Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 Sorprese e delusioni mondiali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Skina
Cristiania



Toscana


602 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2007 : 22:12:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici


[quote]Messaggio inserito da Ravattina

Ah si? Allora mi sa che ha perso qualche tocco di stagione
[/quote
Forse DJ si riferiva allo slalom nn al gigante!!!!In questa stagioni nn era mai andata così bene in slalom!!!NO???

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2007 : 22:57:35   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici
Bode Miller su tutti .......... a parte la DH in cui ha avuto sfortuna, è stato irriconoscibile.

Se non si sveglia lo caccio fuori dalla mia top ten di ogni epoca
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2007 : 09:32:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Si Skina ma da lì a considerarla una sorpesa...comunque era migliorata anche in slalom...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2007 : 10:16:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Mi pare che in slalom sia entrata nelle 20 in coppa partendo oltre il 60 quando ci sono tutte,forse direi che la Gius è un pochino calata di forma, la vera bella sorpresa l'ha fatta all'inizio.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2007 : 13:10:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Infatti!
Non a caso si può dire che di sorprese vere tra le nostre ragazze non ce ne sono state. Anche se, volendo fare un nome, io ho messo Johanna Schnarf, perchè mi è piaciuto il suo approccio a questo Mondiale, la buona confidenza che è riuscita a trovare subito con questa neve (a differenza di alcune sue compagne) e l'atteggiamento positivo con cui ha accettato l'esclusione dalla gara di libera, che alla luce dei fatti non avrebbe certo demeritato di correre.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000