Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Nuovi Modelli Atomic 2006/2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 15:32:02   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora......udite udite non sono stato io a scovare in rete le prime foto dei nuovi modelli atomic......

intanto vi posto le foto dirette poi commento....

SL12



GS12



SX10 B5



IZOR 7.5


Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 15:34:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dunque dunque......vi riporto anche le specifiche tecniche:

GS12
- Powerbridge

- 3D PC Magnesium

- Titanium

- Aero Speed 2

- WC Racing Base

- Dura Edge

- Talierung

Schaufel 109 mm

Skimitte 66 mm

Skiende 92 mm

- Radius 19m

SL12

- Powerbridge

- 3D PC Magnesium

- Hyper Carbon

- Aero Speed 2 Topsheet

- WC Racing Base

- Dura Edge

- Talierung

Schaufel 118 mm

Skimitte 65 mm

Skiende 101 mm

- Radius 12m

SX10 B5


- B5 connected

- Fibreglass

- Aero Speed Topsheet

- UHMW Electra Graphite Base

- Dura Edge

- Talierung

Schaufel 113 mm

Skimitte 68 mm

Skiende 96 mm

- Radius 16,5 m


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 15:38:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come detto in altra discussione questi primi modelli fotografati a giudicare da geometrie e misure mi sanno molti di race carve e slalom carve....

seguendo le linee dei vecchi modelli il GS9 e l'SL9 avevano misure analoghe ai nuovi modelli.....

fantastico anche l'SX10 portato a tecnologia Beta 5, poi con quella colorazione tendente al rossoblu mi fa sballare ancora di più


Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 15:44:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BELLISSIMI!!!!!! mi sarei giocato le che facevano per tutta la linea sx la tecnologia b5!!

bellissimi, lsx 10 ha un pò dei race tiger


Torna all'inizio della Pagina

aleploch



Trentino


48 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 16:39:12   Permalink al post Invia a aleploch un Messaggio Privato Aggiungi aleploch alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dei modelli presenti sicuramente il più accattivante e bello è l'SX10 B5. Se poi andava bene prima chissà come andrà adesso. Che il prossimo anno debba anche comprare un atomic oltre ai miei fiammanti Duel Allround?!?
Torna all'inizio della Pagina

nikuz
Virata elementare


Veneto


53 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:01:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me gustano un bel po' i gs..
mmm..che sia già ora di cambiare sci...


Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:05:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non mi sbilancio.. dico carini...
Come dice il saggio Teo, sanno molto di race carve... a me sembrano sci giocattolo, sarà per le luci...
e poi mi piaceva troppo il giallo per SL e rosso per GS, differenziato!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

nikuz
Virata elementare


Veneto


53 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:08:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma sentite se il gs ha un raggio di 19 è ovvio siano race carve..
perchè c'erano dubbi?..


Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:08:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero vero fede.....io aspetto qualcosa di piò corposo per giudicare.....

sulle serigrafie ti quoto, è sempre stata una costante negli ultimi anni il giallo per lo slalom e il rosso per il gigante.....staremo a vedere......

unificare il tutto mi sa un po di.....bestemmia!!!

cmq vediamo, è ancora presto.....resta il fatto che io sono li li per aggiudicarmi un bello slalom coppa giallo come piace a me quindi i nuovi modelli per un bel po non saranno ai miei piedi

Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:36:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra 20 giorni mi dovrebbe arrivare l'sl 12!!! Appena lo avrò vi farò sapere come va!!!

Per me sono stupendi e mi piace il colore unificato, peraltro sta benissimo con lo scarpone

Apparte tutto questo, mi arriverà ovviamente in 165 cm... vedrò che misure ha!!!
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:41:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavoli Crans... ti arrivano già gli sci nuovi??

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:48:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra (quando gli vedo ci credo) che mi arrivino, ebbene si.
Gli sl 11 hanno preso un brutto sasso e sono in riparazione, dopo due stagioni perfette!!! In ogni caso gli tengo, perchè i nuovi gli userei dove non ci sono pietre e soprattutto dove non mi fermo ai rifugi

Modificato da - CransMontana in data 10 gen 2006 17:48:54
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:30:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accidenti proprio freschi freschi!!!

queste foto però non quietano la mia sete di nuovi modelli....perciò aspetto qualcosa di più corposo....

questo week end il presidente del mio sci club è in zona val di fassa per testare i nuovi modelli salomon e atomic.....

magari mi infiltro e caccio qualcosa ai piedi pure io!!


Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:32:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Teo!!!
Aspetto tue notizie allora. Non ti preoccupare che con il fresco arrivo non voglio passare sopra al maestro Atomic
Io sono solo un umile discepolo
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:46:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, secondo me la serigrafia uguale per SL e per GS non è una gran pensata ....

Sul modello SX10 condivido appieno con Teo l'entusiasmo per la scelta cromatica .... anche se a mio parere, sotto questo profilo, nessuno sci sarebbe più adatto per Teo di un bel Dynastar da GS o da SL della stagione in corso ....






Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:53:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
suy dynastar ti quoto zio!!! rossi e blu sono i miei sci!! peccato siano francesi

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,58 secondi. Snitz Forums 2000