Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mirko Deflorian e lo spettro della cocaina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 18:34:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dozzine di mie conoscenti di un certo ambiente ne fanno uso. e' molto "f***etta" come droga, per chi capisce questi termini giovanili

io li ritengo doppiamente sf**ati

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 18:35:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fra poco mi incz..prima provo ad appellarmi a Wiki.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 18:52:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo è difficile da credere una "pippata" passiva......
spero per Mirko che non sia così, che abbiano scambiato i campioni, che quelli ad essersi fatti una striscia siano quelli dell'antidoping, magari un falso positivo.....
speriamo....



Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 18:55:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anzitutto aspettiamo a dare del cocainomane a mirko, prima aspettiamo la conclusione dell'inchiesta
poi se sciogli della coca in un bicchiere, magari non farà effetto, ma poi devi fare la pipì comunque, e li poi si trova.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 19:03:33   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

Cheddici Hat?? Sostieni che se bevi cocaina disciolta nell'acqua non risulti positivo al controllo antidoping? cacchio c'entra se normalmente si sniffa si fuma ecc..


Quindi secondo te è verosimile che il ragazzo sapesse che Mirko avrebbe fatto una gara tre giorni dopo e l'abbia voluto far risultare positivo all'antidoping? Ma per piacere...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 19:16:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No per me era inverosimile sostenere che la coca si sniffa o si fuma per cui non te la possono mettere in un bicchiere.
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 21:29:55   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Hatfjell

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franz62

Cheddici Hat?? Sostieni che se bevi cocaina disciolta nell'acqua non risulti positivo al controllo antidoping? cacchio c'entra se normalmente si sniffa si fuma ecc..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quindi secondo te è verosimile che il ragazzo sapesse che Mirko avrebbe fatto una gara tre giorni dopo e l'abbia voluto far risultare positivo all'antidoping? Ma per piacere...


Solito complotto per far risultare positivo Deflorian?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 21:40:38   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh se è per questo in un bicchiere ti possono mettere di tutto
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 21:55:28   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il movente quale sarebbe?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 11:24:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Hatfjell
...la coca va sniffata o fumata, non bevuta...

dunque se me la sparo in vena non mi succede niente?

non sono un medico ma credo che una sostanza per produrre effetto debba circolare nel sangue (o qualcosa di simile)
ciò avviene indipendentemente dal modo in cui la inali, semplicemente cambia l'intensità dell'effetto

ed anche se non te ne accorgi l'hai comunque assunta e come ha detto bruno, le tracce risultano

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 11:40:26   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da wikipedia:

Modalità di assunzione

Masticare le foglie
Il metodo originale che consiste nel succhiare lentamente le foglie di coca. Produce effetti lievi e prolungati, molto usata in questo modo in Sudamerica.

Inalazione per via nasale (sniffare)

Consiste nell'inalare la polvere di cocaina , Gli effetti sono pronunciati e durano da 30 minuti circa a diverse ore (in base alla quantità e alla qualità assunta).

L'assorbimento nel sangue avviene attraverso la mucosa nasale (con rischio di trasmissione di epatite). È senza dubbio la forma d'uso oggi più diffusa.

Inalazione dei vapori
La cocaina viene depositata su un foglio di alluminio che viene scaldato. Quindi ne vengono inalati i vapori (generalmente tramite una cannuccia).

Freebase/Crack
La cocaina cloridrato può essere fumata, ma con scarsi effetti. Per questo motivo sono stati create le preparazioni Freebase e Crack.


Iniezione endovenosa
Iniezione endovena diluendo la cocaina in acqua sterile: metodo molto rischioso (overdose, effetti quasi istantanei).

Per via orale
Ultimamente si sta diffondendo tra i giovani l'assunzione di questa sostanza per via orale, tramite l'ingestione di un succo composto da cocaina, acqua e bicarbonato di sodio.


come dice tau l'intensità dell'effetto dipende dal modo di assunzione

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 15:03:28   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sono un medico ma credo che una sostanza per produrre effetto debba circolare nel sangue (o qualcosa di simile)
ciò avviene indipendentemente dal modo in cui la inali, semplicemente cambia l'intensità dell'effetto

ed anche se non te ne accorgi l'hai comunque assunta e come ha detto bruno, le tracce risultano


Ok ho dimenticato di dire in vena...cmq il punto non era questo ma su quali vantaggi può portare lo scioglimento della cocaina in acqua. E l'unico vantaggio (se così vogliamo chiamarlo) è infatti la rilevazione delle tracce nel sangue o nell'urina. Tornando al punto, io penso che qualcuno potrebbe mettere di nascosto la sostanza in un bicchiere solo se il suo scopo fosse quello di far rilevare le tracce nei test. Altre spiegazioni non riesco a trovarne.
Torna all'inizio della Pagina

telodicosubito
Virata elementare


Val D'Aosta


59 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 17:09:50   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prima di parlare a vanvera io mi documenterei...
nelle urine di Mirko è stato trovato un metabolita della cocaina.... che guarda caso si trova in quasi tutte le pasticche.

non aggiungo altro!!!

sono sicurissimo che lui non lo abbia fatto di proposito!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 17:20:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e certo che si trova un metabolita....qualsiasi farmaco o sostanza ingerita viene metabolizzata dal fegato e poi eliminata. e quello si cerca nelle urine, il metabolita, che equivale a dire la sostanza di partenza. non c'è nulla di strano in questo.
questo non toglie nulla la fatto che lui non lo abbia fatto di proposito, o sia stato vittima di qualche cosa di strano. aspettiamo notizie più precise

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 17:22:28   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non capisco.. intendi dire che anche nelle pasticche può trovarsi?

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000