Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 sci alpinismo / fondo / freeride / ciaspole
 Ciaspolate..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 17:38:35   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..per adesso sono riuscita solo a scappare, sabato scorso, da raffiche di vento gelide che rendevano precario l'equilibrio, per me sciare o anche solo ciaspolare sarebbe stato impossibile in quelle condizioni

mi sono consolata con una bella corsa, però...rinfrancante, dopo 3 mesi di fermo causa infiammazione tendinea

sci paralleli?..si può fare...spero

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 19:08:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'era vento gelido anche qui sabato!!! sciare in quelle condizioni non è certo il massimo!
si agli sci paralleli puoi arrivarci benissimo quest'anno!! (dovrai farmi un report)

ieri sera ciaspolata in notturna per i nostri clienti del residence guidati da mio papà!! è emozionante alla sera, tutto sembra più bello e magico!!! un semplice bosco diventa una cosa spettacolare!!!!!!!
da provare!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 16:25:12   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

c'era vento gelido anche qui sabato!!! sciare in quelle condizioni non è certo il massimo!
si agli sci paralleli puoi arrivarci benissimo quest'anno!! (dovrai farmi un report)

ieri sera ciaspolata in notturna per i nostri clienti del residence guidati da mio papà!! è emozionante alla sera, tutto sembra più bello e magico!!! un semplice bosco diventa una cosa spettacolare!!!!!!!
da provare!!!


dev'essere davvero una bella emozione...poi guidati da un campione come tuo papà...spettacolo!

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 17:09:18   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bella discussione, Kicca condivido sempre i Tuoi pensieri...solo che Tu li metti in pratica

Problemi geografici e fidanzato purtroppo impediscono tante sperimentazioni che probabilmente potrebbero appassionarmi (come anche lo sci alpinismo)

Franz ha l'avversione per tutto ciò che non crea adrenalina...ho dovuto imparare ad andare con modalità da discesista

Bello trovarsi in meditazione con la natura...magari tra qualche anno maturerà


Ecco, mi dice che lui medita...in seggiovia; che potrebbe fare scialpinismo, io salgo, lui scende; che potremmo provare le ciaspole, in un giorno di vento con impianti chiusi, tutti in pista, con la luna piena e l'eclissi, quello potrebbe essere il giorno giusto

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 17:30:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che tipo Franz troppo forte!! beh la discesa dell'anno scorso a Santa in effetti l'aveva fatta in modalità discesista!
comunque devo ammettere che anche io preferisco di gran lunga una bella discesa con gli sci "a fuoco"...c'è senz'altro più adrenalina!!!!!!! è nel dna lo sci, non ci si può far nulla!!!!
però ogni tanto una ciaspolata, una camminata in estate (beh quelle più d'una), un'uscita di sci alpinismo...vanno fatte perchè anche lì puoi provare bellissime sensazioni!!! sei molto più a contatto con la natura, non c'è nessuno (basta andar nei posti giusti..)...e l'adrenalina puoi trovarla anche in queste occasioni!!
convincilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne vale la pena!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2010 : 17:09:36   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..beh, se lo scialpinismo si può fare in tanti modi
Se Franz ama l'adrenalina può farsi un Mezzalama o un Pierramenta...andare a ritmi indiavolati con gli sci su creste strettissime, in bilico sul baratro...è una "discreta" emozione (la mia dolce Metà si diverte anche così...mi aspettano tempi duri )

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 11:00:23   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ieri dovevo fare la mia prima uscita con le ciaspole, un giretto tranquillo in Val di Mello tanto per provare, ma ho dovuto rinunciare quando sono arrivato sul posto, perchè c'era pochissima neve, anzi quasi nulla
Sabato se è bel tempo vado a Tartano, in Val Lunga lì dovrebbe essercene
Com'è in questo periodo la zona dei Forni? E' pericoloso per valanghe o è accessibile?
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 17:52:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
silvia1973 ha scritto:

..beh, se lo scialpinismo si può fare in tanti modi
Se Franz ama l'adrenalina può farsi un Mezzalama o un Pierramenta...andare a ritmi indiavolati con gli sci su creste strettissime, in bilico sul baratro...è una "discreta" emozione (la mia dolce Metà si diverte anche così...mi aspettano tempi duri )

allora hai trovato quello giusto per avvicinarti alla montagna!!!
comunque è bello condividere le stesse passioni!! anche io ho la fortuna che a Maury piace la montagna a 360 gradi in estate e inverno..!!! altrimenti sarebbe dura nel tempo libero decidere cosa fare

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 17:56:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Kicca ieri dovevo fare la mia prima uscita con le ciaspole, un giretto tranquillo in Val di Mello tanto per provare, ma ho dovuto rinunciare quando sono arrivato sul posto, perchè c'era pochissima neve, anzi quasi nulla
Sabato se è bel tempo vado a Tartano, in Val Lunga lì dovrebbe essercene
Com'è in questo periodo la zona dei Forni? E' pericoloso per valanghe o è accessibile?

Cavoli la Val di Mello in inverno (con tanta neve però) dev'essere stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ai Forni ci è andato proprio qualche giorno fa Maury! e da lì ha girovagato nella piana fino alla diga e un pezzo verso la Pizzini.
Fino ai Forni è neve battuta tant'è che ci sono andata un pezzo anche io a piedi senza ciaspole!!! poi ai Forni basta stare nella piana o seguire le tracce verso Branca/Pizzini senza andare sui pendii ripidi che son pericolosi!! Ma tra stanotte e sabato dovrebbe nevicare per cui potrebbe cambiare tutto!!!

Ecco un paio di foto fatte da lui ai Forni...tanta neve anche quest'anno!!!

il cartello delle gite estive


la nostra baita sommersa..(sopra la strada per la Pizzini)


barbecue..


Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 18:29:44   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
silvia1973 ha scritto:

..beh, se lo scialpinismo si può fare in tanti modi
Se Franz ama l'adrenalina può farsi un Mezzalama o un Pierramenta...andare a ritmi indiavolati con gli sci su creste strettissime, in bilico sul baratro...è una "discreta" emozione (la mia dolce Metà si diverte anche così...mi aspettano tempi duri )


in discesa andrebbe molto volentieri, ma qundo si parla di fatica in salita...molto duro da convincere

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 18:32:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora per lui ci vuole l'eliski!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 18:37:55   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Kicca!
Eravamo giusto giunti a questa conclusione...ribattezzandolo però Ele ski

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 18:40:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo trasporti te a spalle allora?

però alle volte è bello anche fare fatica e raggiungere una meta..ti dà una soddisfazione unica!!! sarò matta io ma più faccio fatica per raggiungere qualcosa (tipo trekking o sci alpinismo) e più sono soddisfatta alla fine!!!!
e poi ti godi ancora di più la discesa perchè avendo fatto fatica..non vuoi certo sprecarla!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 18:41:34   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...bello condividere
diciamo che Noi condividiamo lo sci, divertendoci molto insieme, poi d'estate devo avvicinarmi al suo mondo (divertente anche quello, se non fosse per il terrore dell'acqua alta e di tutto il mondo nascosto che c'è sotto). Ma prima o poi lo porterò anche sulle alpi

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 18:43:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai fallo diventare un montanaro DOC!!!!!!!

anche io litigo con l'acqua alta!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,88 secondi. Snitz Forums 2000