Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXI Olimpiade Invernale - Vancouver 2010
 Notizie minori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 16:20:58   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardate queste foto prese dal sito della Gazzetta, le foto sono recenti quindi sembra inizi a nevicare e tra l'altro non mi sembra male la situazione neppure a Cypress Mountain dove faranno snowboard e freestyle
http://www.gazzetta.it/gallery/ultime/foto-galleria.shtml

Ma fanno le prove anche quelli delle altre discipline(slittino, salti ecc)? Non lo sapevo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 10:21:57   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una lince in pista a Vancouver! titola l'Ansa. Se ho capito bene è apparsa proprio sulla pista della discesa libera maschile, perchè Osborne-Paradis ha detto di averla vista. Forse gli organizzatori canadesi avevano chiesto un gatto delle nevi e al centro di smistamento hanno fatto un po' di confusione
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/spettacolo/2010/02/11/visualizza_new.html_1702576043.html
Torna all'inizio della Pagina

planai
Virata elementare



88 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 12:27:42   Permalink al post Invia a planai un Messaggio Privato Aggiungi planai alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Queste sono le olimpiadi della velocità...., mentre quelle estive sono quelle della fatica....
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 15:07:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah perchè la 50km a tecnica classica di fondo la fanno senza versare una goccia di sudore, vero?
planai (o aurodavide, o ilpeter...visto che siete la stessa persona) se devi sparare cavolate per tutta l'olimpiade diquesto tenore è meglio che vai a fare qualcos'altro, lontano da questo forum.
tra l'altro non mi hai ancora risposto alla domanda che ti ho fatto in privato qalche giorno fa, e ciò mi sta facendo incavolare assai. per cui fino a che non mi rispondi ti cancellerò tutti i mssaggi che scrivi.
ripeto la domanda: PERCHE? HAI APERTO BEN TRE ACCOUNT DIVERSI?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 15:11:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma una volta non si bannava in caso di nick multiplo?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 15:23:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è che abbiamo la pazienza dei santi, ma è lì lì, sull'orlo del ban definitivo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

planai
Virata elementare



88 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 17:05:27   Permalink al post Invia a planai un Messaggio Privato Aggiungi planai alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

ah perchè la 50km a tecnica classica di fondo la fanno senza versare una goccia di sudore, vero?
planai (o aurodavide, o ilpeter...visto che siete la stessa persona) se devi sparare cavolate per tutta l'olimpiade diquesto tenore è meglio che vai a fare qualcos'altro, lontano da questo forum.
tra l'altro non mi hai ancora risposto alla domanda che ti ho fatto in privato qalche giorno fa, e ciò mi sta facendo incavolare assai. per cui fino a che non mi rispondi ti cancellerò tutti i mssaggi che scrivi.
ripeto la domanda: PERCHE? HAI APERTO BEN TRE ACCOUNT DIVERSI?



Io non sono nè ilpeter e nè AuroDavide, io sono un altra persona e basta...
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 18:28:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non ci metterei la mano sul fuoco, perchè sia lo stile di scrittura che gli argomenti toccati sono gli stessi per tutti i tre, o più probabilmente due, o più probabilmente uno, poi comunque sta ai moderatori giudicare.
Torna all'inizio della Pagina

Razzoli77





26 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 19:06:40   Permalink al post Invia a Razzoli77 un Messaggio Privato Aggiungi Razzoli77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VANCOUVER (Canada), 12 febbraio 2010 - Piccolo incidente per Armin Zoeggeler a Blackcomb, sul tracciato dello slittino. Durante la quinta prova l'azzurro è uscito da un curva strisciando per circa 200 metri. L'olimpionico ha perso il controllo dello slittino riuscendo a ripararsi dalla lame, poi si è rialzato incamminandosi verso la fine del circuito. Ora andrà valutata la presenza di eventuali danni ma l'impressione è che Zoeggeler possa essere al via della sesta prova. Domani sono in programma le prime due manche dello slittino, domenica le ultime due con l'assegnazione delle medaglie.




Speriamo bene per la nostra punta azzurra per la gara di domani
Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 20:27:07   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/vancouver-2010/notizie/slittino_incidente_b01ac902-1807-11df-b8a8-00144f02aabe.shtml

VANCOUVER - Terribile incidente nelle prove di slittino alle Olimpiadi di Vancouver. Il georgiano Nodar Kumaritashvili è uscito di pista battendo violentemente contro un palo. I medici sono stati costretti a un tentativo di rianimazione sul posto. L'atleta, che è stato trasportato via in elicottero, avrebbe riportato lesioni giudicate gravissime. Al momento non sono chiare le sue attuali condizioni. Le prove sono state immediatamente sospese.

speriamo bene Se non sbaglio la pista è molto veloce, si raggiungono punte di 150 km/h, o almeno questo durante le prime prove del tracciato. Non so se poi sia stato modificato.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

andriusskerla
Conduzione



Abruzzo


1306 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 21:17:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
StracchinoPolentoso ha scritto:

http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/vancouver-2010/notizie/slittino_incidente_b01ac902-1807-11df-b8a8-00144f02aabe.shtml

VANCOUVER - Terribile incidente nelle prove di slittino alle Olimpiadi di Vancouver. Il georgiano Nodar Kumaritashvili è uscito di pista battendo violentemente contro un palo. I medici sono stati costretti a un tentativo di rianimazione sul posto. L'atleta, che è stato trasportato via in elicottero, avrebbe riportato lesioni giudicate gravissime. Al momento non sono chiare le sue attuali condizioni. Le prove sono state immediatamente sospese.

speriamo bene Se non sbaglio la pista è molto veloce, si raggiungono punte di 150 km/h, o almeno questo durante le prime prove del tracciato. Non so se poi sia stato modificato.


purtroppo non ce l'ha fatta

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 21:30:05   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 22:23:07   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ribadisco... con tutti i posti dove si possono vedere queste immagini, io farei volentieri ameno di vederle qui...

.... nel topic notizie minori poi !!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 22:36:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non ho parole... e pregherei di eliminare queste immagini, soprattutto per il "notizie minori", questo ragazzo non so lo merita RIP


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 19:34:22   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Davide Simoncelli, durante un allenamento a Nakiska, sulle nevi delle Olimpiadi di Calgary 1988, è caduto riportando una contusione al ginocchio, come scrive oggi il Corriere dello Sport. In un primo momento il problema sembrava più serio, in realtà non dovrebbe essere niente di grave e la partecipazione di Simoncelli al gigante olimpico in programma martedì non dovrebbe essere compromessa. Simoncelli già nel 2007 cadendo in allenamento al passo San Pellegrino alla vigilia dei Mondiali di Aare nel ritiro della Val di Fassa fu costretto a rinunciare alla rassegna iridata a causa della rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro"

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000