Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Sta per aprirsi la stagione: e ora chi compro???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 16:33:22   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

A parte che puoi copiare ed incollare, se no, sono qui: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11660&whichpage=1
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 22:05:09   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie nonno, li cercavo anche io

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

zoidberg



Umbria


6 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 09:40:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di zoidberg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zoidberg Invia a zoidberg un Messaggio Privato Aggiungi zoidberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Acquistate Irene Curtoni,



Ma me la recapitano a casa? In caso affermativo mi basta lei...

Bufaloro de l'inverno semo foro
<a href="http://casapiddu.blogspot.com">Our Blog </a>
Torna all'inizio della Pagina

nino
Agonista



Lombardia


2347 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 13:29:36   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa como sono le condizioni di Grugger? mi sembra che circa 20 giorni fa aveva avuto un problema al ginocchio.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 13:40:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
é caduto in allenamento l'8 ottobre, la diagnosi parlava di 14-20 giorni prima di tornare sugli sci...
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 18:29:34   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nino

Qualcuno sa como sono le condizioni di Grugger? mi sembra che circa 20 giorni fa aveva avuto un problema al ginocchio.
Grazie


Hola

Tutte balle, la realtà è che è uscito una sera ed ha esagerato con il , poi il giorno dopo era , ma comunque se dorme abbastanza e prende diverse aspirine si aggiusta subito
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 09:36:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che domande facili che fate!!!!
Moellg, Gini, Raich, Hudec, Reichelt, Albrecht
ecco questi sono gli atleti da comprare ( o che avreste dovuto comprare?)

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 16:12:37   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zoidberg

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Acquistate Irene Curtoni,



Ma me la recapitano a casa? In caso affermativo mi basta lei...


Hola

... si ma è un lotto, e viene con neve, skilift, bandierine allenatori e fisioterapeuti
Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 22:35:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehi ho un dubbio esistenziale,domani meglio schierare la Gut che parte con il 37 o la Fanchini con il 56?secondo voi chi ha più possibilità di qualificarsi x la seconda manche????
io opterei x la Gut
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 00:00:29   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gut
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 11:34:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriam che skiman abbia messo Gut
anche io ero indecisa in un paio di squadre con altre atlete più gettonate..per fortuna ho messo lei ..ma aspettiam la seconda!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 13:44:21   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho messo la Fanchini sempre titolare e la Gut quasi sempre in panchina !!!!


Sono furbo eh !!!!!





Iniziamo con i soliti rimpianti dopo ogni gara !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 13:48:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho lasciato una Fischbacher in panchina per..Tina Maze!!
Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 16:35:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi tranquilli tutto ok,Fanchini in panca e Gut titolare,anche se sinceramente non avendo visto la prima manche e dopo che nella seconda ne erano già partite 15 pensavo che pure lei non si fosse qualificata,invece ecco la sorpresa!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Michael
Virata elementare


Lombardia


86 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2009 : 15:43:30   Permalink al post Invia a Michael un Messaggio Privato Aggiungi Michael alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin!!! Manca la quota di acquisto della Brignone!!!??

Michael
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,77 secondi. Snitz Forums 2000