Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Coppa del Gobbo - XIV - Crazy Canucks!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 17:46:22   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

Gobbo Carlo ha scritto:

Vedo che non sono riuscito a stimolare la Vostra curiosità sulla medaglia " sbagliata " di Torino 06...!!!!Pazienza...
io mi ricordo un problema con il francese dalcin, se non sbaglio. forse fu il superg, fu iniziato, ma dopo qualche discesa fu annullato per nebbia, e rifatto il giorno dopo. forse carlo si riferisce a quello.


Umm parla di errori sulle medaglie. Potrebbe esserci stato qualche errore nella grafica, tipo il bob agli slittinisti o il lancio del martello ai pattinatori.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 17:58:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè io mi arrendo, carlo diccelo!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base



203 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 18:41:17   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Okay.....Ve lo dico subito....!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base



203 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 18:49:05   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nelle gare di short track il senso di progressione per gli atleti è " antiorario "...vero ? Sulle medaglie olimpiche invece la figura dell'atleta è protesa nel gesto in senso " orario "..!!L'ho vista tenendo in mano una medaglia della staffetta femminile ....!!Le ragazze erano oltremodo felici perchè questo , diciamo così...piccolo errore ...rende ancor più prezioso il metallo...!!

Ragazzi ..speriamo che la temperatura non sia troppo maligna...venerdì sera alle 20.40 circa, chi può, potrà vedere su Eurosport l'ultima discesa di allenamento dei ragazzi ...Durante la telecronaca ci collegheremo...tra gli altri...con Mauro Cornaz..allenatore del campione olimpico uscente, Antoine Deneriaz....Un super saluto
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 18:58:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aahhh, un pò come per la filatelia e la numismatica

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 19:46:52   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non avrei mai saputo, anzi devo anche prendermi qualche ripetizione di Short Track, ero convinto che girassero in senso orario.
Torna all'inizio della Pagina

steb
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


493 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 06:22:59   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello che mi piaceva di più era il mio coetaneo Dave Irwin.
Portava degli spessi occhiali da vista ed era forse il più crazy di tutti. Ricordo delle "bussi" terrificanti che sicuramente ne limitarono la carriera.

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina

steb
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


493 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 06:29:11   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Non avrei mai saputo, anzi devo anche prendermi qualche ripetizione di Short Track, ero convinto che girassero in senso orario.

Basta chiudere gli occhi e immaginarseli...ti accorgi subito che girano in senso antiorario

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Snitz Forums 2000