Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Abbigliamento donna VIST dove lo trovo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mbteo
Virata elementare



Veneto


96 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2009 : 12:00:13   Permalink alla discussione Invia a mbteo un Messaggio Privato Aggiungi mbteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
sto cercando questi due modelli di giacche per donna della vist:
http://www.vist.it/Home.html?Lang=it
http://www.vist.it/999e9b4d-923c-49db-8d31-cfd4f581b797.ahtml?Lang=it
qualcuno sa indicarmi nella provincia di padova o venezia un negozio dove posso trovarli??
Oppure un negozio online dove si possono acquistare??
Grazie a tutti1
Ciao

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 09:10:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I tre negozi ufficiali in veneto sono a Feltre, Villafranca e Cortina. Sicuramente qualche negozio sportivo in zona tratta il marchio ma bisogna chiedere direttamente all'azienda secondo me.
info@vist.it

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FAkk
Sequenza di curve di base



494 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 11:20:05   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una volta c'era il negozio ufficiale a Bassano del Grappa, ma ho l'impressione che non ci sia più visto che deve essere cambiato qualcosa in questi ultimi tempi. Se passa di qui magimail può correggermi.Ciao
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 18:24:12   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto,sono cambiate alcune cose, non posso dirvi di più...
Quei capi li puoi trovare sicuramente a Madonna di Campiglio, sono in pochi punti vendita.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

mbteo
Virata elementare



Veneto


96 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 19:02:15   Permalink al post Invia a mbteo un Messaggio Privato Aggiungi mbteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per le info...
madonna di Campiglio è un pò fuori portata...
Comunque la vist mi ha risposto e mi ha consigliato il negozio di bassano nel quale dice ci sia solo materiale vist!
http://www.vist.it/Vist%20Shop.html?Lang=it
Andrò a fare una visita!!
Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 19:09:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
funiteo ha scritto:

Vi ringrazio per le info...
madonna di Campiglio è un pò fuori portata...
Comunque la vist mi ha risposto e mi ha consigliato il negozio di bassano nel quale dice ci sia solo materiale vist!
http://www.vist.it/Vist%20Shop.html?Lang=it
Andrò a fare una visita!!



Vedi il segreto e chiedere al forum e direttamente all'azienda.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

mbteo
Virata elementare



Veneto


96 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 19:17:02   Permalink al post Invia a mbteo un Messaggio Privato Aggiungi mbteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già ormai è diventata un pò una prassi!!
Questo forum è una fonte inesauribile di sapere!!!
Torna all'inizio della Pagina

power



Liguria


25 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 16:44:32   Permalink al post Invia a power un Messaggio Privato Aggiungi power alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono stato allo shop di Bassano ed è veramente bello!
Nel loro sito poi ho visto le foto dello showroom che hanno ad Ora ed è pauroso!

Power
Torna all'inizio della Pagina

Lakasia




1 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2015 : 05:08:12   Permalink al post Invia a Lakasia un Messaggio Privato Aggiungi Lakasia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.evewholesale.com/Sexy-Dresses-c1386.html,Ci sono un sacco di vestiti sexy, si può essere in grado di trovare ciò che si desidera.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,54 secondi. Snitz Forums 2000