Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sciare a marzo low cost
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

joan57
Virata elementare


Lazio


99 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 11:33:18   Permalink alla discussione Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo voi esiste un comprensorio, anche non grande visto che mia moglie scia poco, dove si puo' sciare a marzo low cost(skipass gratis etc...)Qualche dritta per esperienza diretta...Ho gia' assaporato l'alta badia, ma in tempo di crisi per appagare la passione dello scii bisogna pensarla bene..

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 17:13:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti interessa al plan de corones c'è l'offerta un giorno regalato in albergo e un giorno di skipass regalato, per ogni pagante. Non è molto, ma l'offerta è fatta sui prezzi di stagione e non dell'alta stagione.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

joan57
Virata elementare


Lazio


99 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 18:32:49   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie casnas,
ci sono stato quando ho soggiornato a la villa..ero interessato anche ad un posto piu' piccolo ma con skipass gratuito..pensavo
Marilleva o folgarida..ma dicevano che e' una bolgia a marzo
Torna all'inizio della Pagina

joan57
Virata elementare


Lazio


99 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 17:32:25   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza ragazzi, un posticino tranquillo dove posso far insegnare a sciare anche a mia moglie senza svenarmi...Val senales..qualcuno c'e' stato?
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 18:28:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Joan ....

Per mia conoscenza posso ovviamente proporre il Corno alle Scale, a Marzo con prezzi di assoluta concorrenza: una settimana 199 euro con hotel tre stelle a mezza pensione e ski pass incluso

Mi sembra di avere letto che, verso fine marzo, anche in alcune stazioni dell'Alta Valtellina ci siano interessanti promozioni: se ricordo bene, la promozione dovrebbe consistere nelo skipass gratis a chi prenota alemno quattro notti in hotel.

Comunque, se chiedi a Paul o ad Andrea il Mago (i tour operators del forum ) sapranno darti loro meglio di chiunque altro le migliori "dritte"




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 19:04:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo Casf facci pubblicità!!
si a fine marzo a S.Caterina c'è questa bella offerta di skipass gratuito..ti metto il link
http://www.santacaterina.it/it_serv_offerte_speciali_dett.aspx?ID=5
ed è anche un posto tranquillo!
proprio oggi un cliente abituato a sciare da noi mi raccontava che è andato a sciare in altre località e si sentiva spaesato e "impaurito" per tutta la gente che gli passava davanti, dietro, sotto, sopra..sulle piste!!

Modificato da - Kicca in data 19 feb 2010 19:06:14
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 19:21:55   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:
....è andato a sciare in altre località e si sentiva spaesato e "impaurito" per tutta la gente che gli passava davanti, dietro, sotto, sopra..sulle piste!!


...allora è andato al Plan !

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 19:23:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non conosco è cosi affollato? no comunque parlava di altre località valtellinesi!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

joan57
Virata elementare


Lazio


99 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 19:33:35   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casf non so dove si trova corno..per santa caterina ho sentito dire che la neve tiene..ma ci sono belle piste? ho frequentato per anni la zona andavo, ad isolaccia , e ho sciato a livigno ma a santa caterina mai stato..
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2010 : 11:13:53   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

non conosco è cosi affollato?


Il Plan è un grande "panettone" da cui scendono molti chilometri di piste.
Pur avendo un'impiantistica di risalita eccezionale, riceve sciatori da ben tre località (Riscone, San Vigilio di Marebbe e Valdaora). Capita, di conseguenza, di avere spesso un gran movimento in pista.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2010 : 11:27:03   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
joan57 ha scritto:

casf non so dove si trova corno..


Corno alle Scale provincia di Bologna sull'appennino tosco-emiliano.
piccola stazione con buoni prezzi e ottima ospitalità
info: www.cornoallescale.net


2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

ronjeremy
Sequenza di curve di base


Toscana


400 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2010 : 18:57:46   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
joan57 ha scritto:

casf non so dove si trova corno..


diffamazione!!

magicusna.it
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 16:07:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
joan57 ha scritto:

casf non so dove si trova corno..per santa caterina ho sentito dire che la neve tiene..ma ci sono belle piste? ho frequentato per anni la zona andavo, ad isolaccia , e ho sciato a livigno ma a santa caterina mai stato..

non perchè son di parte ..ma le piste son davvero belle e te lo posson confermare anche altri forumisti che ci son stati!! non ci sono 100 km come in altre località, ma quelle ci sono bastano e avanzano perchè son molto varie e bellissime!!! poi sulla neve nulla dire..penso sia rinomato che ci sia una delle nevi più belle che si possano trovare in giro!! esposti a Nord, in alto, neve davvero fantastica fino ad aprile inoltrato!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

joan57
Virata elementare


Lazio


99 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 18:31:01   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto bene? fino ad aprile inoltrato..
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 20:25:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
joan57 ha scritto:

casf non so dove si trova corno..


joan non so dove si trova roma ..... (mannaggia, che mme tocca da sentì ....


per santa caterina ho sentito dire che la neve tiene..ma ci sono belle piste? ho frequentato per anni la zona andavo, ad isolaccia , e ho sciato a livigno ma a santa caterina mai stato..

Santa Caterina, semplicemente spettacolare ....




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 08:31:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo quanto scritto su Santa Caterina... Io l'anno scorso ci ho sciato benissimo ed era metà aprile ! Vero, Kicca ?
Il venerdì la neve era un pò morbida ma... Perchè la notte ne aveva fatti 20 cm! Sabato invece strepitoso, fondo duro e che ha tenuto fino a pomeriggio inoltrato.
Piste varie e molto belle, anche se non c'è la quantità di tracciati ed impianti del Plan non c'è neanche la gente del Plan ...


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000