Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Val d'Isere 2009
 Slalom maschile 15 febbraio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

snowball85
Sequenza di curve di base


Liguria


226 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 10:51:42   Permalink al post Invia a snowball85 un Messaggio Privato Aggiungi snowball85 alla tua lista di amici
Prima manche selettiva con metà dei primi 30 usciti e proprio per questa non particolarmente bella.
Peccato per Rocca perchè sarebbe stato nei primi 3-4,moelgg ha perso 73centesimi da grande nella parte finale!! decisamente 45-50 di troppo.
Gli austriaci a parte pranger disastrosi,con un Raich anonimo un hirsher irriconoscibile un Matt in crisi nera e Herbst uscito subito.
Puntare su Razzoli è come giocarsi un terno al lotto,fin dove c'è stato(primo intermedio)ha sciato discretamente poteva stare nel secondo-secondo e mezzo e giocarsi tutto nella seconda manche e invece ho sbagliato in maniera netta.
La lotta per le medaglie mi sembra ristretta a pochi,scommettere su due manche così di Brolenius non è facile come del resto del redivivo(parlo di slalom) ligaty, diciamo che vedo bene i francesi immaginarne due sul podio oggi è tutt'altro che un'utopia

LEGA REGIONALE
1° DUCATO DI SAVOIA (LeRane- Il mago- La maga- Laspeziasuperski) 2010/2011 (vittoria assoluta)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 10:52:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Nella seconda traccia l'allenatore dei francesi, quello di Schladming per intenderci

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

snowball85
Sequenza di curve di base


Liguria


226 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 10:56:39   Permalink al post Invia a snowball85 un Messaggio Privato Aggiungi snowball85 alla tua lista di amici
ahhaha bei precendeti per i francesi

LEGA REGIONALE
1° DUCATO DI SAVOIA (LeRane- Il mago- La maga- Laspeziasuperski) 2010/2011 (vittoria assoluta)
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 10:57:09   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Su un Moelgg che azzecca la manche del grande attacco ci spero veramente poco. Dire, podio Grange-Pranger-Lizeroux, non necessariamente in quest'ordine.
Torna all'inizio della Pagina

snowball85
Sequenza di curve di base


Liguria


226 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 10:59:31   Permalink al post Invia a snowball85 un Messaggio Privato Aggiungi snowball85 alla tua lista di amici
anche io dico podio Grange-lizeroux-pranger se dovessi puntare su una sorpresa direi ligaty,poi vince l'oro brolenius e non se ne parla più!

LEGA REGIONALE
1° DUCATO DI SAVOIA (LeRane- Il mago- La maga- Laspeziasuperski) 2010/2011 (vittoria assoluta)
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 11:03:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Al di là della nazionalità del vincitore speriamo che tracci una cosa decente rispetto a quella porcheria di Schladming

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 11:10:21   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
sono usciti in 25 (praticamente 26) su 51!
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 11:13:30   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici
Io non escluderei ancora Raich e Moelgg. Nella seconda manche succederà di tutto come già è successo ieri
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 11:19:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Urs Imboden a medaglia.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 11:29:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Perchè? Perchè?
Sempre alle solite, non capisco.
I nostri sono forti ma ai mondiali.... va bè lasciamo perdere....

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 11:32:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Herminator ha scritto:

Perchè? Perchè?
Sempre alle solite, non capisco.
I nostri sono forti ma ai mondiali.... va bè lasciamo perdere....


Hermi, capita.
Meglio inforcare con la consapevolezza di aver dato il massimo che arrivare tra i dieci....in un mondiale.
Poi specialmente oggi, gli italiani non sono soli, hanno inforcato a centinaia......

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 11:33:25   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici
mi sono perso i primi 15, anche se poi ho visto le discese degli italiani. qualcuno mi sa dire come stava andando Miller?(è uscito prima del prima del primo intertempo?)
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 11:36:22   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
al primo intertempo Bode aveva già 1.15 di distacco
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 11:36:40   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
stavaandato come al solito, sempre sbilancito
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 11:39:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
cancliatomic ha scritto:

stavaandato come al solito, sempre sbilancito


per me anche peggio del solito.
Che desolazione, lo vedo proprio demotivato, un pò sarà la caviglia, ma per il resto sembrava un turista in vacanza....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000