Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 14 Febbraio 2007 - Gigante Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 21:06:31   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Non sono amante delle manifestazioni di un giorno, olimpiadi o mondiali che siano, perchè spesso non indicano i più forti ma i più in forma o i più forunati in quel periodo mentre una manifestazione come la coppa del mondo alla fine della stagione indica sicuramente i più forti (salvo infortuni), quindi come non ho dato troppo peso alla vittoria di Staudi ieri non mi sento di esprimere giudizi sui mangiatori di cioccolata oggi che comunque in coppa hanno già dimostrato di aver fatto grandissimi passi avanti in tutte le specialità. Quindi i neutrali perenni mi sento di giudicarli in base all'intera stagione con le cifre in mano che sono altamente positive. Mi auguro che la nostra nazionale l'anno prossimo faccia quel salto di qualità che la porti a competere, come una volta, ad armi pari con la patria delle banche e il Wunder Team. La vittoria di Staudacher la giudico altamente positiva per lui e per la Fisi visto che l'immagine di una vittoria ai mondiali è molto più alta di una vittoria in coppa del mondo e guarda caso 2 giorni dopo la vittoria di Staudi, Aggabio ha trovato i soldi per pagare gli stipendi agli allenatori, allora che vengano i podi e le vittorie ai mondiali ma i più forti saranno quelli che a marzo si porteranno a casa le coppe.
Il resto è tutta retorica.

RUNGGALFILL PETER

Modificato da - FRENK in data 14 feb 2007 21:10:10
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 21:09:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
come al solito, questo squadrone neanche una medaglia
los pappones

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base


Estero


375 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 21:11:56   Permalink al post Invia a Daniel Albrecht un Messaggio Privato Aggiungi Daniel Albrecht alla tua lista di amici
Ok, forse Sua Maestà Roger Federer non è da scomodare, perchè il grande Rogi è qualcosa di particolare eheh Cmq Albright e Bört sono sulla buona strada per diventare dei grandissimi.
Torna all'inizio della Pagina

fabrizio75
Sequenza di curve di base



315 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 02:05:00   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Bisogna cmq essere contenti del quinto posto di Schieppati, nella parte altra altroche' errore, era quasi fuori! Spesso in situazioni cosi' ti ritrovi anche con 2 secondi di ritardo se rimani in pista. Eppoi non era favorito per una medaglia, semmai diciamo che nel complesso un quinto posto e' un po' poco per la nazione piu' forte nel gigante. Inoltre nessuno ha detto che Fill poteva benissimo essere lasciato fuori, e magari fare la gara a squadre (che mi sembra riguardi anche il superG... a proposito, se Staudacher e' tornata a casa a festeggiare, chi gareggia??) e magari chiamare Roberto che non aveva 3 gare nelle gambe e non era deluso e demotivato, ma invece penso scalpitasse per disputare una gara mondiale dopo che era uscito dallo sci di vertice per almeno 2 stagioni.
Inoltre le gare mondiali sono belle cosi', con l'oro di Staudacher o l'argento di Albrecht, e' bella l'imprevedibilita', tanto ieri sono finiti sul podio Svindal e Cuche, che sono due grandissimi nomi. Eppoi i vari Raich, Miller, Maier ne hanno gia' vinte tante di medaglie (l'americano anche troppe), e sul podio vanno solo in tre. Blardone e' uno dei pochi "big" che vanta un curriculum inadeguato alla sua classe.

[URL=http://img295.imageshack.us/my.php?image=karlsenxk1.jpg][/URL]

Modificato da - fabrizio75 in data 15 feb 2007 02:12:32
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 07:45:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

16 maledetti centesimi... un podio buttato nella parte alta...
La nostra fortuna è inversamente proporzionale a quella degli elvetici, che piangono piangono e intanto raccattano medaglie insperate e impreviste a destra e a manca ( Cuche a parte)...

@ Dani
Non c'era bisogno che mettessi l'intero curriculum di Berthod e Albrecht, io parlavo di risultati nei giganti di CdM, che sono quelli che sono...




Quella di Cuche era proprio una delle medaglie insperate (in gigante)... Sono contento che alla fine ce l'abbia fatta!

Scusa per il curriculum, ma non hai specificato di "risultati nei giganti di CdM"...



Mi spiace moltissimo per Schiepatti: ragazzo alla mano, simpatico, ma forse troppo buono per essere elevato da certe persone a "salvatore della patria" e per poi venir massacrato dalle stesse appena in difficoltà.
Speriamo nel Giorgio "da Chur" in slalom, che lui a queste cose é già vaccinato...

Modificato da - dani1965 in data 15 feb 2007 07:55:52
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 08:17:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Speriamo!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 08:28:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

16 maledetti centesimi... un podio buttato nella parte alta...
La nostra fortuna è inversamente proporzionale a quella degli elvetici
, che piangono piangono e intanto raccattano medaglie insperate e impreviste a destra e a manca ( Cuche a parte)...



Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Bravo Aksel, per fortuna che c'eri tu!!



Citazione:
Messaggio inserito da Lucas
Si, bravo e un po' sfortunato. Purtroppo ha pagato a caro prezzo gli errori commessi nella parte alta.



Citazione:
Messaggio inserito da Lucas
Tutto ciò, però, è dovuto in buona parte al fastidio che provo nel leggere alcuni post degli amici svizzeri, che se, per esempio, perdono una medaglia per mezzo secondo parlano di sfortuna (???), se invece vincono una gara mezza falsata come Adelboden si lanciano esclusivamente in lodi sperticate e quant'altro. Riassumendo: se vinci sei solo fantastico, straordinario, ecc. se perdi sei solo sfortunato! Ecco, io non condivido questo modo di ragionare!
...



Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Vorrei aggiungere una cosa: quella di oggi la consideriamo una gara di alto livello?? Secondo me assolutamente no, per diverse ragioni (alcune già dette), e mi spiace perchè si tratta di un Mondiale.
E quando il livello si abbassa le sorprese sono dietro l'angolo...


Che "fastidio" dovremmo provare noi svizzeri nel leggere alcuni post del nostro amico italiano, in particolar modo i "ringraziamenti" a Aksel e la "chicca" dell'ultimo messaggio sopracitato?

Sappiamo che sei un ammiratore sfegatato della Svizzera e dei suoi abitanti, però moltiplicare i 3/100 di Amba ed i 4/100 di Didier per 10 e farli diventare mezzo secondo é un po' esagerato...

DH 11.02.07 - Are:
1. Svindal Aksel Lund - NOR -- 1:44.68
2. HUDEC Jan ---------- CAN -- 1:45.40
3. JAERBYN Patrik ----- SWE -- 1:45.65
4. Guay Erik ---------- CAN -- 1:45.67
5. HOFFMANN Ambrosi --- SUI -- 1:45.68
6. Cuche Didier ------- SUI -- 1:45.69

Se non erro, 1/2 secondo = 5 decimi di secondo: con 5/10 nessuno parla di sfortuna; con 3/100 rispettivamente 4/100 il discorso può cambiare... Ma oramai anche i numerini fanno parte del gioco.

Per quanto concerne i risultati nelle gare falsate, abbiamo avuto conferma qui ad Are in tutt'altre condizioni.

Per il resto, sorvoliamo: non mi lascio rovinare la festa per le medaglie vinte... e ringrazio coloro che in questo forum hanno speso qualche frase nel complimentarsi con la Svizzera piuttosto che continuare a battere il chiodo della polemica.


Modificato da - dani1965 in data 15 feb 2007 08:51:59
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 08:32:49   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Complimenti alla Svizzera e complimenti a Dani, che dimostra di essere bravo in aritmetica

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 08:38:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Basta che almeno in slalom sbaglino il filo.Dani scherzo.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 08:49:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Se non sbaglio gli sci di Marc e Daniel sono Atomic, quelli di Silvan sono Rossignol...

Speriamo che la concorrenza lavori bene!

Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 09:31:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Me lo auguro perchè gli atomic quest'anno fan davvero pietà, in generale. Svindal a parte

Lo chiedo a te che sei sicuramente più informato, durante la discesa, De Chiesa parlando di Maier, diceva che vecchiaia a parte, Hermanno è in crisi con la atomic perchè dice che gli sci influiscono in parte sui suoi rendimenti decisamente scarsi, insomma che non vanno..
Ed ha detto che sarebbe in trattativa con la Head perchè il prossimo anno vuole correre con gli Head.
C'è qualcosa di vero?

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 09:40:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Il problema di Maier è la gambetta,però già che c'è un pò di business alla Bode prima di smettere perchè non farlo?
Torna all'inizio della Pagina

Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base


Estero


375 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 10:05:24   Permalink al post Invia a Daniel Albrecht un Messaggio Privato Aggiungi Daniel Albrecht alla tua lista di amici
Citazione:

Che "fastidio" dovremmo provare noi svizzeri nel leggere alcuni post del nostro amico italiano, in particolar modo i "ringraziamenti" a Aksel e la "chicca" dell'ultimo messaggio sopracitato?

Sappiamo che sei un ammiratore sfegatato della Svizzera e dei suoi abitanti, però moltiplicare i 3/100 di Amba ed i 4/100 di Didier per 10 e farli diventare mezzo secondo é un po' esagerato...

DH 11.02.07 - Are:
1. Svindal Aksel Lund - NOR -- 1:44.68
2. HUDEC Jan ---------- CAN -- 1:45.40
3. JAERBYN Patrik ----- SWE -- 1:45.65
4. Guay Erik ---------- CAN -- 1:45.67
5. HOFFMANN Ambrosi --- SUI -- 1:45.68
6. Cuche Didier ------- SUI -- 1:45.69

Se non erro, 1/2 secondo = 5 decimi di secondo: con 5/10 nessuno parla di sfortuna; con 3/100 rispettivamente 4/100 il discorso può cambiare... Ma oramai anche i numerini fanno parte del gioco.

Per quanto concerne i risultati nelle gare falsate, abbiamo avuto conferma qui ad Are in tutt'altre condizioni.

Per il resto, sorvoliamo: non mi lascio rovinare la festa per le medaglie vinte... e ringrazio coloro che in questo forum hanno speso qualche frase nel complimentarsi con la Svizzera piuttosto che continuare a battere il chiodo della polemica.





Gransissimo DANI!!! Sono perfettamente d'accordo con te. E anke io colgo l'occasione per ringraziare tutti quei fans italiani che si sn compimentati per i trionfi svizzeri! Dopo tanti anni di magra un po di medaglie e complimenti ne abbiamo bisogno! eheh E adesso si continua a festeggiare, sperando nello slalom e aspettando il ritorno dei nostri beniamini!
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 10:19:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Nessuno nega che la gamba e l'età influiscano pesantemente, però Maier non è uno che trova scuse per magari giustificare i problemi, non lo ha mai fatto e mai lo farà.
Se a fine gennaio in conferenza ha detto che non pensa minimamente al ritiro ma anzi di continuare addirittura per tre stagioni ancora, vuol dire che forse qualcosa di vero nel problema dei materiali c'è.
Non credo che si tratti di puro business

HERMINATOR FOREVER.....

Modificato da - Herminator in data 15 feb 2007 10:20:27
Torna all'inizio della Pagina

realthing
Sequenza di curve di base



Lombardia


493 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 10:22:56   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Il problema di questi Mondiali, non lo scopro certo io, è essenzialmente la neve, alla quale, diciamolo pure, ben pochi sono riusciti davvero ad adattarsi (a parte gli svedesi, che naturalmente ci vanno a nozze). Ebbene, quei pochi sono riusciti quasi sempre a fare la differenza...
Ma, per carità, questo fa parte del gioco e pazienza. Anche se mi piacerebbe che gli aspetti preponderanti fossero altri...



Onestamente non capisco. Stiamo parlando di sci, è uno sport all'aperto e le condizioni di gara fanno TOTALMENTE parte del gioco
La neve di Are... sarà pure particolare, ma non ha nulla di "soprannaturale". E se qualcuno si adatta meglio o prima di altri, beh... questa è BRAVURA, non fortuna! Uno sciatore forte è forte dappertutto. Il sapersi adattare alla neve deve fare parte del suo bagaglio. Uno che sa andar forte solo sul duro, per me è un mezzo sciatore. Non voglio dire castronerie perchè non ne sono sicuro, ma a mia memeoria gente come Stenmark, Tomba, Aamodt,Kius, Maier e quant'altri vincevano su ogni tipo di terreno, e non davano certo la colpa alla neve se prendevano paga.

Ci si lamenta di svizzeri e francesi, ma noi siamo molto peggio a volte, senza rendercene conto. La neve ad Are era la stessa per tutti, chi la ha capita è stato BRAVO. La fortuna è un'altra cosa.

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,59 secondi. Snitz Forums 2000