Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 LINDSEY VONN A RISCHIO OLIMPIADE?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 22:35:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LINDSEY VONN A RISCHIO OLIMPIADE?
di Silvia Sardi

SuperVonn è a rischio Olimpiade. Secondo quanto trapelato dal comitato olimpico americano, la dominatrice della Coppa del Mondo potrebbe dare forfait alle Olimpiadi ancor prima di incominciarle, lei che era la candidata numero 1 ad un bottino d'oro. «Mi chiedo se riuscirò a gareggiare: potrei non farcela». La sciatrice americana ha rivelato di essersi infortunata alla tibia destra la settimana scorsa mentre si allenava in Austria e che non mette un paio di sci dal 2 febbraio. Il colpo all'arto sarebbe stato la conseguenza di una rovinosa caduta in allenamento. «Mi chiedo se posso gareggiare - ha detto la Vonn- questo è l'infortunio più doloroso che mi sia mai accaduto. Mi è già capitato di dover fare i conti con dei problemi fisici - ha aggiunto - e quindi per me non è una novità. Ma stavolta temo sia dura venirme a capo. Comunque voglio rimanere positiva e cercherò di fare del mio meglio». Per riprendersi la 25enne sciatrice americana è stata a riposo negli ultimi giorni ma da domani riprenderà gli allenamenti. «Devo capire come sto, dopo essermi rimessa gli sci - ha detto la Vonn - e capire se per prendere parte a tutte le gare che vorrei fare devo diminuire gli allenamenti o privilegiare il riposo. Dovrò fare il punto della situazione di giorno in giorno>. Lindsey ha provato lo scarpone questa mattina avvertendo "un forte dolore". “Quando ci ho provato in albergo, ho sofferto molto". Domani, con la prima prova cronometrata valida per la supercombinata in programma domenica, avremo un primo valido riscontro oggettivo delle reali condizioni di Lindsey Vonn.

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 00:17:53   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se farà la combinata vorrà dire che è una mezza bufala.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 00:53:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, di sicuro Lindsey non avrebbe motivo di mentire! Come dicevo altrove, lei garantisce che ci sarà (se poi sia un modo per infondersi sicurezza non lo so) ed è chiaro che il suo obiettivo primario sono le discipline veloci... vedremo!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 10:34:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io la penso bene però tutti 'sti problemi della Vonn potrebbero dare adito a pensare di essere volutamente esagerati per fare audience, specialmente se andrà come le altre volte.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 11:21:43   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non credo sia una bufala, e come dice Lucas non vedo motivo per cui dovrebbe mentire.
Speriamo bene.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 12:01:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come dicevo altrove, nella conferenza stampa oggetto del presente articolo Lindsey sembra ancora più preoccupata (la "certezza" di gareggiare diminuita) che nell'intervista alla quale facevo riferimento io.
Mi sembra peraltro interessante aggiungere un passaggio della Vonn: "Non ho voluto fare alcuna radiografia, mi sarei tappata le orecchie piuttosto che sentire il responso. Perchè è chiaro che se la mia tibia fosse fratturata la mia stagione di fatto sarebbe finita!"

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 14:44:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh, non so perchè ma con le altre sciatrici mi pare sempre tutto più lineare.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 14:52:03   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me è infrtunata per davvero... non penso che un' atleta, per quanto americana, scherzi su un argomento così delicato a pochi giorni dalle olimpiadi...
Torna all'inizio della Pagina

matly
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


150 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 18:40:15   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

secondo me è infrtunata per davvero... non penso che un' atleta, per quanto americana, scherzi su un argomento così delicato a pochi giorni dalle olimpiadi...


non penso che scherzi,penso che esageri volutamente per passare per quella che farà l'impresa eroica a gareggiare infortunata.
e non sarebbe la prima volta
mia opinione personale eh,ho una grandissima stima per la Vonn atleta,ma il personaggio non mi piace manco un po..
poi chissà,magari stavolta è tutto vero e le tocca dare forfait,ma a mio parere la Vonn (che non si è mai fatta male per davvero in carriera) non ha la più pallida idea di cosa significhi avere una tibia rotta
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 23:50:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti oggi era in partenza, c.v.d.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

steb
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


493 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 01:12:54   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:


Mi sembra peraltro interessante aggiungere un passaggio della Vonn: "Non ho voluto fare alcuna radiografia, mi sarei tappata le orecchie piuttosto che sentire il responso. Perchè è chiaro che se la mia tibia fosse fratturata la mia stagione di fatto sarebbe finita!"

Scusate,anche se non ho alcun titolo per affermarlo,questa dichiarazione non è,come minimo, un un po' assurda...e come massimo, completamente "fuori di testa"???

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 14:23:49   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matly ha scritto:

seba92r ha scritto:

secondo me è infrtunata per davvero... non penso che un' atleta, per quanto americana, scherzi su un argomento così delicato a pochi giorni dalle olimpiadi...


non penso che scherzi,penso che esageri volutamente per passare per quella che farà l'impresa eroica a gareggiare infortunata.
e non sarebbe la prima volta
mia opinione personale eh,ho una grandissima stima per la Vonn atleta,ma il personaggio non mi piace manco un po..
poi chissà,magari stavolta è tutto vero e le tocca dare forfait,ma a mio parere la Vonn (che non si è mai fatta male per davvero in carriera) non ha la più pallida idea di cosa significhi avere una tibia rotta

ieri si è visto...
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 16:55:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Scusate,anche se non ho alcun titolo per affermarlo,questa dichiarazione non è,come minimo, un un po' assurda...e come massimo, completamente "fuori di testa"???

Vabbè, ma certamente si riferiva a una sua reazione istintiva poco dopo l'infortunio. Come si diceva nell'altra discussione, se ci fosse stato veramente qualcosa di rotto lei e chi l'assiste se ne sarebbero resi conto.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 23:19:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è sempre così, la Kurfurstovà per esempio quando s'è rotta i crociati non se n'era nemmeno accorta; solo la sera ha capito che qualcosa non andava; ma non doleva e non era nemmeno gonfio.

Detto questo, sono praticamente sicuro che sia la solita sceneggiata Vonn, come dice Nadia Fanchini.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 14:52:42   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che non sia nulla
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 22:00:25   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahhahha la vonn a rischio olimpiade...e meno male che era a rischio e brava la Mancuso

Modificato da - nikita.anto in data 17 feb 2010 22:01:14
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000