Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 CARVING CUP 2009-2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2009 : 11:40:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grigo ha scritto:

Perfetto! E brava la Daniela, giuro che non ricordavo.

@Emanueza
Senza polemica, ma la ripetizione della mia frase, che tra l'altro era riferita ad altra situazione, che avevo diviso anche in due messaggi, mi sembra una presa per i fondelli fuori luogo (se era una battuta, un esperto Forumista come te poteva far seguire delle faccine).
Ed inoltre avevo scritto... mi sa e non ... sono sicuro!

Per la presentazione,Glauco hai chiarito meglio quello che volevo dire io.


nessuna polemica Grigo...è vero...dovevo mettere le faccine ma facendo un copia-incolla di 2 frasi da citare mi sono scappate...per sottolineare l'intento ludico e assolutamente non polemico cerco di rifarmi ora..

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CARVELINO




4 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 11:45:51   Permalink al post Invia a CARVELINO un Messaggio Privato Aggiungi CARVELINO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a Tutti,

ecco mi qui, alcuni mi conoshte chi no sono, Carlo, TM della squadra nazzionale Slovena.

carissimi miei amici, in Carving ci sono dalla naschita dello sci di Elan SCX nelle gare un po di tempo e sono come Voi un grande ammiratore della questa specialita non tradizzionale ma reale.

Vi scrivo la mia opignione dei nuovi chambiamenti, che affato non porterano nuovi atleti ma (mia opignione personale) meno e con questo ragionamento il Carving andra a morire ...... pechato siamo vicini alla buona direzzione per fare l'ultimo passo ad arrivare alla coppa del mondo ... olimpiadi, pero stiamo girando nelle aque non potabili.
Come lo sapete facio parte del comitato internazzionale del Carving e Vi posso dire che le mie idee non vengano accetate profesionalmente e che sono sempre acetate solo informative ma si fa poco per il divertimento di atleti, che in questo sono piu importanti.
La specialita Carving e per tutti una cosa dello sport che si acontentano tutti, perche rompere quello che e buono e bello per "avvicinarsi" con "nuva" specialita al tradizzionalismo di sci alpino.
Ma vi cheiedo ragazzi - atleti la tutina vi piace meterla su doppo tantti anni di uso con freddo ..... bastoni tra le boe per me molto pericoloso e la cosa che non ha senso e bruccia il significo del Carving. Speed Carving ... una boa, ma Vi pregho la cosa brucciata e poi si vedra cosa?, l'esperienza ne abbiamo gia provata alle brutte condizzione che ne abbiamo avvuto sul tereno ...... San Martino di castrozza ecc.
E tutto per avvicinare, atirare piu atleti..... modulo sbagliato.
Carissimi amici se andiamo a vedere calendario del FIS CC dove sono le gare calendario come se fosse una coppa Italiana.
Lo sapiamo tutti dove e nato il Carving ma purtroppo del ragionamento delli chi dirigge questa specialita si fa solo per se.

Giovani atleti che sono arrivati l'ultimi anni sono pochi quelli che sono stanno diventando "vechi" per presempio se si ritira la squadra Slovena quante partenze sarano?

Il modo per avvicinare il Carving, e di organizzare gare per la gente recreativa, perche la gente ha voglia di garegiare e divertire e qui uno dei puniti dove si nascono nuovi atleti.
Per altro perche serve comitato internazzionale se decidono solo due?
Perche non si puo fare invece si solo parla di fare Pool INTERNAZZIONALE, cosi si potrebbe fare piu gare estere- internazzionali.
Tutti lo sapiamo che e dificile trovare nuovi sponsor, OK lo trovo e gli dico ..... la gara sara visibile fra tre giorni alle due di mattina ... ;)

Lo so che con questo mio scrivere ricevero delle batute e non so che cosa altro intato ho esporso mio democratismo e non chambiero mai l'idea che per organizzare la gara e PIU IMPORTANTE ATLETA !!!! e doppo alter cose ce si chiamano sponsor ecc.


Vi Uguro una bella stagione di tanta neve e bel tempo

saluto dalla Slovenija

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 22:30:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Carlo.... bentornato...
sicuramente tu hai molte più certezze di me visto che ci vivi dentro alla carving... e comunque su tante cose credo che tu abbia ragione.


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

CARVELINO




4 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 17:13:18   Permalink al post Invia a CARVELINO un Messaggio Privato Aggiungi CARVELINO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Carissima


ecco vedi tanti leggono l'mio scrivere e nessuno non risponde e cosi e fatto mondo d'oggi .... forse l'opurtonismo di silenzio nasca qualcosa

Grazzie per avver risposto di quello che ho scrito in mie rige che le so scrivere in Vs. lingua prossima volta scrivero in Sloveno

Lo so che tu hai capito il significho di quelo che intendevo, e spero che tornareai alle boe sulle piste se non a quele nuove sarai invitata alle quelle reali di Carving di vero significho della specialita..... sarai invitata da noi ..... pochi slovenoaustriachosvizzeri :)

Un salut da mar adriatic

:)

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 21:46:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Carlo è sempre un piacere sentirti, e ti ringrazio per l' invito... anche se sono una ciofeca ( vuol dire che faccio schifo!!) se posso vengo volentieri. e comunque la penso come te secondo me "snaturare" la carving non porterà più gente, anche se io non sono Nessuno, e probabilmente sbaglierò.

ps: non scrivere in sloveno... perchè se no nemmeno io posso rispondeti fino a che non trovo qualcuno che mi traduce
un bacioneee


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Grigo
Sequenza di curve di base


Trentino


342 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2009 : 19:15:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carlo...
rispondi al telefono .... che è una settimana che ti cerco.
Il tuo argomento è troppo complesso . Lo sai ne abbiamo parlato già molte volte.
Tu sei dentro il comitato internazionale e forse ne sai di più di noi atleti.
Alla fine noi, siamo li in partenza... e diamo il massimo per vincere!

Grigo
www.grigostore.com
Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2009 : 18:34:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Iniziamooooooooooo!

Siamo pronti per mandare le iscrizioni a Sestriere?
Come sapete quest'anno si può partecipare alla Coppa Italia sia il sabato 12 sia la domenica 13 dicembre, quindi due gare separate!
Si tratta di una prima gara tradisionale al sabato e della nuovissima disciplina Speed Carving alla domenica dove il tempo sarà l'unico "nemico" da sfidare... per chi si avvicina al carving per la prima volta è un'occasione da non perdere. La classifica viene stilata sommando le due manche e il tracciato sarà definito da una sola boa per ogni zona di curva.
Per info www.carvingcup.com

Civediamolà?

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 10:31:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ebbene si grazie agli inviti di Glauco e alle gentili insistenze della fidanzata alla fine anch'io ho avuto il mio battesismo del carving sabato e domenica in quel del Monte Bondone. Esperienza fantastica ed organizzazione semplicemente impeccabile, degna di una gara di coppa del mondo, Atleti molto forti e gare dai contenuti tecnici molto elevati. Personalmente ho partecipato alla coppa italia e mi sono difeso discretamente nello speed carving (boa fissa) al contrario del carving vero e proprio dove oltre a buscarle di santa ragione ho pure "assaggiato" la neve nella seconda manche. Personalmente mi butterò senz'altro in pista in una delle prossime tappe e consiglio a tutti di seguire il mio esempio anche per sperimentare qualcosa di diverso e mai fatto prima...PROVARE PER CREDERE!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 11:26:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualche foto della gara di sabato dell'Abetone?
Grigo...solitamente tu le hai sempre...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 22:25:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo un passaggio veloce di ritorno dalla finale di SAUZE D'OULX.
Complimenti ai vincitori della classifica generale: Martina Giunti e Thomas Bergamelli oltre al Carving Team Colmar...
Noi ci siamo difesi molto bene, infatti il Texcart Carving Team si è piazzato secondo sia nella tappa, sia nella generale, oltre a Martina abbiamo piazzato Marco De Martin al secondo posto ed Emanuele Bagatti primo tra gli Under 21.
Abbiamo concluso in bellezza (due giorni di sole pieno) una stagione iniziata con qualche preoccupazione... nonostante tutto avremmo firmato per il secondo posto all'inizio dell'anno e oggi possiamo dire di averlo conquistato con merito.
Arrivederci al prossimo anno di FIS CARVING CUP convinti di poter battagliare sempre al vertice!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 08:25:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un bravo a tutti gli atleti e team manager.
io attendo ancora di vedere le foto dello speed carving all'abetone...qualche novità?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 13:04:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e in merito agli eventuali campionati italiani?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 14:33:12   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi associo alla richista di ema
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,8 secondi. Snitz Forums 2000