Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Caschi Dainese
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

karl.berto
Sequenza di curve di base


Lombardia


220 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 18:24:49   Permalink al post Invia a karl.berto un Messaggio Privato Aggiungi karl.berto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luked
Confermo pessima assistanza post vendita relativa a lenti ricambio maschera dainese e spero che mi leggano!!
Dopo due anni di dainese l'anno prossimo passerò certamente a Uvex!!!



Pensa che le maschere Dainese sono delle SWANS a cui viene sostituito l'elastico..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

vecchietto
Cristiania



Piemonte


650 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 15:44:32   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arrivati i pezzi di ricambio (senza spesa)

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Torna all'inizio della Pagina

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 22:28:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutto è Bene quello che finisce BENEEEEEEEE

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 23:02:51   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me li spedirono in pochi giorni, stesso problema, rottura dell'aletta fermaocchiali.
Però quanto diavolo era caldo, quel casco! Non aveva neanche le prese d'aria!
L'ho cambiato per disperazione!

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 09:18:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Mi sembra che la produzione Dainese soffra di una curiosa anomalia: l'abbigliamento è troppo freddo e i caschi troppo caldi ...
Se riescono a scambiare le caratteristiche, il salto di qualità è assicurato !


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

alberto72




4 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 14:27:41   Permalink al post Invia a alberto72 un Messaggio Privato Aggiungi alberto72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un incallito sciatore :-)

Io devo dire che con il casco Dainese R3 mi trovo benissimo, areato e confortevole e il mio negoziante di fiducia mi ha in anteprima parlato del nuovo casco areta che sarà sugli scaffali dal prossimo ottobre.. eccezionale, super areato e leggero... con orecchiette flessibili, non vedo l'ora di vederlo, che ne pensate?
Torna all'inizio della Pagina

fonico
Virata elementare


Lombardia


85 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2008 : 20:45:00   Permalink al post Invia a fonico un Messaggio Privato Aggiungi fonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sento di difendere i caschi Dainese(ma solo quelli da sci). Posseggo un Sonic da due anni,e per una cinquantina di giorni all'anno e' stato mio compagno di sciate in ogni situazione. Sono caduto 2 volte nei pali pestando violentemente la zucca e lui ha fatto il suo dovere senza scomporsi; lo trovo leggero e soprattutto molto ben aerato. Non mi posso esprimere riguardo alla disponibilita' di ricambi perche' non ne ho mai avuto bisogno,ma quando ho rotto la visiere di un Dainese da moto,per il ricambio ho aspettato 6 mesi!
Torna all'inizio della Pagina

Japojapo



Lombardia


15 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2010 : 15:48:59   Permalink al post Invia a Japojapo un Messaggio Privato Aggiungi Japojapo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mirck2000 ha scritto:

Io per i pezzi di ricambio non ho avuto affatto problemi, tramite il mio rivenditore di Ancona in 10 giorni mi hanno sempre accontentato
Torna all'inizio della Pagina

rogherato





1 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 14:52:59   Permalink al post Invia a rogherato un Messaggio Privato Aggiungi rogherato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche a me si è rotta l'aletta laterale di uno Squadra Corse dopo averlo usato una sola volta.
L'ho riportato al negoziante che me l'ha venduto il quale l'ha mandato alla Dainese con tempi di lavorazione e riconsegna pari a 40 gg lavorativi.Sembra che questo dell'aletta che si rompe facilmente sia un problema noto alla Dainese.....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,01 secondi. Snitz Forums 2000