Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Coppa del Gobbo - Il monaco e la vergine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 17:23:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè dai....non ho letto tutto ma non è Bali il tipo che da del pirla in una discussione, lui crede fermamente che chi ha dubbi dopo il filmato dell'altra discussione abbia dei problemi di percezione e lo sostiene senza voler offendere, non ha mai scritto post offensivi in questi anni.
Ti dirò che a me invece non importa l'opinione personale di chicchessia, ma se per caso i Francesi avessero portato le immagini e la protesta nei tempi giusti darei del mafioso o del rincoglionito a chiunque non l'avesse accettata.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 17:25:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

...perchè loro non riescono a vedere una cosa che ai più è apparsa evidente sin dall'inizio.

O forse loro vedono qualcos'altro che tu non vedi... chi lo sa?

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 17:30:14   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Vabbè dai....non ho letto tutto ma non è Bali il tipo che da del pirla in una discussione, lui crede fermamente che chi ha dubbi dopo il filmato dell'altra discussione abbia dei problemi di percezione e lo sostiene senza voler offendere, non ha mai scritto post offensivi in questi anni.
Ti dirò che a me invece non importa l'opinione personale di chicchessia, ma se per caso i Francesi avessero portato le immagini e la protesta nei tempi giusti darei del mafioso o del rincoglionito a chiunque non l'avesse accettata.


su questo non ci piove però mandare una persona dal neurologo...non gli darai del pirla ma del pazzo si...e se poi il neurologo è come quello che fa la visita di idoneità sportiva a me ne esci che sei ancora più pazzo di prima

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 17:46:05   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiarisco ..... hai mai sentito parlare di chi pur avendo una vista perfetta ha subito un piccolo danno a quella parte di cervello che da un'interpretazione alle immagini ...... in questo senso, secondo me chi ha dei dubbi nega l'evidenza ....... quindi o è in malafede e non credo, o veramente non riesce ad interpretare quello che vede ...... in questo senso ho parlato di neurologo.

Ti faccio un esempio ...... tu ed un tuo amico sentite un uomo fare un discorso ....... tu non capisci bene quello che ha detto e chiedi al tuo amico cosa ha detto ........ lui ti risponde che ha detto che tizio ha sposato la figlia di caio che è la nipote di sempronio ....... e tu gli rispondi che tu hai dei dubbi perchè non si sentiva bene ..... lui ti risponde che ha sentito benissimo e non ci sono dubbi .......e tu continui a ripetere che invece non si riusciva a sentire bene ....... non pensi che ti consiglierebbe di andare dall'otorino .......
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 17:49:44   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok tralasciamo...non mi sembra il caso di aprire altre polemiche

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 17:57:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusami Balineuve se te lo faccio notare, ma chi sei tu per sostenere che tu di salute stai benissimo e altri no?? Non mi stai parlando di immagini chiarissime, ma di immagini che PER TE sono chiarissime, è ben diverso. Allora, ragionando come te, altri potrebbero dire che quello che ha problemi sei tu... guarda che non necessariamente se 10 sostengono una teoria e 4 un'altra i primi hanno ragione.
Senza contare che, per esempio, uno come Gobbo avrà senz'altro potuto vedere immagini in alta definizione con macchinari che tu di certo non puoi avere, chi dice quindi che, per esempio, lui non possa aver visto cose che a te sono sfuggite??

Modificato da - Lucas in data 19 gen 2010 17:58:22
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 18:02:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas io ho guardato una volta sola il filmato messo da Eugenio e non ho nessun dubbio che Kostelic abbia saltato (sottolineo per colpa del tracciatore più che sua e son contento che l'abbia scampata..) non c'è bisogno di nessuna definizione o macchinario oltre al filmato di Eugenio.

Modificato da - franz62 in data 19 gen 2010 18:03:25
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 18:10:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordo Franz, io invece le ho viste più volte e mi tengo i dubbi. E quelle di Labate, poi, tali dubbi li aumentano parecchio (soprattutto, come ti dicevo, in merito a Raich).
Comunque l'alta definizione e certi macchinari possono servire eccome, se per esempio ti sfugge un certo tipo di particolari... se, per esempio, con quelle immagini vedi qualcosa davanti a Kostelic e Raich (o un palo che si sposta) e con altre no ammetterai che qualcosa di diverso c'è.

Modificato da - Lucas in data 19 gen 2010 18:10:39
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 18:23:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas non ho voglia di discutere sinceramente su cosa ho visto io, hai visto tu, o si dovrebbe vedere con chissà quale tecnologia...noi due rientriamo nei chicchessia e possiamo aver visto quello che ci pare.
Ripeto la mia idea.... se un giudice con il filmato di Eugenio( e la protesta nei tempi giust)i, non avesse squalificato Kostelic (ho visto solo lui) sarebbe un rincoglionito. (ovviamente sempre a mio parere)
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 18:27:42   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E se non li squaulificasse dopo aver confrontato le immagini con quelle di Lizeroux che travolge il palo, sarebbe doppiamente rinc ....... anzi no sarebbe di parere diverso da un altro chicchessia ......

P.S. Per tutti quelli che hanno dei dubbi ...... ma a che serve insistere con chi invece non li ha ...... ???
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 18:29:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per intenderci il filmato è questo e può venire anche Ingo a dirmi che è buona oltre al grande Giorgione....tanto non è buona lo stesso, la gara invece è valida perchè tutti hanno dormito. (e son contento)http://it.eurosport.yahoo.com/video/17012010/45/kostelic-si-aggiudica-prima-manche.html
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 18:32:47   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io resto fermamente convinto, dalle immagini che ho visto finora, che Raich e Kostelic abbiano saltato la porta. Tuttavia sarei curioso di vedere il montaggio di Labate..
Personalmente se mi dovessi render conto di aver sbagliato, non avrei difficoltà ad ammetterlo.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 18:33:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Mi pare di capire che, Per Giorgio Rocca, la "porta ancora aperta", ormai, si è quasi chiusa. Peccato. Se fosse così: "Grazie di tutto Giorgione". Sei e rimarrai un grande.


per rispetto attendiamo la conferenza stampa

Hai ragione Ema, però le anticipazioni non sono buone. Magari non fosse così.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 18:35:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, ci sono altre due discussioni aperte sull'argomento. Non intasiamo anche questo post.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 18:38:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in realtà è il buon Carlo ad aver acceso anche questa...tirando dentro pure Rocca.

Modificato da - franz62 in data 19 gen 2010 18:38:36
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,17 secondi. Snitz Forums 2000