Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Attenzione ai Messaggi Privati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 11:49:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimi,
mi sono accorto oggi che abbiamo in archivio piu di 11000 messaggi privati..di cui 8800 già letti e più vecchi di 2 mesi..

Ognuno ha a disposizione 50 messaggi privati, però tutti questi messaggi rallentano spesso sia la lettura dei messaggi stessi che tutto il server

vi prego quindi al più presto di cancellare tutti i messaggi che non vi interessano più, sia quelli inviati che quelli ricevuti

Farò un controllo tra qualche settimana: se la situazione sarà ancora critica abbasserò il numero dei messaggi procapite e taglierò i messaggi molto molto vecchi

grazie

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 13:42:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'è modo di salvarli da qualche parte? Mi spego, se voglio tenrmeli, a parte che aprirli uno per uno copiare il messaggio e incollarlo su un altro file, esiste un sistema più rapido?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 13:59:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai danko, sono al max 50 messaggi, non è così lunga!
al massimo puoi fare degli screen shot della videata, te le salvi in jpg ed è fatta

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:14:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no danko, la cosa migliore è copiare/incollare su un documento esterno (word, txt etc)
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:16:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatto da nuovo utente sono molto ligio alle richieste dell'admin


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:26:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehehehhe
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:53:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK cancello subito tutte le boiate che mi ha scritto pcaimi!


Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:54:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancelati.....:)

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 17:01:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

OK cancello subito tutte le boiate che mi ha scritto pcaimi


chi???

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 18:10:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ops ehm... ok li cancello

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 18:31:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Recepito!
Admin io i MP li abbasserei in ogni caso visto che comunque rallentano la navigazione del singolo utente.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 21:15:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne ho buttati 45 e tenuti 5 che mi dispiaceva buttare
non buttarmeli via eh!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 13:01:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi vi invito nuovamente a pulire i messaggi privati.

SOPRATUTTI quelli più vecchi di 2 mesi!! ce ne sono troppi

dò tempo fino al 31 gennaio: se il numero a questa data non sarà drasticamente diminuito mi vedrò costretto a cancellare d'ufficio tutti i messaggi piu vecchi di due mesi.

E' molto importante: il forum si blocca e diventa lento a causa dei messaggi privati
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 20:25:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caselle SVUOTATE !!!




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 09:18:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casella vuota

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

enzigua
Sequenza di curve di base



208 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 13:08:06   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok ho tenuto uno l'ultimo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000