Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 super DENISE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:47:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
MA E' MAI POSSIBILE CHE IN UNA DISCUSSIONE CHE DOVREBBE CELEBRARE LA BRAVURA DI DENISE CI SI DEBBA PERDERE IN CRITICHE A GOBBO?????
TRA L'ALTRO SU UNA COSA, COME IL PORTAR Sf**a, CHE NON ESISTE!!!!!!!
SOLTANTO GLI IGNORANTI CREDONO ALLA SUPERSTIZIONE!!!!!

.....e scusate se ho gridato, ma quando ce vò, ce vò......

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:50:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Sottoscrivo...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:54:15   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla


...............
.....e scusate se ho gridato, ma quando ce vò, ce vò......


Hola

Brunone, non chiedere scusa, senza le tue sgridate non sarebbe il Fantaski
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:56:06   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
GRANDE PICCOLA DENISE!!ONESTAMENTE MI E' DISPIACIUTO PER JULIA MA DENISE NON POTEVA FINIRE CON IL LEGNO COME MEDAGLIA!
JULIA SI POTRA' RIFARE ( HA COMUNQUE UN ARGENTO) IN COPPA.
POI OTTIMO X L'ITALIA CHE NON POTEVA ACCONTENTARSI DELL'ORO ( FANTASTICO) DEL PRIMO GIORNO, ORA SIAMO A 2 MEDAGLIE E ABBIAMO ANCORA SPERANZA!
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:43:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

MA E' MAI POSSIBILE CHE IN UNA DISCUSSIONE CHE DOVREBBE CELEBRARE LA BRAVURA DI DENISE CI SI DEBBA PERDERE IN CRITICHE A GOBBO?????
TRA L'ALTRO SU UNA COSA, COME IL PORTAR Sf**a, CHE NON ESISTE!!!!!!!
SOLTANTO GLI IGNORANTI CREDONO ALLA SUPERSTIZIONE!!!!!

.....e scusate se ho gridato, ma quando ce vò, ce vò......



Ma dai bruno che quasi strozzavo mio fratello quando diceva "se questa prende sul finale", l'altra "ha gia' perso!! ha gia' perso!!!", l'altra ancora "dai che se le va dietro magari arriva la m... (urlo mio)"

E' normale in quei momenti, sono ridicole le critiche serie a gobbo, ma l battuta ci sta e mi sembra assurdo scagliarsi co tanto livore....

Ci si infiamma per la grande "vittoria" d una delle nostre, una gara magnifica, non mi pare il caso di fare polemiche; ne' di chi critica duramente gobbo per un tifo e una sua superstizione in quel momento semplicemente diversa dalla nostra ma cogli STESSI IDENTICI intenti, ma neanche di uno che scrive un messaggio cosi' per un paio di battute (rese ancor piu' tali dal fatto che la medaglia lei Denise la HA vinta e che quindi nessuno puo' dire che il suo "gufare" possa essere riuscito in qualunque modo)!

Insomma, non stavamo guardando una messa....

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 13 feb 2007 23:50:24
Torna all'inizio della Pagina

felician80
Virata elementare


Umbria


110 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 00:16:35   Permalink al post Invia a felician80 un Messaggio Privato Aggiungi felician80 alla tua lista di amici
beh...denise supera anche le gufate di gobbo!!!!

che giornata!!!!

certo che se la Mancuso recuperava (dopo il secondo intertempo, quando gobbo diceva: "denise è di bronzo") andavo a cercà gobbo ad aare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


riky
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 00:16:52   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
forza denise per me il pdio era
Putzer Moelgg Karbon ho azzekato l' ultima... meglio cosi'

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 07:59:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
humdrum, non hai capito niente.....
la battuta passi, le faccio anche io. mi limito a fare una considerazione: in un momento di gioia per una vittoria di una medaglia, fare considerazioni più su gobbo che su come ha sciato denise e su che grande risultato ha otteunto vuol dire avere qualcosa che non va nella testa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 08:02:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Quoto,non che la mia testa sia oliata a meraviglia.
Torna all'inizio della Pagina

Shar
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


165 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 08:25:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Shar Invia a Shar un Messaggio Privato Aggiungi Shar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da felician80



gioia anche in umbria-terronia!!!!!!!



Non ti dico che gioia a casa mia!!!
Vedere una propria conterranea sul podio è veramente una gioia immensa!
Sono veramente contenta per Denise, se la merita tutta!!!

Shar
Denise superstar!!!
Valanga rosa alla riscossa!!!
http://viaggiando.leonardo.it/foto
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 08:27:53   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Come sempre un insegnamento da tutto questo: MAI MOLLARE!!!!!!
Grandissima Denise.

E già a vedere da questi nostri interventi, numerosissimi, il commento del nostro caro Gobbo, diventerà parte dell'impresa della Karbon. Come quello di Bisteccone con gli Abbagnale! Certo che anche si mi è simptatico, ieri sera ha superato sè stesso.
Torna all'inizio della Pagina

max_carpe_diem
Conduzione



Lazio


1165 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 10:24:03   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici
Grandissima DENISE, ha fatto un recupero stupendo. Il fatto di potersi giocare il tutto per tutto, secondo me, l'ha aiutata non poco. Speriamo che dia ulteriore sprono ai nostri...

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

ottoski
Conduzione



Lombardia


1024 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 19:51:07   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
GRANDE DENISEEEEEEEEEEEEEE!!!

Torna all'inizio della Pagina

ZODIACMERCURIO



Piemonte


19 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 14:53:27   Permalink al post Invia a ZODIACMERCURIO un Messaggio Privato Aggiungi ZODIACMERCURIO alla tua lista di amici
GVANDE DENISE !!! MA NON C'E' MODO DI TROVARE SUL WEB LA SUA 2° MANCHE ?? ( DOPO IL PRIMO INTEMEDIO ERO TALMENTE CONCENTRATO NEL ACCOMPAGNARLA AL TRAGUARDO CHE NON ME LA SONO NEMMENO GODUTA !! )
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 16:01:18   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
ah on kiss

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000