Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Cortina 2021
 Medagliere e statistiche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 14:51:03   Permalink alla discussione Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo i Superg

Svizzera 1 1 0
Austria 1 0 0
Germania 0 1 0
Francia 0 0 1
Stati Uniti 0 0 1

Modificato da - max fox in data 11 feb 2021 14:52:22

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 15:50:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa è una statistica che attiene più al gioco fantamondiali: nessuno delle squadre partecipanti ha schierato brodie seger, e forse nessuno lo ha neanche comprato.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 16:02:18   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me sembra il medagliere di un mondiale per nazioni che evidenzia al momento che non ci siamo
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 16:28:07   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al momento il medagliere è composto esattamente dalle prime 5 nazioni più medagliate nella storia dei mondiali di sci alpino.
Un caso ???
Io non credo !!!
Fate girare !!11!!!11!!
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 16:46:03   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manca l'Italia, ci avete fatto caso?
E' sicuramente un complotto.
E noncielodicono.
Ma a me non la si fa

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 17:12:28   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Manca l'Italia, ci avete fatto caso?
E' sicuramente un complotto.
E noncielodicono.
Ma a me non la si fa


E' quello che ci vogliono far credere, per manipolarci, ma non è così come sembra
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 18:07:18   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

questa è una statistica che attiene più al gioco fantamondiali: nessuno delle squadre partecipanti ha schierato brodie seger, e forse nessuno lo ha neanche comprato.


7 volte su 10 squadre riserva nelle veloci e magari titolare in combinata.... ovviamente MAI schierato oggi in sg
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 18:12:32   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

brunodalla ha scritto:

questa è una statistica che attiene più al gioco fantamondiali: nessuno delle squadre partecipanti ha schierato brodie seger, e forse nessuno lo ha neanche comprato.


7 volte su 10 squadre riserva nelle veloci e magari titolare in combinata.... ovviamente MAI schierato oggi in sg


E chi hai schierato al posto suo? Meillard o Mauro Caviezel?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 18:54:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
altra statistica: Baumann è avanti con l'età, quindi ha disputato tanti sg. soltanto due volte è arrivato nei primi 10, col 7° posto come miglior risultato, ed entrambe le volte è stato in questa stagione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 19:05:34   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto gli auguro di vincere la DH con la Mayer & KMayer Corporation 4^ e 5^ per chiudere in bellezza la carriera
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 19:06:07   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno, mi sa che aveva fatto un podio dieci anni fa a Lago Luisa (terzo) e diverse top 10 "da austriaco". Oddio, non che questo cambi molto il concetto.

Intanto per la serie "statistiche campate per aria ma non troppo", Pinturault è il primo sciatore nato negli anni 90 capace di far medaglia mondiale sia in una prova tecnica (GS) che veloce (SG). Il precedente a riuscirci era stato Ligety (2013), unico con Svindal (2007) a riuscirci tra i nati negli anni 80. Anche se loro lo fecero nello stesso mondiale.

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 19:38:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scoperto l'arcano: quelli che ho scritto erano i risultati da tedesco. dove ho guardato esistono anche i risultati da austriaco, ma è come se fossero di un'altra persona, cioè sono separati.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 20:18:02   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma chi si nasconde dentro la tuta di Roomed Baumann? Visti i precedenti oggi non può aver fatto tutto da solo!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 11 feb 2021 20:20:08
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 22:26:06   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

Al momento il medagliere è composto esattamente dalle prime 5 nazioni più medagliate nella storia dei mondiali di sci alpino.
Un caso ???
Io non credo !!!
Fate girare !!11!!!11!!


Confesso che la Germania mi sorprende, quarta nel medagliere assoluto dietro ad Austria, Svizzera e Francia, davanti agli USA e alla Norvegia
Però quando hanno vinto un mondiale? Io ricordo il team event a Bormio ma in gare individuali dopo la Riesch chi ha vinto qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 22:51:55   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse poco poco Viktoria Rebensburg?

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 22:53:00   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E forse poco poco un certo Felix Neureuther?

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Snitz Forums 2000