Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kalle Palander,nuovi problemi: stagione già chiusa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 15:24:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kalle Palander,nuovi problemi: stagione già chiusa
di Luca Perenzoni

Ad inizio febbraio era arrivata la notizia di una microfrattura da stress alla tibia destra di Kalle Palander. Dopo i primi giorni di analisi e test si era deciso di intervenire chirurgicamente, a discapito del finale della scorsa stagione ma per garantire al campione finlandese la possibilità di presentarsi in piena forma nell'inverno successivo. Tutto sembrava procedere secondo i piani: una riabilitazione non esente da qualche problemino, ma comunque positiva, aveva lasciato spazio ai primi test sulla neve che hanno portato con sè fastidiosi dolori. Tanto in Sud America quanto al rientro sulle nevi alpine il finnico ha dovuto spesso fare i conti con un dolore davvero insopportabile e nei giorni scorsi il suo allenatore Christian Leitner ha voluto vederci chiaro, portando l'atleta di punta del paese scandinavo in visita al dottor Artur Trost, lo stesso che si era preoccupato di ricostruire la gamba di Herminator Maier dopo il grave incidente motociclistico. Il responso è stato davvero serio: l'infiammazione evidenziata nelle precedenti visite si è rivelata decisamente grave, tanto da aver influito sulla giusta cicatrizzazione della precedente operazione rendendo di fatto necessario un nuovo intervento chirurgico per sistemare definitivamente il problema. L'operazione è avvenuta ieri nella stessa clinica del salisburghese e ad oggi la stagione di Palander può ritenersi già conclusa...e c'è già chi sostiene che alla soglia dei 32 anni il finlandese possa decidere di abbandonare l'attività agonistica...intanto nei suoi pensieri c'è la volontà di guarire completamente poi, nel caso, farà la conta degli stimoli residui in una carriera decisamente densa di difficoltà e infortuni.

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 16:03:47   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brutto colpo per kalle...certo che scoprire a inizio stagione che i problemi che hai sono legati a un operazione subita 8 mesi fa...e durante tutta la fase di riabilitazionenon non ci si è accorti di nessun problema...auguri a kalle!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 16:12:24   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brutta notizia ...mi dispiace per kalle...spero che questo brutto colpo anche dal punto di vista psicologico non lo induca al ritiro, se torna ai suoi livelli, in gigante più che in slalom può dire ancora la sua...in bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 16:37:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brutto colpo per lo sci in generale....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 16:46:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiacerebbe moltissimo non vederlo più al cancelletto di partenza. E' troppo simpatico e forte, naturalmente.

Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 17:14:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bruttissima notizia..povero Kalle

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 17:49:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che brutto colpo... ero un suo grande tifoso!
Incontrarlo al parterre delle gare era sempre un piacere col suo faccione sorridente e pronto a scambiare tre parole, uno alla bueche!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 18:44:10   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che gran colpo di jella!!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 21:51:11   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CHE BRUTTA NOTIZIA POVERO Kalle !!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 22:06:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che peccato!!! povero Kalle


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 22:35:31   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace tantissimo e lo avrei anche comprato!
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 23:16:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace,Kalle è UNO SCIATORE DAVVERO BRAVO E SIMPATICO

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Skina
Cristiania



Toscana


602 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2008 : 10:00:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che Peccato!!!!Dopo due stagioni travagliate a causa dell'infotunio,pensavo ad una stagione di riscatto per Kalle|||Mi spiace molto

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Torna all'inizio della Pagina

BenniUndMarlies
Sequenza di curve di base




200 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2008 : 14:45:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BenniUndMarlies Invia a BenniUndMarlies un Messaggio Privato Aggiungi BenniUndMarlies alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo mi dispiace!!!! Povero Kalle!!!!

Benni and Marly 4 ever the Best!!!!

Marlies Schild IMPERAT! =D
Il mio blog sulla coppa del mondo: http://wunderdrels.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2008 : 18:32:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povero campionissimo......spero che torni l'anno prossimo più forte che mai.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2008 : 11:16:23   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Estratto da un articolo della rivista Race :"La mia carriera è ben lontana dal concludersi - ha dichiarato Kalle, combattivo come sempre - e ci sono 18 mesi per prepararmi ai Giochi Olimpici di Vancouver. Per quanto riguarda Val d'Isere quest'anno, beh, credo sarebbe necessario un miracolo...».
Perfetto Kalle! Non mollare!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000