Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Segnalazioni di errori e imprecisioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 146

valtellina
Agonista



Lombardia


2051 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 11:51:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie della risposta chiarificatrice, ora dovrò solo spiegare al mio amico come mai non gli ho cambiato le atlete (Kirgasser) nonostante il mercato fosse chiuso UFFICIALMENTE ma non di fatto.
Gli dirò che è cornuto e pure mazziato.................. spero solo che dopo un anno di fantaski non venga vanificata la sua brillante classifica.
Vorrà dire che si divertirà a mettere manualmente i punti della KOEHLZ in luogo della rotta KIRGASSER ancora in squadra.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)


http://valtellina.mastertopforum.com/

Modificato da - valtellina in data 20 feb 2009 11:52:38
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

valtellina
Agonista



Lombardia


2051 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 12:22:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
risposta del mio amico.............. fortuna non ex :-)

"dovevi fregartene, se era aperto dovevi cambiarmi KIRGASSER con HOELZ intanto siano in Italia e le Leggi e le miriadi di regolamenti, sono li sono perchè devono esserci, ma poi un sottorifugio per aggirarli o per non applicare le sanzioni ssi trova sempre"

come non dargli torto ???????? qui è un gioco ma nella vita quotidiana funziona alla stessa maniera.

CMQ..io continuerò a stare alle regole e spero che chi sia li a farle rispettare faccia altrettanto.


1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)


http://valtellina.mastertopforum.com/
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 12:32:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me il tuo amico ha completamente torto.
qui è un gioco ed è vero, ma non vuol dire che dobbiamo ripercorrere le nefandezze della vita quotidiana.
io cambierei amico....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 12:34:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro valtellina scusa ma questo messaggio mi sembra un po' assurdo!

sono almeno due anni che chiudo il mercato a 1h della fine della gara o a notte (fonda) del giorno precedente, proprio per lasciare più tempo possibile.
Non è questione di leggi o sotterfugi: è ovvio che fare il mercato a gara in corsa potrebbe inficiare pesantemente la regolarità del gioco!

Tra l'altro sarebbe carino che il tuo amico si facesse il mercato da solo; se poi nella vita normale lui pensa che sia più giusto fregarsene delle regole "tanto poi il modo si trova" digli pure che è PROPRIO per via di questo atteggiamento che le cose vanno male. Ci vuole un po' di buonsenso e di giusto rispetto.

Comunque questo è un gioco gratuito, dove ci mettiamo il massimo dell'impegno per garantire il funzionamento, la coerenza dei dati e la regolarità, se questo non è sufficiente, scusaci.

Torna all'inizio della Pagina

valtellina
Agonista



Lombardia


2051 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 12:48:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è che dovete/devi scaldarti più di tanto, si sta parlando in modo pacato di una questione regolamentare di Fantaski.

c'è si o no scritto che il mercato chiude alle 24.00 del 19.02.2009 ???

se si il mercato era aperto ??

se si chi ha fatto mercato dopo la scadenza ha fatto bene ???

se si siamo fuori strada e non riesco più a seguirvi nei vostri discorsi, se invece dite che c'è stato l'errore di non chiudere il mercato e chi non ha fatto mercato è stato alla regole allora ci siamo e condivido il tutto.

Ma non si può dire il gioco è gratuito e sotto sotto se volete giocare è così e fate i bravi, io continuerò a giocare MA PURE a segnalare ogni disfunzione o irregolarità, perchè si è un gioco ma è pure vero che ci sono le regole da far rispettare.

Con questo chiudo le trasmissioni perchè la sceneggiata deve finire prima o poi, ma non fatemi passare per chi ha torto e non ditemi che non posso fare i cambi ad un amico, visto che qui tantissimi opera per altri, che siano amici, fidanzati o altro.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)


http://valtellina.mastertopforum.com/
Torna all'inizio della Pagina

valtellina
Agonista



Lombardia


2051 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 12:59:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

secondo me il tuo amico ha completamente torto.
qui è un gioco ed è vero, ma non vuol dire che dobbiamo ripercorrere le nefandezze della vita quotidiana.
io cambierei amico....


cambiare amico non direi.... ma i fatti non gli danno torto, infatti chi ha operato fuori orario non subirà penalizzazioni e di certo non sta a lui far rispettare il regolamento.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)


http://valtellina.mastertopforum.com/
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 12:59:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma siamo pazzi?

In genere non entro spesso in questa discussione perchè non ho mezzi e capacità per mettere a posto le vostre segnalazioni, ma...

"l'errore di non chiudere il mercato e chi non ha fatto mercato è stato alla regole"... ci rendiamo conto che qua nulla è automatizzato o che ma tutto, forum, gioco, fotogallery, news sono frutto di tempo (tanto) sottratto al lavoro remunerato o al tempo libero, per far divertire, dare informazione e godibilità allo sci!!
Polemizzare contro chi fa tutto questo è ingratitudine e basta (e mi riferisco al tuo amico)!!

Non ti si sta rimproverando di aver fatto i cambi per un tuo amico, ma solo il fatto di questa reazione spropositata a un piccolo inconveniente. Tutto qui.
Dovrebbe esserci solo più rispetto... o vuoi fare a cambio?



www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

valtellina
Agonista



Lombardia


2051 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 13:06:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mizzica vediamo chi arriva ancora a difendere l'indifendibile............. ma è così difficile dire che il mercato per mancanza di tempo è restato aperto e che chi ha fatto i cambi dopo NON doveva farlo ??????

è così difficile ammeterlo e finirla li senza alzare scudi e barricate circa la gratuità del gioco, circa l'impegno profuso gratis per farci divertire.

NESSUNO mette in discussione tutto ciò............ sbagliare può capitare e capiterà ancora, per cui basta difese ad oltranza, chiudiamo il discorso e speriamo non succeda più.

un saluto dalla VALTELLINA

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)


http://valtellina.mastertopforum.com/
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 14:50:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Calma.

Scusa Valtellina ma nel tuo ultimo messaggio hai scritto:

Valtellina ha scritto:
mizzica vediamo chi arriva ancora a difendere l'indifendibile............. ma è così difficile dire che il mercato per mancanza di tempo è restato aperto e che chi ha fatto i cambi dopo NON doveva farlo ??????

è così difficile ammeterlo e finirla li senza alzare scudi e barricate circa la gratuità del gioco, circa l'impegno profuso gratis per farci divertire.

NESSUNO mette in discussione tutto ciò............ sbagliare può capitare e capiterà ancora, per cui basta difese ad oltranza, chiudiamo il discorso e speriamo non succeda più.


E io nel mio PRIMO messaggio ho scritto:

Admin ha scritto:


In tanti anni non ho (quasi) mai dimenticato di chiudere i mercati, tranne appunto ai Mondiali e poche altre volte.
....
Questa mattina mi sono dimenticato di chiudere il mercato, che è stato chiuso 20 minuti dopo l'inizio della gara: nessuno però ha operato tra le 11 e le 11e20 per cui non ci saranno squalifiche.


Mi sembra di averlo detto subito che è stata colpa mia.

Se come dici tutti qua dentro fanno regolarmente i cambi di altri allora...beh non va bene, che senso ha? Un conto è fare le formazioni o il mercato in caso i non presenza un conto è gestire regolarmente le squadre di un altro.

il discorso delle gratuità è solo per spiegarti che non ci sono le risorse temporali ed economiche per ridisegnare il processo di apertura/chiusura in modo da renderlo automatico. Il che è tecnicamente fattibile ma che comporterebbe un impegno di tempo non affrontabile.

L'indicazione delle ore 24.00 è data solo tramite newsletter proprio per via del suo carattere ufficiale, è un modo per tutelarsi da possibili problemi. Poi io "regalo" normalmente qualche ora di mercato in più (e nel caso di gare extra europa sono MOLTE ore a tutto vantaggio degli utenti). Tutto qui, molto semplice.
Purtroppo questa mattina me ne sono dimenticato e se non ci fosse stato Lothar a ricordarmelo si sarebbe creato un pericoloso problema di squalifica. Ne sono ben cosciente. Per fortuna non capita (quasi) mai.

Sinceramente io non so cosa altro dire, io non mi scaldo affatto, anzi ti invito a rileggere tutta la discussione da questa mattina.
Se pensi che sia da apportare una modifica al regolamento possiamo introdurre una postilla di questo genere:

"
Le operazioni di mercato sono possibili e garantite dall'apertura alla mezzanotte del giorno precedente la gara. Dalla mezzanotte del giorno precedente alla gara ad 1h prima della gara il mercato può rimanere ulteriormente aperto a discrezione del Gestore.
Ogni operazione di mercato, anche in caso di mercato ERRONEAMENTE aperto, è ASSOLUTAMENTE vietata a partire dall'ora di inizio della gara e ogni squadra che operi dopo questo limite è passibile di squalifica.
"
Torna all'inizio della Pagina

valtellina
Agonista



Lombardia


2051 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 15:37:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
O.k..... chiarito buon lavoro e come sempre ti ringrazio per la risposta pacata.

Per la postilla, ritengo sia doverosa in modo di evitare problemi in futuro.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)


http://valtellina.mastertopforum.com/

Modificato da - valtellina in data 20 feb 2009 15:38:43
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 15:43:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo, ora raffino la postilla e la inserisco nel regolamento ufficiale.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 17:16:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho aggiunto il punto 6.9 al regolamento, ditemi che ne pensate

http://www.fantaski.it/view/rules.asp
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 22:57:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
torneo grande slam femminile: c'è un errore, è indicato come superg il superg di sestriere, ma le donne non corrono al sestriere. si intendeva forse quello di oggi a tarvisio? altrimenti questo torneo rimane a 3 gare e non si può chiudere.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 22:07:46   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari è già stato chiesto e me ne scuso, ma perchè negli eventi siamo bloccati a ofterswhang e chamonix dell'anno scorso?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 10:26:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè non sono stati inseriti!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 146 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,09 secondi. Snitz Forums 2000