Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 Il Regolamento Ufficiale del Mercatino Fantaski
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 3

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 18:31:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ecco cosa aveva da fare lo Slavo di tanto importante per non postare le Fotogallery!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 23:22:38   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandi!
troppo facile dirlo adesso,ma è un po che pensavo di suggerire una cosa del genere e invece chissà da quanto tempo ci state lavorando.
non a caso siete le colonne del fantaski!


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 21:40:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandi finalmente la tanto attesa sezione mercatino!!!!!


Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 09:57:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Un sentito ringraziamento e i miei complimenti per il nuovo mercatino !
Bravo l'Admin ad aver dato corso a questa iniziativa, che stava diventando veramente opportuna, allo Slavo "che tanta ala vi stese" e a tutti i moderatori, per il sostegno all'impianto della creatura e per la vigilanza / consulenza che ne seguirà...

Ragazzi, qui si fa sul serio... Altro che giochini & chiacchiere !


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 10:43:16   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bello, Bello!!!!
complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato, ottimo risultato!!
un suggerimento, come dice Emanueza, quella dei FEEDBACK non è male;



Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 11:52:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione: le richieste di informazioni o le offerte devono avvenire TUTTE PUBBLICAMENTE!!

Chiedo agli stessi venditori di attenersi a questa regola: se ricevete messaggi privati rispondete invitando a fare domande in pubblico.

Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 12:26:27   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si l'ho appena comunicato ad un forumista/cliente
grazie



Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 16:20:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
adesso si è capito perchè ci vuole così tanto per le foto... lo slavo, non ha dormito di notte per stendere il regolamentooppsss... ho visto solo ora che la mia battuta non era per niente originale!!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 05 nov 2007 16:26:29
Torna all'inizio della Pagina

parsolo



Lombardia


10 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 21:18:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di parsolo Invia a parsolo un Messaggio Privato Aggiungi parsolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

bravo admin,finalmente una sezione dedicata allo scopo,solo un suggerimento...prendendo spunto ad esempio da ebay nel quale gli utenti possono eseguire una serie di operazioni solo previo raggiungimento di determinati feedback, trasferire lo stesso anche a fantaski e cioè impedire l'immissione dell'annuncio nella sezione mercatino agli utenti con un numero di messaggi inferiore a TOT (200?)...non dimentichiamo la "mission" del sito e del forum e poi mal sopporto vedere utenti che si iscrivono solo per postare l'annuncio di vendita sfruttando solo il fatto che qui è gratis...



In parte e da un punto di vista unilaterale hai perfettamente ragione e infatti mi sento preso in causa, ma forse potremmo vederlo in un altro modo più costruttivo, ovvero, iscrivendosi per l'opportunità di inserire l'annuncio l'utente in questione si fa un giretto nel forum e lo trova frequentato da tanta bella gente che condivide l'amore per uno sport.

Ne approfitto per far notare un paio di dettagli a mio avviso importanti che ho notato:
- manca il tasto "modifica post" utile in caso ci si accorgesse di errori dopo aver pubblicato. EDIT: TROVATO!
- manca la notifica delle risposte per e-mail

Saluti a tutti e un bacio a emanueza. :P

PEACE AND LOVE


Modificato da - parsolo in data 28 nov 2007 21:40:32
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 17:42:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domandina:

credo di non aver trovato nel regolamento disposizioni specifiche relative al ritiro delle proposte di vendita di un oggetto, oppure all'apposizione di un termine in un momento successivo.

come ci dobbiamo regolare ?
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 17:46:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mhm...aspettiamo che passi il w-e festivo e poi valutiamo il problema in seduta plenaria;
Personalmente credo che in mancanza di offerte un prodotto possa essere ritirato, previo avviso sul forum

ma per una risposta ufficiale conviene aspettare l'admin
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:06:23   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
muy bien, come direbbero il nonno e tex willer...
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 14:47:54   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riporto a galla la mia domanda sperando che Admin la legga...
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 15:55:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio scusami non ho capito benissimo la domanda...come dice perlu direi che in mancanza di offerte un prodotto possa essere ritirato, previo avviso sul forum
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 16:15:01   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok... e immagino si possa anche decidere a un certo punto di fissare un termine per gli eventuali acquisti, preannunciando il ritiro dell'offerta.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. Snitz Forums 2000