Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 giudizi del forum su questi mondiali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 15:12:43   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
bravi siegemund anche se penso che quello do staudy sia un caso isolato. sxo di errare

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 22:38:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7


..................
adesso possiamo pure darci alle autosoddisfazioni eroticocerebrali e smenarla fino ai prissimi mondiali sulla neve il freddo la federazione gli austriaci le cavallette il buco nell'ozono...

le nostre tre medaglie per me in questo momento valgono il mondo intero...
tre atleti che se le meritavano da una vita
una squadra che nonostante i casini le difficoltà i problemi le polemiche ha tenuto duro



Hola

Gracias doctor, és la historia de la Italia seria de siempre....
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 07:09:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
verdad, homvre, verdad...

a tutti i livelli

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 18 feb 2007 07:10:39
Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 14:52:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
3 medaglie ok, ma dietro?
grandissimi Moelgg Karbon e stady ma dietro c'è stato il vuoto (a parte l'ottimo piazzamento di Schieppati). velocita femminile inesistente, velocita maschile quasi, nei settori tecnici sbagliata la programmazione degli arrivi altrimenti avremmo visto un ottima squadra sopratutto nel gigante femminile
mondiali ottimi x svizzera e svezia e austria femminile
deludono usa e austria maschile con Miller e Raich grandi delusi oltre che il nostro Fill
negli uomini la copertina è per Svindal e daniel albrecht mentre nelle donne eccezionale Paerson
cmq mi sn divertito molto ottimi mondiali e grande pubblico

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 15:05:15   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da bartoli

3 medaglie ok, ma dietro?
grandissimi Moelgg Karbon e stady ma dietro c'è stato il vuoto (a parte l'ottimo piazzamento di Schieppati). velocita femminile inesistente, velocita maschile quasi, nei settori tecnici sbagliata la programmazione degli arrivi altrimenti avremmo visto un ottima squadra sopratutto nel gigante femminile



Quoto, soprattutto è preoccupante la situazione nella velocità femminile, al di là della caduta di Nadia a Val d'Isere, siamo stati competitivi solamente a Lake Louise e con la Merighetti a Cortina.

Credo che bisognerà tornare ad investire risorse su tale settore, per vedere dei miglioramenti ed, inoltre, cercare di assistere, in modo più efficace, le sorelle Fanchini nella loro crescita e maturazione che, soprattutto per Elena, sembra essersi arrestata.

Forse, bisognerebbe rivolgersi al tecnico che le ha lanciate, Livio Magoni

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 15:26:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
non quoto per niente, state parlando più della coppa del mondo che dei mondiali.
tre medaglie sono un buon bottino. e anche qualche discreto piazzamento.
poi dovreste spiegarmi perchè la Karbon ha vinto il bronzo, se è arrivata con la tempistica sbagliata.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 16:08:20   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Comunque, la velocità femminile è andata male durante tutto l'arco della stagione, tanto in Coppa che ai Mondiali e molte atlete, in particolar modo Siorpaes e Merighetti, hanno esternato il loro disappunto per come è stata preparata la stagione, a loro dire in modo totalmente inadeguato.

Poi, è vero che la Karbon ha vinto il bronzo, ma altri, in particolar modo Costazza, hanno criticato il fatto di essere arrivati ad Are due giorni prima della gara, cosa che l' penalizzata su questa neve, a suo dire.

A parte le medaglie, nei top 10 è arrivato solamente Schieppati 5°, mi pare

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 16:45:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
lasciamo perdere l'arco della stagione, qua si sta parlando di mondiali.
possiamo dire che i mondiali per l'italia si chiudono con un bilancio positivo? io dico di si.
è chiaro, ci sono luci ed ombre. ma le medaglie vinte fanno di questo mondiale un mondiale positivo. le difficoltà della federazione le sappiamo tutti, già aver vinto medaglie in queste condizioni ci deve far dire che i ragazzi e i tecnici hanno fatto un gran lavoro, in una manifestazione che era l'obiettivo di tutti gli sciatori per quest'anno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 16:49:05   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Sì il bilancio è positivo per l'Italia e per i mondiali. Sono state delle belle gare, divertenti. L'oro di Staudacher maturato discesa dopo discesa, la rimonta della Karbon, l'argento di Moelgg nonostante gli acciacchi. Meglio di così non poteva andare. Crederci sempre, anche nel futuro della federazione.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

PINOSKY
Sequenza di curve di base


Toscana


226 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 22:31:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di PINOSKY Invia a PINOSKY un Messaggio Privato Aggiungi PINOSKY alla tua lista di amici
Difficile dire che all'italia le cose siano andate male date le tre medaglie, non scordiamo che loscorso anno allo sci alpino italiano alle olimpiadi andò peggio!

Il mondiale mi è piaciuto è stato emozionante abbiamo visto grandi campioni vincere altri un pò in crisi ed anche tanti giovani ed outsider lottare per il podio!

PINOSKY
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2007 : 02:03:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
all'Italia direi che è andata bene
dalle donne era difficile apettarsi di meglio
tra gli uomini vinciamo un oro ed un argento nonostante: un Fill sotto tono rispetto alla stagione, un rocca infortunato e un Blardone anche questa volta al di sotto delle aspettative

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2007 : 07:27:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Direi che potremmo baciarci i gomiti per come sono andati i Mondiali per noi,in fondo cambiano i nomi ma a livello medaglie non sò cosa avremmo potuto
ottenere più di così.Forse era più logica in g. che non in sg.per i maschi.
Possono lamentarsi gli USA che in campo maschile una medaglia con Bode in discesa la meritavano e un pò l'Austria ma fino a un certo punto,non mi pare sia una stagione brillante per loro fin dall'inizio.
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2007 : 08:12:21   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Roda, sulla Stampa odierna, si dice soddisfatto delle medaglie ma ritiene che sia necessario un aiuto da parte dello psicologo, a causa della fragilità caratteriale di vari sciatori e sciatrici, tra i quali il caso più clamoroso è Blardone

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2007 : 08:15:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Mandatelo in vacanza con Kernen.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2007 : 09:37:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
la battuta di frantz ha sotto un grande fondo di verità. fra gli atleti azzurri manca forse uno con grande personalità ed esperienza, che sia da esempio per tutti, uno come kernen appunto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,41 secondi. Snitz Forums 2000