Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Gestore delle Leghe
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 11:30:53   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimi,
vista la sempre immane quantità di cose da fare ho chiesto a brunodalla una mano per fare il Gestore delle Leghe.

Da ora in poi dunque sarà lui a creare e inserire tutte le leghe e le comunicazioni dovranno arrivare a lui direttamente tramite messaggio privato.

Per dubbi e domande c'è cmq questa discussione.

Vi ricordo che la filosofia degli ultimi anni è stata: i referenti possono decidere quello che vogliono! Quando far partire la lega, che regole mettere etc. Purtroppo però il sistema non può fare "conteggi particolari" oltre alle normali somme che trovate nella pagina della singola lega.

Infine un promemoria per chi sta facendo o vuol fare il referente di lega...ecco tutte le informazioni necessarie che devono essere fornite a brunodalla:

- titolo della lega
- motto
- fase di mercato di appartenenza (guardare qui http://www.fantaski.it/view/calendar.asp)
- indicare chiaramente se è lega maschile o femminile
- indicare la prima gara utile es.Soelden GS
- elenco squadre il più completo
- nickname referente
- logo allegato in 90x90 pixel con peso <10kb se logo nuovo
- qui invece si possono vedere i loghi vecchi:
http://www.fantaski.it/lega/leghe.asp?stagione=2008/2009
http://www.fantaski.it/lega/leghe_f.asp?stagione=2008/2009

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 11:35:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi raccomando, referenti. ma non dovrebbero esserci problemi, visto che tutti sono già abbastanza esperti.
e ricordo anche che soelden si sta avvicinando.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 16:24:34   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per il promemoria

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 15:30:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
COMUNICATO: A TUTTI I REFERENTI!!

i refrenti delle squadre femminili dovrebbero mandarmi il tutto, come spiegato dall'admin, entro questa sera a mezzanotte, tramite MESSAGGIO PRIVATO QUI SUL FORUM; per mia praticità.
questo se volete vedere subito la vostra lega nell'apposita pagina.
comunque, se vi dovesse mancare ancora qualche nome di squadra, potete inviare il tutto anche sabato, anche a gara disputata, tanto controlleremo se la squadra comunicata dopo ha regolarmente partecipato a soelden o meno. ovviamente il tutto lo vedrete pubblicato non subito, ma anche il giorno successivo. spingete comuque i ritardatari a darvi il nome in tempo per stasera.

stesso discorso per i referenti delle leghe maschili, ovviamente spostato tutto di un giorno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 11:42:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho caricato per adesso la lega forum, la lega 150 e la cioccolega, controllate come al solito se i nomi sono corretti.
mi scuso fin d'ora con kicca e quelli della lega 150 perchè per un mio errore non vedrete subito i risultati, dovrete pazientare un pò.

p.s: siccome il mago ha problemi in alcune leghe non c'è, verrà aggiunto se e quando riuscirà a superare i problemi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09



Modificato da - brunodalla in data 24 ott 2009 11:43:06
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 11:58:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa sera inserirò le leghe maschili, se le avete complete mandatemle, altrimenti me le potete mandare anche domani o quando le avete complete. lasciate perdere il logo, a quello ci penserà l'admin quando torna.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 12:22:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno come ti avevo scritto ti mando le mie leghe tra domenica sera e lunedì..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 14:25:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con i primi risultati delle gare, controllate che ci siano i nomi giusti e che sia tutto a posto.
non preoccupatevi se vedete qualche punteggio "strano", è un bug che l'admin sistemerà appena può.
mancano sicuramente alcuni nomi e alcune leghe, verrano aggiunti e aggiunte senza problemi.
anche se non vedete i loghi è normale, verrano inseriti anche quelli.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 18:09:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AGGIUNTE LE LEGHE DI KAUNITZ!! COME AL SOLITO CONTROLLATE CHE SIA TUTTO GIUSTO!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 20:48:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno però non è giusto, non hai ancora inserito l'enolega, è quella in cui sono andato meglio

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 20:50:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh c***o, me ne sono completamente dimenticato

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 16:48:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è solo un errore per la lega under150 e cioè c'è scritto risultati utili 280!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 17:09:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è un dettaglio

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2010 : 13:47:43   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

Carissimi,
vista la sempre immane quantità di cose da fare ho chiesto a brunodalla una mano per fare il Gestore delle Leghe.


bruno, sei sempre tu il gestore delle leghe?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2010 : 14:30:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, sempre io

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2010 : 14:58:45   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

si, sempre io


Ottimo!
Domani sera ti mando l'elenco delle squadre della mia lega.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000