Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Ghedina ai campionati italiani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 15:57:58   Permalink alla discussione Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi sul quotidiano l'Arena ho letto che Ghedo farā le gare di discesa e supergė dei campionati italiani che si svolgeranno in val di Fassa e Fiemme. Come dice lui non si tratta di un rientro alle gare ma soloamente una volontā di constatare quanto abbia perso in due anni di inattivitā dai migliori.
Secondo me fa il colpaccio




Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 16:06:40   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
4° in discesa e 10° in super-g

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 16:14:38   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene....Non ha mai pensato ad un ritorno anche part time?
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 16:29:16   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa vuol dire ritorno part time? si torna o non si torna...
non č che puoi fare una gara si e una no...non avrebbe senso...
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 16:32:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un quarto d'ora che sto cercando di capire cosa vuol dire

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

AndreaB29
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


293 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 16:35:42   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io avevo capito che di una discesa intera ne avrebbe fatto solo metā per non affaticarsi


Ravattina ha scritto:

E' un quarto d'ora che sto cercando di capire cosa vuol dire
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 16:47:12   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 17:22:20   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ve lo dico io, che ho fatto un master su kostelicregina...
si tratta di farsi cronometrare il tempo di spinta al cancelletto: part-time, appunto
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 17:54:50   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse ho sbagliato parola,volevo sapere se tornava a gareggiare,magari facendo anche solo qualche gara.

Modificato da - kostelicregina in data 18 mar 2009 17:55:38
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 18:02:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ve lo dico io, che ho fatto un master su kostelicregina...
si tratta di farsi cronometrare il tempo di spinta al cancelletto: part-time, appunto



https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 18:03:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si č capito Kostelic ma la risposta di Umberto č quella giusta...
E comunque in questa discussione si sta parlando proprio di un suo rientro...part-time

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 18:09:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dāi ragazzi che si capiva benissimo cosa voleva dire Kostelic ......

E in effetti non sarebbe male rivedere il Ghedo in gara qualche volta ....





Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 18:11:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stranamente mi viene da quotare Kostelic... un bel Ghedo nelle 4 classiche discese di Coppa e basta... senza togliere il posto a nessuno...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 18:25:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non č mica facile gareggiare solo in 4 occasioni

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 18:40:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma lo so
Ma nel mondo dei desideri di tifoso si!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 18:44:45   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io vado controcorrente, e anche se ho sempre adorato Christian per me, e in ogni sport, quando un campione si ritira si ritira e basta. Personalmente mi mettono tristezza tutti quei revival "vecchie glorie" presenti in molti sport... certo per Ghedina il discorso č diverso perchč si confronta ancora con atleti in piena attivitā agonistica, ma tutti quei giovani emergenti preceduti da un quarantenne praticamente in pensione che figura ci fanno? Non la trovo una cosa molto positiva...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000