COMPLIMENTI!!!!!

ottima squadra....ehi nessuno tra lothar, brunone e MaestroCodarroc che commenta la squadra vincitrice??
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 23:01:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè, grandissima "intuizione" nell'aver preso la Mancuso, che ha vinto due medaglie d'argento, e soprattutto l'aver puntato sulla Riesch piuttosto che sulla kildow.
poi ha trovato per strada la medaglia d'oro della rebemsburg, che sicuramente è stata presa come "riempitivo" perchè costava poco....e poi non so con quanti punti di vantaggio ha vinto, ma sta a vedere che la Gius in slalom gli ha portato quei punti necessari per vincere

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 14:34:54   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I più sinceri complimenti a Silvia!
Admin mi invita a commentare la formazione vincente.
Come ha detto Bruno è stata fondamentale la Maria (l'avevo 6 volte anch'io). La Mancuso costava veramente poco e crederci, vista la stagione migliore rispetto alla precedente, non era difficile.
La Rebensburg....da tempo era all'altezza delle migliori e secondo me confermerà nella prossima stagione di aver meritato l'alloro (o almeno il podio).
La Tina sta facendo un'ottima stagione: come tralasciarla anche se non era a 'prezzo di saldo' anzi...
Aubert: 5a in SL, ed era prevedibile come piazzamento, anzi magari poteva stare più su, solo 20a in K e qui non è stata brillante.
Poutiainen: al di sotto delle aspettative (ad esempio prendendo la Marlies e la Brem hanno fatto 116 punti in due contro i 60 della finnica e costando meno)
La Nicole 8a e 20a= 43 punti non male per il suo prezzo!
Stechert: 10a e 15a e fuori dalla Komb=42 punti (ma la Johanna Schnarf con le stesse gare e quasi lo stesso prezzo -41 contro 42 della teutonica-) ne ha fatti ben 118!

Insomma una bella squadra con delle felici idee e un paio di atlete così così. Però ha vinto e ora sarebbe facile dire..."la sapevo fare anch'io..e meglio"!!

p.s per la cronaca in una squadra avevo anch'io Riesch, Rebensburg e Mancuso... ma grazie alle altre (Paerson, Kamer, S.Riesch, Karbon, Geiger e Gagnon) ho chiuso al 192° posto

BRAVA SILVIA !!!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 15:43:11   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti ed i commenti tecnici...grazie di cuore
A stare in questo bel forum qualcosa l'ho imparato pure io

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 16:06:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh ma silvia e il TUO commento?

racconta come hai partorito questo team... ;)
Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2010 : 09:27:20   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, puntare sulla Riesch anzichè sulla Vonn è stata la vera intuizione...le preoccupazioni sull'infortunio della Vonn non mi avevano convinta più di tanto, lei ha già dato occasione di poter gareggiare anche contro il dolore, ed infatti non si è tirata indietro..ma di Maria mi fidavo di più!
La Maze è un mio chiodo fisso, mi ha sempre dato risultati e affidabilità...la Rebensburg aveva lavorato bene, a mio avviso meritava fiducia... la Mancuso è stata un rischio, ma come osserva giustamente codarroc era molto calcolato...dalla Poutiainen mi aspettavo di più ..la Gius era l'unica italiana in cui nutrivo un minimo di fiducia..le altre scelte dettate più dal budget e dalla necvessità di coprire tutte le specialità che da convinzione, ma è andata bene

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2010 : 17:24:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti! ragionamenti e considerazioni da veterana del fantaski! bravissima!

tuttoauovo impara come si fa...
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2010 : 17:43:58   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo postare i miei risultati fantaolimpici, ma non è più possibile raggingere la propria pagina dei team olimpici
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,74 secondi. Snitz Forums 2000