Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Le 3 Sciatrici più belle?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 18:54:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che parla di Dani...e se gli dai un milione torna di sicuro quasi me ne vedo anch'io e torno per mezzo milione se vuoi ti dico anche che la Kildow scia di traverso per duecentocinquantamila.
per meno non mi muovo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 19:16:39   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

mi sa che parla di Dani...e se gli dai un milione torna di sicuro quasi me ne vedo anch'io e torno per mezzo milione se vuoi ti dico anche che la Kildow scia di traverso per duecentocinquantamila.
per meno non mi muovo


era meglio l'opzione scartata: se ti offrono 1 milione per tornare però, ce lo spartiamo...

più della vonn???, cavolo sei costoso franz...

alla vonn 250.000 se scia di traverso nuda, ma questa è la BASE di partenza per sedersi a trattare...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 19:52:04   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In tema di bellezze,le sorelle Curtoni sono proprio tanto tanto tanto carine
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 12:58:23   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il sito delle Olimpiadi estive dice che la nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakobos, considerata una delle più belle dei Giochi, ha vinto la prima medaglia come sciatrice. Doveva però essere molto piccola perché a 15 anni era già alle Olimpiadi come nuotatrice. In più, tanto per rendere ancora più interessante questa notizia ..., non sono neanche sicuro che sia sci alpino e non invece sci nordico o sci d'acqua.

http://www.london2012.com/athlete/jakabos-zsuzsanna-1121234/
Torna all'inizio della Pagina

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base


Lombardia


409 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 14:14:55   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
EMANUEZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E IO???????????????????????????????
Uffa....ora per questa tua uscita passerò una pessima estate!!!!!!!!

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2012 : 11:14:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lara.magoni@libero.it ha scritto:

EMANUEZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E IO???????????????????????????????
Uffa....ora per questa tua uscita passerò una pessima estate!!!!!!!!


LARAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2012 : 20:28:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Simone ha scritto:

lara.magoni@libero.it ha scritto:

EMANUEZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E IO???????????????????????????????
Uffa....ora per questa tua uscita passerò una pessima estate!!!!!!!!


LARAAAAAAAAAAAAAAAA



????

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2013 : 11:35:57   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sò se qualcuno l'abbia nominata in precedenza;ci metto la norvegese Lotte Smiseth Sejersted,bella di faccia ed anche di fisico.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 12:39:36   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiorno la mia votazione, limitandomi al podio e tre menzioni. Podio invariato:

1) Tina Maze
2) Tina Weirather
3) Lara Gut

E, imponendomi di limitare a tre le menzioni, dico Anna Fenninger, Bernadette Schild, Mikaela Shiffrin. Queste ultime due forse sono il primo a nominarle.
Update dell'ultimo minuto: in realtà la Shiffrin una menzione l'aveva già.

Modificato da - cubodado in data 21 mar 2013 14:39:40
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 13:28:39   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco la classifica aggiornata, sono andato per differenza rispetto alla chiusura 2011 (5 punti vittoria, 3 secondo posto, 2 per il terzo, 1 per i piazzati)

In questo frangente quella che prende più nuovi voti è Federica Brignone (13 punti), con Lara Gut a 12 e Tina Maze a 11.
Laretta e Anna Fenninger sono le più menzionate, con 6 tra podi e menzioni, ma per la Fenninger solo menzioni.
posizione (posizione precedente, diff. punti)


1. Tina Maze 156 (1, +11)
2. Lindsey Vonn 83 (2, +2)
3. Julia Mancuso 65 (3, +2)
4. Lara Gut 58 (4, +12)
5. Noens 29 (5, +1)
6. Brignone 23 (12, +10)
7. Moelgg 21 (6, 0)
8. Alcott 19 (7, 0)
9. Roten 16
10. Leinonen 15
11. E. Curtoni 12 (22, +8)
11. Nef 12
13. Karbon 11
14. M.Riesch 10
15. Aubert 10
16. Pietilae Holmner 9
17. Anna Fenninger 8 (>30, +6)
18. Kirchgasser 6
18. Goergl 6
20. Loeseth (quale?) 7
20. N.Fanchini 7
22. Kirchgasser 6
22. Goergl 6
24. Kohele 5 (>30, +3)
24. Jacquemod 5
24. Putzer 5
27. Weirather 4 (new entry, +4)

Fuori dalle 30:
Janyk 3, Hansdotter 3, Vanderbeek 3, Ertl 3, Stiegler 3, Krizova 3, Loedemel 3, Gagnon 3, I.Curtoni (+2), E.Wikstroem (n.e.) con 3 punti

- Schnarf, Richardson, A.Hofer, Worley (new entry), Shiffrin (New Entry) 2pt.
- Jelusic, Borssen, De Agostini, Berger, Koznick, Cipriani, Grant, Nigg, Thornburn, Ross, Marsaglia, Aberhalden, Rienda, Ruiz Castillo, Myelzinski,simona hoesl (n.e.),zuzolova (n.e.),holdner (n.e.),sejersted (n.e.), b.schild (n.e.) 1pt

Da Notare:
- Tina Maze quasi raddoppia l' immediata insegutirice, e comunque i suoi punti sono superiori alla somma delle due dietro di lei, in classifica CdM ha fatto anche di più
- Laretta avvicina il podio ma non lo raggiunge ancora
- Salgono di molte posizioni Elena Curtoni e Federica Brignone
- Stiegler e Gagnon clamorosamente fuori dalle 30.

Ma soprattutto: nei conteggi posso aver commesso degli errori!

Modificato da - cubodado in data 21 mar 2013 13:29:29
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 16:26:24   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Correzione: con Tina Weirather in 27a posizione, a 4 punti, ci sono anche

27. Bachmann 4
27. Walliser 4
27. Paerson 4

Per questo che con 3 punti adesso si è fuori dalle 30.
L'incremento di voti rispetto alla conta precedente di Federica Brignone, come detto prima, è di 13, non di 10 (due primi posti e tre menzioni), il punteggio 23 dovrebbe essere corretto.

Modificato da - cubodado in data 21 mar 2013 16:30:57
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 17:37:46   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubo non capisco questa tua classifica, per lo meno non capisco cosa c'entrano punti ecc, perdonami devo essermi perso qualche passaggio della discussione

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

UroDurotti
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 18:02:33   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dato che non la vedo nemmeno oltre le trenta, menzionerei Christina Geiger (1990)
a me non dispiace. assomiglia a qualcuno che non riesco a mettere a fuoco.



la Stiegler fuori dalle trenta! ingrati!



la foto di sinistra è fresca di due giorni (fonte di entrambe: Instagram)

abbozzo di personalissimo podio

1) Maze (ça va sans dire)
2) Gut
3) Stiegler

qualche menzione per:
Mancuso (su di lei ho pensieri molto adolescenziali, nel senso che avrei voluto essere stato suo compagno di classe al liceo, o suo miglior amico, o vicino di casa, qualcosa di molto puro, da telefilm americano), Fenninger (non il mio tipo, ma innegabilmente notevole), e la Nef (eterna, oggi come allora)


Modificato da - UroDurotti in data 21 mar 2013 18:08:54
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 22:14:41   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

cubo non capisco questa tua classifica, per lo meno non capisco cosa c'entrano punti ecc, perdonami devo essermi perso qualche passaggio della discussione


Il primo ad aver avuto l'idea era Hundshopf, ancora prima che mi iscrivessi, che aveva interpretato la discussione e nei post in cui si stilava una classifica 1a-2a-3a assegnava 5 punti alla prima, 3 alla seconda, 2 alla terza, 1 punto alle menzioni sparse(prima classifica, marzo 2011, dovrebbe essere a pagina 31 della discussione, il cui titolo è, per l'appunto, le 3 sciatrici più belle. Ha poi fatto un aggiornamento, credo a pagina 34, relativo a fine dicembre 2011. Io di lì son partito e ho cercato di interpretare (con ampio margine d'errore e discrezionalità nell'interpretazione) classifiche pubblicate successivamente e menzioni per stilare un aggiornamento alla fine della stagione di Coppa 2012/13.

Al momento anche UroDurotti ha inserito le sue prefenze, quindi la Maze sale a 161, sempre prima, Laretta sale a 61 e si avvicina al podio, di due punti perché la Mancuso ha un'altra citazione e sale di 1, la Stiegler dovrebbe essere 24.a con 5 punti, altra citazione per la Fenninger, che sale a 9 ma non so se qualcuno l'ha già inserita nelle sue prime 3, ecc..

Modificato da - cubodado in data 21 mar 2013 22:22:05
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 23:36:57   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Usando una metafora tratta dalle discipline tecniche, si potrebbe suddividere la gara in due manche...
Nella prima manche, nella mia opinione, il miglior tempo è di Tina Weirather, seguita da Anna Fenninger e Tina Maze.
Nella seconda manche i migliori tempi sono di Tina Maze, Resi Stiegler e Irene Curtoni.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,46 secondi. Snitz Forums 2000