Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 dolomiti superski Daily-ski-times check
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 08:35:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carce qual'è un buon orologio del genere senza che costi un'esagerazione? (non è per me, che mi importa dei km?)
C'è un orologio conta bombardini?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 08:38:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per il tuo amico posso consigliarli il SUUNTO X10
però se vai su ebay puoi trovare anche i modelli precedenti X9 e X9i che costano parecchio di meno e per lo scopo dello sci sono più che suff.

io uso un X9 dal 2004 ed è perfetto

per il contabombardini chiedi a Franky lui è un noto sciatore di baita


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 08:41:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie..provo a vedere
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 22:54:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chissà cosa è successo al garante della privacy.... forse gli si sono implose le orecchie.... ma è tornato a funzionare


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 11:54:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti! Era ora! Io ho scritto un paio di email e mi hanno pure risposto gentilmente, proprio un paio di giorni prima della riattivazione. Comunque è un bello strumento, a parte cellulari e orologi col gps, che con le mine che faccio ogni tanto in pista farebbero una bruttissima fine
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 14:55:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Secondo me qualche moglie gelosa ha preso il numero dello skipass del marito beone che si banfava di sciare dalle 9 alle 17 e si è accorta che in realtà lo schema della giornata sciistica era risalita in cima, baita tutto il giorno e discesa a valle .........

Il marito si è incazzato e a fatto chiudere il tutto!

Usciamo dai luoghi comuni...

Magari è la moglie che è stata tutto il giorno a far danni

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 17:26:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastico!
Finalmente ho un'idea di quanto stia sciando mia figlia di 4 anni con il suo stagionale in skiarea Cortina:
in 13 giornate di sci ha fatto 120km (50 nelle sole 2 ultime giornate!) 123 impianti, 13 diversi, e 17.144mt di dislivello..


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 17:37:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

(50 nelle sole 2 ultime giornate!)


quattro anni e 25 km al giorno di piste ?!?!?!?
Che razza di fenomeno, complimenti! Spero che anche mia figlia verrà su cosi
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 17:36:25   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho controllato solo ora dato che il sito lo hanno riaperto da poco e ho scoperto che il primo giorno ho fatto 80km e ho preso 60 impianti...
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 17:45:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa... posso sapere dove li hai fatti 80 km... io sono una che scia, ma 80 km non li ho mai fatti


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 18:17:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Fantastico!
Finalmente ho un'idea di quanto stia sciando mia figlia di 4 anni con il suo stagionale in skiarea Cortina:
in 13 giornate di sci ha fatto 120km (50 nelle sole 2 ultime giornate!) 123 impianti, 13 diversi, e 17.144mt di dislivello..


Miticaaaaaaaa

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 21:12:46   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

scusa... posso sapere dove li hai fatti 80 km... io sono una che scia, ma 80 km non li ho mai fatti

li ho fatti in val badia e dintorni, partendo con il primo impianto alle 8 e 30 e rientrando con l'ultimo seggiolino aperto prima che chiudessero...
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 21:22:28   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
80 km di piste a Cortina non li fai manco in tutta la stagione vista la lentezza degli impianti di risalita.......mi pare che li usavano gli alpini nella guerra del 15-18 e che siano stati ristrutturati per le olimpiadi!
Ovviamente è una battuta Paul.....complimenti alla piccola!

Modificato da - kaiser in data 04 mar 2010 21:34:12
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 22:31:32   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti penso che seggiovie come quella del col drusciè o quella alle 5 torri siano dell'epoca delle olimpiadi veramente, oppure l'impianto del canalone staunies al cristallo, con gli ovetti di 50 anni fa
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 10:00:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli ovetti sono solo estivi.. e poi vai a mettere un impianto veloce sulla Staunies, ti ritrovi troppa gente su un canalone del genere e diventa pericoloso!

E poi il discorso vale anche per la seggiovie drusciè ed averau (no 5 totti che è una ad ammorsamento automatico carenata): se non fai mai praticamente fila all'impianto (e mai folla sulla pista), che necessità cìè di metterne uno veloce?? Non si giustifica neanche economicamente!


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000