Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski Incontra...
 Fantaski Incontra...Giuliano Razzoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 22:18:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie di nuovo a tutti per aver partecipato...è stato un bel esperimento che speriamo di replicare presto...!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 22:24:54   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao giuliano, è un piacere immenso averti qui.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 22:59:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bello rileggere questa discussione, maledetto lavoro che mi ha trattenuto lontano dal pc di casa.
Ottima riuscita direi

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

italian_boy_ge
Scio come Franz


Liguria


1695 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 23:15:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono mica arrivato in ritardo?

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 09:36:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va be', lo so che sono un sòla
ma c'avevo da fa'
Complimenti a Razzoli per la disponibilità e la pazienza... e per la capacità di rispondere a tutti anche quando gli arrivavano tre o quattro domande in contemporanea... altro che conferenze stampa!!!

e complimenti al Sommo Admin per queste idee

a quando la prossima?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 10:16:50   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo pure io ho marcato visita ma è stato un piacere rileggere la discussione...un grande Campione, un ragazzo simpatico e disponibile

In bocca al lupo RAZZO e complimenti Admin..una f**ata pazzesca!

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 11:08:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
interessante la cosa che fa collezione di vini
anche io non c'ero ieri (ero appunto a "degustare"), mi sarebbe piaciuto chiedergli che vini colleziona.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 11:38:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ogni lasciata è persa... io invece avrei voluto sapere che tipi di libri leggeva ma c'erano domande più tecniche che meritavano una risposta!

A freddo posso dire che è stato un ottimo "esperimento" e c'è solo da plaudire la simpatia e la modestia di Razzoli che ha accettato di far da "cavia" a questo esperimento, che speriamo possa diventare un appuntamento quasi fisso per Fantaski.
Un plauso anche a tutti i forumisti intervenuti perchè le domande sono state tutte, e dico tutte, molto pertinenti e mai banali... qualche giornalista dovrebbe prendere spunto perchè le risposte non saranno mai banali se a monte c'è una domanda seria
Adesso speriamo di venir subissati da richieste da parte di altri atleti che vogliono usare questa vetrina per promuoversi ma soprattutto farsi conoscere da chi non ha la possibilità di farsi trovare al parterre delle gare di CdM.

E, bisogna ribadirlo, Fantaski senza editori, finanziatori e professionisti a tempo pieno alle spalle, un progetto nato per gioco e nel tempo libero, si conferma sempre di più LA piattaforma dello sci italiano, se ci pensate bene è l'unico sito in cui si spazia dall'agonismo di alto livello fino a quello degli amatori, passando per la carving cup e atleti di C.E. che dai "media" spesso vengono ignorati; si parla di materiali con cognizione di causa, anche qui per ogni livello; si hanno report meteo&turistici dalle più importanti località turistiche italiane e non... insomma, ogni tanto ci vuole... siamo troppo avanti!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 18:08:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come a qualcuno ho scritto via sms stamattina a causa di imprevisti problemi di natura "tecnica" (enel) mi sono perso tutto questo

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 18:38:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella iniziativa
Però Casnas dai...che domande...nessuno che ha chiesto se preferisce le more o le bionde.
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 21:11:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perché, giustamente, sanno che non conta il colore dei capelli

e poi, tu ormai non puoi più interesarti du questi argomenti, se non a livello puramente teorico

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 21:13:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


vedi franz perchè dovevi esserci!!!
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2009 : 21:18:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la cronaca la morosa di Giuliano è mora

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2009 : 14:29:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

come a qualcuno ho scritto via sms stamattina a causa di imprevisti problemi di natura "tecnica" (enel) mi sono perso tutto questo

Giusto Ema... è l'unico assieme a Nexus scusato per cause di forza maggiore!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1711 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2009 : 15:11:35   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In ritardo anche qua... comunque complimenti agli organizzatori per aver realizzato questa bellissima idea, e a Giuliano per la grande disponibilità! Io purtroppo ero a lavorare, ma spero come tutti che ci saranno altre occasioni

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,98 secondi. Snitz Forums 2000