Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Val d'Isere 2009
 Trasmissione e telecronache delle gare.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 17:33:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Il polivalente ha scritto:

Il buon Novelli non sarebbe neanche malaccio, pero' dovrebbe limitarsi al suo ruolo di telecronista visto che la spalla ce la ha.
Fosse li' mandato allo sbando da solo, dovrebbe per forza tentare un commento tecnico ma cosi' finisce inutilmente per sentenziare giudizi tecnici "azzardati" e ne e' pure convinto da quanto insiste.

E' più o meno quello che ho sempre pensato e sostenuto. A mio parere Novelli tende sempre a strafare, quando a volte basterebbe dire una parola in meno... Il che non significa, però, non potere mai esprimere la propria opinione, il ruolo del telecronista questo non lo esclude di certo; anzi un confronto con la spalla tecnica a volte può pure essere interessante.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 17:35:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
jos235 ha scritto:

Anche sul passato da modella di Chemmy Alcott da lui sbandierato ai quattro venti avrei seri dubbi...

Le critiche sarebbe meglio farle a ragion veduta...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 18:27:14   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Se l'Admin sta leggendo, vorrei rivolgergli qualche domanda: ma questo Lucas è un moderatore?
Non vedo perché debba intervenire per lasciare sempre e solo commenti sugli interventi degli altri, col tono di chi "io so tutto voialtri non sapete un c***o".
Qualcuno ha forse richiesto la sua opinione? io no di sicuro.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 18:41:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Admin ha scritto:

Mi rivolgo a tutti e nessuno:
1) manteniamo SEMPRE dei toni corretti, senza insulti o ingiurie gratuite. Non siamo servi di nessuno e non vogliamo essere "politicamente corretti" a tutti i costi, ma semplicemente dire la propria con rispetto. CHIARO?

2) Per quanto formalmente Lucas non sia un "mod" in "verde" è però l'animatore di tutto ciò che riguarda lo Sci e la TV, vi prego quindi di portare il massimo rispetto per i suoi interventi e se lui dice di moderare i toni moderateli senza che debba intervenire io o altri. In altre parole: non è necessario che arrivi la maestrina (io) con il bastone. E inoltre: prossimamente su questo forum ci saranno altre figure da "animatore" come Lucas che sono li proprio per fare da punto di riferimento in tutto e per tutto per un determinato argomento. Grazie.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 18:52:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Permettimi solo di aggiungere un paio di cose:
1) Io qui di messaggi ne ho scritti proprio tanti e di sicuro tutto mi si può dire fuorchè io non sia in grado di scrivere un messaggio a se stante. Fermo restando che il civile confronto rimane il sale del forum
2) A volte cerco di dare spiegazioni, come altri fanno in altre sezioni. E di solito io per primo sono ben disposto ad ascoltare questi "altri", specialmente quando ne sanno più di me.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 19:01:55   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Se sei un "animtore" a quanto pare mi tocca sopportarti.
Ci tengo a chiarire comunque che non ho richiesto un tuo commento su ogni intervento che faccio, delle tue spiegazioni non me ne frega nulla e non credo che tu ne sappia più di me.
Gradirei quindi poter continuare a frequantare questo forum venendo lasciato in pace, fatto salvo il diritto dell'Admin di cancellare me o altri utenti qualora io commetta qualche grave infrazione.
Detto questo, e dicendo pure che non perderò altro tempo a replicare ai tuoi interventi, perciò risparmiati pure la fatica di continuare a fare polemiche, passo e chiudo.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 19:18:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Guarda, qui la polemica la stai facendo solo tu!
Detto questo, qui ci sono delle REGOLE che Admin per primo (e non solo nel messaggio che ho quotato) ha sempre invitato a rispettare. E proprio al rispetto di queste regole si debbono alcuni miei interventi. Se tu pensi di poter fare come ti pare mi spiace ma sei fuori strada!
In quanto alle spiegazioni, sono naturalmente a beneficio di tutti, se a te non interessano sei liberissimo di non leggerle.
Inoltre ti ricordo che scrivere su un forum vuol dire non solo accettare le sue regole, ma anche essere disposto a un civile confronto con gli altri!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 19:42:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
mi ero riproposto di non replicare più ma proprio non ce la faccio a trattenermi:
Solo l'Admin o i moderatori possono riprendermi nel caso io non rispetti le regole, e non accetto moniti o sermoni da te che non sei nessuno (animatore di che, che siamo in un villaggio turistico?).

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 20:54:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
dunque...

caro jos, che Lucas sia un moderatore un animatore o uno che si è iscritto ieri non cambia niente.

Esprime la sua opinione, esattamente come me, esattamente come te, e se non è d'accordo con quello che scrivi tu lo può esprimere, con civiltà, come ha fatto.

tu, jos, hai criticato Novelli per una cosa che ha detto, sulla Alcott, e sulla quale aveva ragione: Lucas ti ha fatto notare che sarebbe meglio criticare a ragion veduta. Ed ha ragione: se ti fossi informato avresti scoperto che la Alcott ha fatto la modella e che quindi Novelli aveva ragione.

Lucas è un animatore: significa che "anima" alcune discussioni su cui è ritenuto un esperto, in particolare tutto ciò che riguarda lo sci e la tv.
Questo non significa che sia infallibile, ne che devi essere d'accordo o sopportarlo: così come non devi farlo ne con me o con i moderatori.
Però è indubbio che Lucas a furia di "masticare" l'argomento ha accumulato esperienza per dire la sua con competenza e intelligenza.

più in generale da queste parti, ovvero su Fantaski, preferiamo criticare dando qualche spiegazione: non siamo dei bonaccioni ma non ci piace sparare sulle persone e sul loro lavoro senza circostanziare.

spero di aver chiarito qualche dubbio e si possa andare avanti a discutere..
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:10:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Tornando in argomento, provo ad animare
Come sta andando il buon Dario Puppo?

Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:25:14   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Admin ha scritto:

dunque...

caro jos, che Lucas sia un moderatore un animatore o uno che si è iscritto ieri non cambia niente.

Esprime la sua opinione, esattamente come me, esattamente come te, e se non è d'accordo con quello che scrivi tu lo può esprimere, con civiltà, come ha fatto.

tu, jos, hai criticato Novelli per una cosa che ha detto, sulla Alcott, e sulla quale aveva ragione: Lucas ti ha fatto notare che sarebbe meglio criticare a ragion veduta. Ed ha ragione: se ti fossi informato avresti scoperto che la Alcott ha fatto la modella e che quindi Novelli aveva ragione.

Lucas è un animatore: significa che "anima" alcune discussioni su cui è ritenuto un esperto, in particolare tutto ciò che riguarda lo sci e la tv.
Questo non significa che sia infallibile, ne che devi essere d'accordo o sopportarlo: così come non devi farlo ne con me o con i moderatori.
Però è indubbio che Lucas a furia di "masticare" l'argomento ha accumulato esperienza per dire la sua con competenza e intelligenza.

più in generale da queste parti, ovvero su Fantaski, preferiamo criticare dando qualche spiegazione: non siamo dei bonaccioni ma non ci piace sparare sulle persone e sul loro lavoro senza circostanziare.

spero di aver chiarito qualche dubbio e si possa andare avanti a discutere..


Intervengo un ultima volta solo per chiarire che il mio sfogo non era dovuto solo all'intervento sulla Alcott, ma ad una serie più numerosa che sta incominciando ad infastidirmi seriamente.
Per quanto riguarda il mio commento (sbagliato) sulla Alcott mi avevi già corretto giustamente tu prima e non era necessario un altro intervento da parte di questo tizio.
Dal momento che ho visto in giro commenti sicuramente più pesanti dei miei (e non mi è mai passato per la mente di andare a fare la ramanzina a nessuno) non capisco perché devo essere preso di mira in questo modo.
Torna all'inizio della Pagina

Gugu
Sequenza di curve di base



Lombardia


262 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:51:02   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici
Ohi ragazzi non avete scaricato l'adrenalina causa annullamento gara????

Vivaltellina
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:54:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
io non ti ho preso di mira, te lo assicuro, ho già nikita
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 22:04:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Admin ha scritto:

Per quanto formalmente Lucas non sia un "mod" in "verde" è però l'animatore di tutto ciò che riguarda lo Sci e la TV, vi prego quindi di portare il massimo rispetto per i suoi interventi e se lui dice di moderare i toni moderateli senza che debba intervenire io o altri. In altre parole: non è necessario che arrivi la maestrina (io) con il bastone.

@ Jos235

Se avessi letto bene queste parole avresti capito che se io faccio certi interventi è perchè sono stato autorizzato a farlo. E, tra le altre cose, cerco semplicemente di orientare i commenti nelle discussioni di mia competenza per far si che si rimanga in linea coi dettami del forum (che non ho deciso io e ai quali, come tutti, cerco di adeguarmi). In poche parole, al pari di alcuni altri do una mano onde sgravare il lavoro di Admin.
Ma, al di là di ciò, questo rimane pur sempre un forum dove chiunque scrive si suppone debba accettare eventuali risposte e un contradditorio e dove OGNUNO ha diritto ad esprimere la propria opinione, a patto che si rimanga nel lecito. Se a te tutto questo non sta bene, francamente non capisco cosa ti sia iscritto a fare.
Non c'era alcuna intenzione di prendersela con te, questo te lo garantisco! Diverse volte mi è capitato di scrivere cose simili ad altri utenti, i quali, però, invece di arrabbiarsi dicendo "chissenefrega" e mancando di rispetto* (come tu hai fatto) hanno cercato di trarne utili spunti per entrare nello spirito del forum e contribuire positivamente alle discussioni.

* cosa che si deve a QUALSIVOGLIA utente, a prescindere che sia moderatore, animatore, o semplice forumista.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 08 feb 2009 22:34:46
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 22:08:08   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

Il polivalente ha scritto:

Il buon Novelli non sarebbe neanche malaccio, pero' dovrebbe limitarsi al suo ruolo di telecronista visto che la spalla ce la ha.
Fosse li' mandato allo sbando da solo, dovrebbe per forza tentare un commento tecnico ma cosi' finisce inutilmente per sentenziare giudizi tecnici "azzardati" e ne e' pure convinto da quanto insiste.

E' più o meno quello che ho sempre pensato e sostenuto. A mio parere Novelli tende sempre a strafare, quando a volte basterebbe dire una parola in meno... Il che non significa, però, non potere mai esprimere la propria opinione, il ruolo del telecronista questo non lo esclude di certo; anzi un confronto con la spalla tecnica a volte può pure essere interessante.

difatti se l'intervento e' buono nulla da dire..ad esempio Labate (non lo seguo sempre) mi sembra che dimostri competenza nel suo valicare il confine del puro telecronista..De chiesa coglie l'assist e va avanti...a Zanier invece spesso arrivano "cross sbilenchi". Comunque alla lunga ce la puo' fare anche Novelli, l'importante e' trasmettere il piu' gare possibile
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,86 secondi. Snitz Forums 2000