Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Elena Fanchini, ancora un grave infortunio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 17:00:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Elena Fanchini, ancora un grave infortunio
a cura della redazione

La sfortuna continua a bersagliare la famiglia Fanchini, che nella giornata di ieri ha dovuto fare i conti con l'ennesimo infortunio della serie. Nel corso di un allenamento di velocità sulle nevi di Hintertux infatti la più grande delle tre sorelle camune, Elena, ha riportato un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro con lesione capsulo-legamentosa e la frattura del piatto tibiale laterale. Rientrata immediatamente a Milano, la giovane discesista bresciana si è sottoposta a tutti gli accertamenti del caso: nei prossimi giorni verrà studiato l'adeguato percorso di recupero, ma la sua stagione è da considerarsi, purtroppo, già conclusa.

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 17:03:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aspettavo la news ufficiale. eccola. per chi se ne intende, quanto sarà lungo il percorso di recupero=?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 17:06:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci sono parole. La sf**a continua....... Forza, non mollare!
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 17:08:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poverina mi spiace troppo

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

AndreaB29
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


293 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 17:32:35   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noooooooooooooooooooo ... troppo sfortunata!!
In bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 17:33:01   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E che ca...!

Mi sembra di capire che l'infortunio è bello tosto,
rientro programmato per la prossima stagione?

Un "abbraccio" ad Elena Fanchini sperando in ogni caso in un pronto recupero.

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 17:33:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo sia un infortunio simile all'ultimo di denise Karbon, per cui non c'è da augurarle di rifare lo stesso percorso. la rivedremo l'anno prossimo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 17:36:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tre mesi?..se va bene..
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 17:40:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...la stagione prossima.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 17:40:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mia speranza e' che rimetta gli sci per febbraio-marzo, in modo almeno da allenarsi per la prossima stagione. certo che davvero, un anno senza qualche importante atleta infortunata non riusciamo proprio a farlo, vero?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 19:34:30   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povera è proprio un'pò "sf**ata"...speriamo possa tornare bene la prossima stagione...in bocca al lupo Elena!
Torna all'inizio della Pagina

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 19:36:24   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello che vorrei dire è meglio che lo tengo per me. Forza Elena.

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

simon70
Sequenza di curve di base


Lombardia


365 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 20:34:37   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho parole... coraggio Elena !
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 00:53:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sf**a...coraggio elena!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 18:20:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una fragilità congenita abbinata a un fisico imponente: purtroppo non è mai stata facile la vita "agonistica" per la maggiore delle Fanchini!
Forza Elena, non mollare!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Stefania24
Virata elementare


Piemonte


58 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 19:08:10   Permalink al post Invia a Stefania24 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...Povera Elena!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,82 secondi. Snitz Forums 2000